Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 178 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Da dove si accede al menu per accedere al nas, da smartshare? Sinceramente non ho ancora provato utilizzando preferibilmente htpc.

Edit:
    Ordinato in negozio per 2650€
    La prossima settimana dovrebbe arrivare. ....questa settimana mi han detto di averne vendute 10
    7 fhd e 2 uhd più la mia. ....
    Mi consola il fatto di non essere l' unico folle a spendere così per un tv seppur ottimo

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    Edit:
    Ordinato in negozio per 2650€
    La prossima settimana dovrebbe arrivare. ....questa settimana mi han detto di averne vendute 10
    7 fhd e 2 uhd più la mia. ....
    Mi consola il fatto di non essere l' unico folle a spendere così per un tv seppur ottimo
    Che negozio?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Che negozio?
    Be' sono cliente da molti anni, tra me e mio fratello di robina ne compriamo. ....è un prezzo di favore sicuramente cmq fa parte di una grossa catena commerciale. ...a gestione familiare....vendono anche online da poco. ...visto che non posso fare pubblicità se vuoi maggiori informazioni ti mando un pm

Ah ok se è un prezzo di favore non fa testo, grazie comunque

Dimenticavo, mi hanno proposto l' allungamento di garanzia a 5 anni per 200€ , l'avevo fatta anche sul loewe attuale quindi probabilmente la farò anche su lg ma da qualche parte ho letto che sui nuovi oled c'è già una sorta di garanzia sul pannello.
    Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo grazie

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Da dove si accede al menu per accedere al nas, da smartshare? Sinceramente non ho ancora provato utilizzando preferibilmente htpc.
    Esatto smartshare è comodo e veloce per vedere qualche video.... alla fine anchio usero l'htpc x poter usare kodi a cui sono affezionato però x il 4k devo cambiare scheda grafica che supporti questa risoluzione a 60hz (pensavo gtx950)
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Dimenticavo, mi hanno proposto l' allungamento di garanzia a 5 anni per 200€ , l'avevo fatta anche sul loewe attuale quindi probabilmente la farò anche su lg ma da qualche parte ho letto che sui nuovi oled c'è già una sorta di garanzia sul pannello.
    Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo grazie
    Per l'estensione di garanzia ti consiglio di farla direttamente con LG è molto piu semplice la gestione in caso di guasto chiami direttamente loro senza passare per l'assicurazione che deve rimborsarti la fattura per la riparazione del tv e cmq solitamente ci perdi l'iva pagata, mentre con l'estensione di garanzia LG negli anni successivi ai primi due, hai la stessa assistenza come se il tv fosse nei primi 2 anni.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per l'estensione di garanzia ti consiglio di farla direttamente con LG è molto piu semplice la gestione in caso di guasto chiami direttamente loro senza passare per l'assicurazione che deve rimborsarti la fattura per la riparazione del tv e cmq solitamente ci perdi l'iva pagata, mentre con l'estensione di garanzia LG negli anni successivi ai primi ..........[CUT]
    Quindi si può fare in seguito all' aquisto. ....?
    Vedrò le modalità una volta registrato il prodotto.
    Grazie intanto

Quindi si può fare in seguito all' aquisto. ....?
    Vedrò le modalità una volta registrato il prodotto.
    Grazie intanto
    Si quella con LG la puoi fare entro i due anni dall'acquisto.

youtube

Avete provato app. di youtube se vi legge filmati in rete/demo 4k? A me parte solo come fullhd e nn trovo come si puo settare in 4k.
    Probabilmente è dovuto alla mia linea di solo 10mega che nn fa partire il 4k... via browser invece si fa settare 4k ma nn parte e rimane la clessidra....
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

null
    Se la fai entro 30g dall'acquisto risparmi 10 euro
    +4 anni costa 159 mi pare..

Sei sicuro. ....

Sei sicuro. ....
    Qui trovi tutte le info: http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx

Citazione Originariamente scritto da terzo33 Visualizza messaggio
    Ho mandato nuovamente l'email a LG con le mie domande ma stavolta allegando la scheda tecnica di qualche post fa. Vediamo che dicono
    Ti hanno più risposto terzo33 ??

Pagina 38 di 178 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •