Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 168 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2519

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    e in mano a Yamato video = disastro assicurato, se mai lo pubblicheranno.. [CUT]
    Su Cagliostro concordo, ma con Harlock e soprattutto i Mazinger Movie cinematografici ha fatto un lavoro ottimo usando i master originali Toei (disco extra a parte che è in SD su DvD). Certo lo so, è sempre un incognita.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    la tomba delle lucciole è stato spostato, non è sparito. http://animeonbluray.blogspot.it/201...-la-tomba.html
    Alla faccia dello spostamento..!

lo avevano annunciato direttamente sulla loro pagina ufficiale facebook il 6 novebre 2013, in uscita al Cinema ed in Blu-ray a breve.. ecco la prova http://www.gamesvillage.it/forum/sho...quot-al-Cinema

furono tempestati di messaggi per il silenzio dopo l'annuncio.. una ditta seria, non annuncia qualcosa di così atteso, per por rimandarlo di due anni, rimanendo nel totale silenzio per 18 mesi, ci hanno fatto una pessima figura

tempi biblici per Yamato, per Nadia dovremmo aspettare almeno altri 2 o 3 anni se va tutto liscio, speriamo che nel frattempo perdano i diritti, così se li prende Dynit, e fa una edizione pressoché identica nella qualità AV a quella Giappo, in 5 dischi 50GB e cover con Art Work originale spettacolare.

Notare che sulla cover di "LTDL" http://2.bp.blogspot.com/-6EtDsf6CoG...%2BBD%2BIT.jpg

non cè il simbolo ufficiale dei prodotti certificati "Studio Ghibili", cè il marchio Koch Media che fa presumere una partnership, per la serie: "da soli non ce la facciamo a farlo uscire, a ben due anni dal primo annuncio", chissà che razza di master e di authoring faranno, speriamo che compiano un piccolo miracolo, ma se gli arrivano materiale 1080i per HDTV, invece che il nuovo master HD progressivo giapponese, la qualità non potrà essere pari, neppure con 34mbits di bit-rate video medio.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-07-2015 alle 07:45
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Infatti stonerà accanto a tutti gli altri Ghibli.....
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

se è per questo Yamato aveva annunciato nel giugno 2013 che a breve sarebbe uscito in BR Giant Robot

Fra DVD e BD Yamato negli ultimi anni ha annunciato almeno una quarantina di uscite... peccato che quelle realmente pubblicate si contino sulle dita di una mano! Quindi non dategli proprio retta...

Vista l'imminente uscita nei cinema dell' ultimo (in ordine di tempo) film di DBZ (anche in 3D ) e la sua (praticamente) certa pubblicazione in BD, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche piano che preveda anche l'uscita degli altri film cinematografici, sia i 4 di Dragonball che tutti gli altri di Dragonball Z, dato che noi (e probabilmente il Bangladesh e il Botswana) siamo l'unico paese "civilizzato" in cui mancano all'appello .............

in arrivo le steelbook di svariati film dello studio ghibli diretti da miyazaki

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx
    < - Free Bird - >

Noooo, appena comprati tutti 😔

Porca miseria ... Tranne Nausicaä che esce 11/11 li ho presi tutti anche io .....

Voglio le steelbook
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Porca miseria ... Tranne Nausicaä che esce 11/11 li ho presi tutti anche io .....

Voglio le steelbook
    la parte esterna non è un gran che, bisogna vedere l'interno, in ogni caso.. i dichi sono sempre quelli, se li avessero fatti uscire all'epoca di ciascuna uscita, avrebbe avuto senso, ma adesso ricomprarli tutti è semplicemente una mera operazione per spillare gli Otaku a ricomprarli tutti! personalmente passo..

se ci fossero stati nuovi contenuti, edizioni doppio disco, libretti, libro illustrato e rilegato esclusivo, cd originali giapponesi delle colonne sonore, o le edizioni rifatte dei BD editati su Blu-ray da 25GB a 50GB, invece che la sola latta.. allora avrebbe potuto avere senso fare un upgrade avendo disponibilità economica

queste edizioni steel saranno papabili per coloro che hanno aspettato, magari nell'attesa di un mega cofanetto a prezzo speciale che le raccoglie tutti, appena sarà uscito Nausicaä, il nuovo film e quello del ritorno del gatto già uscito in US, poi ce ne sono altri due, uno di questi mi pare fosse un film per la televisione, ma pare fatto molto bene, speriamo che arrivino anche gli altri due mancanti, oltre a quello del Gatto e finalmente Nausicaä

Ps: potevano almeno fare un cofanetto così.. http://www.amazon.com/Collected-Miya.../dp/B0117V8BX8
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-09-2015 alle 19:24
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Passo anche io le steelbook pazienza
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Scusate, alcune domande sull'edizione di "5 cm per second".
    Vedo che nell'edizione italiana del BD (tra l'altro, com'e' la qualita' video?) non e' inclusa "La Voce Delle Stelle", presente invece nella collector a 3 DVD (DVD... blah)
    Sapete il motivo? Sapete se nell'edizione FR, DE o NL e' presente?
    Non esiste un cofanetto BD di tutte le opere di Shinkai per caso?
    Grazie!
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

Ho preso il cofanetto di Cowboy Bebop ma ho visto che non c'è nessun topic dove se ne parla. Nessuno può darmi un parere? ho letto recensioni positive online ma mi sarebbe piaciuto leggere dei Vostri commenti

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Ho preso il cofanetto di Cowboy Bebop ma ho visto che non c'è nessun topic dove se ne parla. Nessuno può darmi un parere? ho letto recensioni positive online ma mi sarebbe piaciuto leggere dei Vostri commenti
    Comprato io al giorno dell'uscita. Edizione eccellente, quadro video solido con tratti fini e taglienti, colori pieni e profondi, grana finissima. Le scene con la CGI sono in upscaling perché era SD e ci sono due episodi che sono SD totalmente (immagino perché non ci sono più le pellicole originali o chissà cos'altro). Il master è lo stesso dell'edizione giapponese a 60hz, mentre gli americani l'hanno convertito a 24p. Questi screen sono veritieri alla edizione italiana http://www.blu-ray.com/movies/Cowboy...0/#Screenshots Per quel che mi riguarda uno dei migliori acquisti che potessi fare, dynit si conferma sempre con edizioni eccellenti, con bitrate altissimo e tracce HD (per chi interessa queste cose). Spero di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Comprato io al giorno dell'uscita. Edizione eccellente, quadro video solido con tratti fini e taglienti, colori pieni e profondi, grana finissima. Le scene con la CGI sono in upscaling perché era SD e ci sono due episodi che sono SD totalmente (immagino perché non ci sono più le pellicole originali o chissà cos'altro). Il master è lo stesso dell'ed..........[CUT]
    chissà se la resa, soprattutto nei panning-carrellate e scene d'azione, è migliore nella versione US convertita a 1080/24p, oppure è migliore la versione giappo/ita nel formato 1080i 60, a cui la conversione a 1080p viene affidata al lettore Blu-ray se impostato di uscire sempre a 1080p, come nel mio caso, ma mantenendo l'aspect-ratio originale

Pagina 77 di 168 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •