Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 278 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao! Ma non credo che i coni di luce possano essere causati dal software (correggimi se sbaglio). Il mio è proprio lieve (tipo adesso sto guardando La Sposa Cadavere su Italia 1HD quindi ti lascio intendere la qualità....) e sto tamburellando a destra e sinistra sul divano ma non si nota, se però metto un film in 2:35:1 e mi sposto lateralmente mi salta all'occhio.

Non si può "annullare" l'aggiornamento? Giusto per toglierci ogni dubbio....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Serviio fa la transcodifica.... Devi abilitarla da console sul PC e impostare il tuo TV come "Sony TV 2012-US" per fargli convertire i divx...
    Hai ragione, funziona, ma i film con le bande nere sopra e sotto me li adatta allo schermo allungando e distorcendo l'immagine.

Sicuro che non hai nelle impostazioni di immagine lo zoom settato? a me sia i 4:3 che i 16:9 con le bande nere li lascia inalterati.....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

No, sul tv è impostato 16:9. Se su Serviio imposto Bravia TV 2013/14 invece rispetta l'aspect ratio originale senza nessun adattamento. Mistero.

Può darsi anche che mi ricordo male, perchè nel frattempo io i video me li sono convertiti e ho disabilitato la transcodifica di serviio... hai provato a dare un'occhiata sul forum di serviio?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

salve ragazzi,
    che dire con questo modello tv sony devo dire che sono strasoddisfatto veramente un gran televisore
    Devo chiedervi un piccolo aiuto:
    ho collegato la tv al mio modem router via Wi-fi e con il server multimediale serviio trasmetto filamti musica ecc... e fin qua tutto bene funziona molto bene.
    Unica cosa che non riesco a fare tramite la TV (magari è colpa del modem router) il collegamento a internet , sulle impostazioni della TV vedo la rete wi-fi (lo configurata con indirizzi IP manuali) però alla fine del settaggio della rete mi dice:
    dispositivo wireless TV: trovato
    accesso locale: ok
    accesso a internet: non riuscito

Non capisco come mai accesso a internet mi da non riuscito???
    Forse è il modem?
    Grazie a tutti per gli aiuti.

Perché non fai fare la configurazione al dhcp del modem?
    Verifica di aver inserito correttamente l'indirizzo del gateway e del dns server ovvero quello del modem/router.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    Perché non fai fare la configurazione al dhcp del modem?
    Verifica di aver inserito correttamente l'indirizzo del gateway e del dns server ovvero quello del modem/router.
    Provo a verificare ancora gli indirizzi inseriti manualmente...
    Come si fa a far fare la configurazione al dhcp del modem?
    Mi avevano conigliato di fare la configurazione in manuale (con indirizzi ip assegnati in manuale) in quanto con l'automatica, avevo già provato e il wi-fi era meno stabile, forse aveva più interferenze...
    Grazie per l'info

Citazione Originariamente scritto da Fast01 Visualizza messaggio
    Provo a verificare ancora gli indirizzi inseriti manualmente...
    Come si fa a far fare la configurazione al dhcp del modem?
    Mi avevano conigliato di fare la configurazione in manuale (con indirizzi ip assegnati in manuale) in quanto con l'automatica, avevo già provato e il wi-fi era meno stabile, forse aveva più interferenze...
    Grazie..........[CUT]
    Aggiungo inoltre che quando vado sull'impostazione della TV "aggiorna contenuto internet" mi da: errore di rete 1105

Se non hai toccato nulla nel modem il dhcp è attivo e basta che metti la tv in conf automatica. In alternativa ti conviene resettare il router, se non sai dove mettere le mani è complicato da spiegare ... ma c'è tutto nel manuale del router.
    La configurazione IP non c'entra nulla con il wifi, non hanno nessuna relazione ...
    Tra l'altro se il dhcp è attivo e tu metti ip manuali sui dispositivi nello stesso range gestito dal dhcp (automativo) puoi solo fare casini.
    Che router hai?

Se non hai toccato nulla nel modem il dhcp è attivo e basta che metti la tv in conf automatica. In alternativa ti conviene resettare il router, se non sai dove mettere le mani è complicato da spiegare ... ma c'è tutto nel manuale del router.
    La configurazione IP non c'entra nulla con il wifi, non hanno nessuna relazione ...
    Tra l'altro se il dhcp ..........[CUT]
    Grazie per la spiegazione ho un TP-link W8970

Io ho un W8980 che e' praticamente identico come funzionalita', sempre usato IP automatici con tutti gli apparati (PC, tablet, smartphone, stampanti e TV) e mai nessun problema.
    Con la TV mi e' capitato qualche volta un messaggio di server non raggiungibile o problemi con la rete ma sono sempre stati dovuti a fattori esterni alla rete locale e rientrati in qualche minuto, cose che capitano momentaneamente anche con gli altri dispositivi.
    Comunque, se come immagino non hai mai disabilitato il server DHCP sul router, questo e' attivo di default, quindi assegna indirizzi da 192.168.1.100 in su ... se metti indirizzi manuali sui dispositivi lo puoi fare da 192.168.1.2 a 192.168.1.99 senza bisogno di toccare nulla sul router ma devi mettere l'indirizzo del router (192.168.1.1) sui dispositivi alle voci Default Gateway e DNS Server.
    Ribadisco che comunque IP automatico e' la soluzione migliore.

Io ho un W8980 che e' praticamente identico come funzionalita', sempre usato IP automatici con tutti gli apparati (PC, tablet, smartphone, stampanti e TV) e mai nessun problema.
    Con la TV mi e' capitato qualche volta un messaggio di server non raggiungibile o problemi con la rete ma sono sempre stati dovuti a fattori esterni alla rete locale e rien..........[CUT]
    Grazie per le info finalmente ci sono riuscito ad avere accesso ad intert sulla TV
    Ho provato in modalità automatica e finalemte si è connesso, dico finalmente perchè avevo già provato svariate con la procedura automatica ma non era mai andato a buon fine
    Adesso però funziona
    Grazie ancora per le preziose info

Qualcuno sa se ci sono delle CAM Tivusat da preferire rispetto ad altre per il nostro TV ?

Salve a tutti, sta cercando da parecchio il modello da 55" (anche usato). Dove posso cercarlo? Non si trova più da nessuna parte.

Pagina 273 di 278 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •