Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Visto che parli di 2000€ per delle casse usate prendi in considerazione anche delle Proac d18,

Se spulci nel mercatino un utente vende un Pma2020 con le B&W CM9...
    IO ci farei un pensierino...
    Ciao
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Di cm9 i mercatini ne sono pieni...

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Di cm9 i mercatini ne sono pieni...
    Quindi....il senso del tuo post quale sarebbe.....
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Quindi....il senso del tuo post quale sarebbe.....
    Bei diffusori ma difficile farli rendere bene e molti le rivendono dopo poco. Esperienza diretta di alcuni conoscenti. Le ho ascoltate in diverse catene e diversi ambienti.

Ringrazio tutti e mi segno i vostri suggerimenti, purtroppo però essendo il mio primo acquisto e non sapendo cosa ne sarà di me dopo (se vorrò continuare pian pianino a migliorare la mia catena o no), vorrei che questo primo grosso acquisto fosse supportato dalle mie orecchie. Non mi piace rischiare e comprare a scatola chiusa, preferisco che siano le mie orecchie a dirmi cosa mi piace di più: il gusto è soggettivo e cambia anche con l'età. Inoltre qui in zona il numero di negozi specializzati è piuttosto limitato, perciò al momento queste mi sembrano essere le due proposte migliori:
    - Negozio A: diffusori Monitor Audio Silver 10 / ampli Denon PMA 2000 AE / CD Denon DCD 1500 AE
    - Negozio B: diffusori Sonus Faber Venere 1.5 / ampli Marantz PM14-S1 / CD Marantz 6004

ascolta ascolta ascolta...soprattutto i diffusori, anche le elettroniche per carità fanno differenza, ma è difficile che trovi dei diffusori che ti piacciano e poi un'elettronica che non te li faccia più piacere...in quei negozi avranno anche altri diffusori immagino, ascoltane 5 o 6 nella fascia di prezzo che ti interessa...

io ho fatto così e poi ho preso "a caso" l'ampli che non avevo sentito in abbinata in quel negozio e alla fine mi sono piaciute tantissimo come in negozio...

PS: un utente sta vendendo venere 3.0 a 2000 e il Marantz pm14si a 1200 sul mercatino
    Ultima modifica di Stefano129; 05-11-2015 alle 12:38
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    in quei negozi avranno anche altri diffusori immagino, ascoltane 5 o 6 nella fascia di prezzo che ti interessa...
    Grazie Stefano! Sì, sì, quelle 2 opzioni sono già il frutto di una scrematura fatta tra tutti i diffusori ascoltati all'interno dei due negozi. Tutto quello che potevo permettermi come budget l'ho ascoltato e continuerò a farlo nel caso arrivasse altro.

Citazione Originariamente scritto da Peocoloco Visualizza messaggio
    Ringrazio tutti e mi segno i vostri suggerimenti, purtroppo però essendo il mio primo acquisto e non sapendo cosa ne sarà di me dopo (se vorrò continuare pian pianino a migliorare la mia catena o no), vorrei che questo primo grosso acquisto fosse supportato dalle mie orecchie. Non mi piace rischiare e comprare a scatola chiusa, preferisco che siano..........[CUT]
    io ho ascoltato le Venere 1.5, mi piacevano, ma confrontata con altre casse il volume dell'ampi doveva essere MOLTO più in alto per farle sentire

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •