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Discussione: Sony W905
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31-10-2015, 20:01 #4081
Ciao! Ma non credo che i coni di luce possano essere causati dal software (correggimi se sbaglio). Il mio è proprio lieve (tipo adesso sto guardando La Sposa Cadavere su Italia 1HD quindi ti lascio intendere la qualità....) e sto tamburellando a destra e sinistra sul divano ma non si nota, se però metto un film in 2:35:1 e mi sposto lateralmente mi salta all'occhio.
Non si può "annullare" l'aggiornamento? Giusto per toglierci ogni dubbio....TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
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03-11-2015, 21:19 #4082
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04-11-2015, 08:59 #4083
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Sicuro che non hai nelle impostazioni di immagine lo zoom settato? a me sia i 4:3 che i 16:9 con le bande nere li lascia inalterati.....
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
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04-11-2015, 10:45 #4084
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No, sul tv è impostato 16:9. Se su Serviio imposto Bravia TV 2013/14 invece rispetta l'aspect ratio originale senza nessun adattamento. Mistero.
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04-11-2015, 16:15 #4085
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Può darsi anche che mi ricordo male, perchè nel frattempo io i video me li sono convertiti e ho disabilitato la transcodifica di serviio... hai provato a dare un'occhiata sul forum di serviio?
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
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10-11-2015, 20:53 #4086
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salve ragazzi,
che dire con questo modello tv sony devo dire che sono strasoddisfatto veramente un gran televisore
Devo chiedervi un piccolo aiuto:
ho collegato la tv al mio modem router via Wi-fi e con il server multimediale serviio trasmetto filamti musica ecc... e fin qua tutto bene funziona molto bene.
Unica cosa che non riesco a fare tramite la TV (magari è colpa del modem router) il collegamento a internet, sulle impostazioni della TV vedo la rete wi-fi (lo configurata con indirizzi IP manuali) però alla fine del settaggio della rete mi dice:
dispositivo wireless TV: trovato
accesso locale: ok
accesso a internet: non riuscito
Non capisco come mai accesso a internet mi da non riuscito???
Forse è il modem?
Grazie a tutti per gli aiuti.
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11-11-2015, 21:07 #4087
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Perché non fai fare la configurazione al dhcp del modem?
Verifica di aver inserito correttamente l'indirizzo del gateway e del dns server ovvero quello del modem/router.
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12-11-2015, 07:37 #4088
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Provo a verificare ancora gli indirizzi inseriti manualmente...
Come si fa a far fare la configurazione al dhcp del modem?
Mi avevano conigliato di fare la configurazione in manuale (con indirizzi ip assegnati in manuale) in quanto con l'automatica, avevo già provato e il wi-fi era meno stabile, forse aveva più interferenze...
Grazie per l'info
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12-11-2015, 20:04 #4089
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13-11-2015, 08:01 #4090
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Se non hai toccato nulla nel modem il dhcp è attivo e basta che metti la tv in conf automatica. In alternativa ti conviene resettare il router, se non sai dove mettere le mani è complicato da spiegare ... ma c'è tutto nel manuale del router.
La configurazione IP non c'entra nulla con il wifi, non hanno nessuna relazione ...
Tra l'altro se il dhcp è attivo e tu metti ip manuali sui dispositivi nello stesso range gestito dal dhcp (automativo) puoi solo fare casini.
Che router hai?
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13-11-2015, 15:08 #4091
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13-11-2015, 15:40 #4092
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Io ho un W8980 che e' praticamente identico come funzionalita', sempre usato IP automatici con tutti gli apparati (PC, tablet, smartphone, stampanti e TV) e mai nessun problema.
Con la TV mi e' capitato qualche volta un messaggio di server non raggiungibile o problemi con la rete ma sono sempre stati dovuti a fattori esterni alla rete locale e rientrati in qualche minuto, cose che capitano momentaneamente anche con gli altri dispositivi.
Comunque, se come immagino non hai mai disabilitato il server DHCP sul router, questo e' attivo di default, quindi assegna indirizzi da 192.168.1.100 in su ... se metti indirizzi manuali sui dispositivi lo puoi fare da 192.168.1.2 a 192.168.1.99 senza bisogno di toccare nulla sul router ma devi mettere l'indirizzo del router (192.168.1.1) sui dispositivi alle voci Default Gateway e DNS Server.
Ribadisco che comunque IP automatico e' la soluzione migliore.
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14-11-2015, 15:47 #4093
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Grazie per le info finalmente ci sono riuscito ad avere accesso ad intert sulla TV
Ho provato in modalità automatica e finalemte si è connesso, dico finalmente perchè avevo già provato svariate con la procedura automatica ma non era mai andato a buon fine
Adesso però funziona
Grazie ancora per le preziose info
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22-11-2015, 22:13 #4094
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Qualcuno sa se ci sono delle CAM Tivusat da preferire rispetto ad altre per il nostro TV ?
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16-12-2015, 22:20 #4095
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Salve a tutti, sta cercando da parecchio il modello da 55" (anche usato). Dove posso cercarlo? Non si trova più da nessuna parte.