Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 84 di 141 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2104

Ciao, allora stasera faccio le foto e domani, se capisco come si fa, le posto. Dunque, per rispondere a un paio di domande. Io dovevo appenderla perchè il mobile dove poggia è basso e in posizione da film (ovvero seduto su divano con piedi poggiati su tavolino) ci vedevo i piedoni davanti.. Per quanto riguarda le connessioni.. la tv è attaccata al muro solo per la parte superiore. La parte inferiore è solo "in battuta" sul muro dal quale non si muove grazie a due calamite e due pideini metallici da tassellare nel muro. Fa "click" e non si muove. Se la necessità è di mettere mano ai cavi dietro allora basta tirare leggermente e si stacca dalle calamite e la parte sopra ha un movimento basculante apposta che permette di collegare tutto molto comodamente senza staccare i tv dal muro. Vi ripeto.. è una soluzione davvero bella, elegante e intelligente. Io ho tutti i cavi che passano nel muro ergo non si vede nulla a parte il cavo di alimentazione che è troppo corto e dunque devo allungare e far passare nel muro pure lui.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma come fate ad appendere una TV del genere? Per le connessioni sul retro poi? Diventa complicato accedere anche per inserire una penna USB. E poi se solo spuntasse 1cm di cavo a vista... Brrrr...
    Non so dove lessi che invece non era scomodo...

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    Ciao, allora stasera faccio le foto e domani, se capisco come si fa, le posto. Dunque, per rispondere a un paio di domande. Io dovevo appenderla perchè il mobile dove poggia è basso e in posizione da film (ovvero seduto su divano con piedi poggiati su tavolino) ci vedevo i piedoni davanti.. Per quanto riguarda le connessioni.. la tv è attaccata al ..........[CUT]
    Ok messa così allora cambia tutto, a me sono le situazioni "volanti" che non piacciono, soprattutto quando ci sono i cavi a vista. Chiaro che se tu hai tutto già predisposto ed i cavi che passano nel muro allora può essere davvero bello da vedere.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ciao, allora stasera faccio le foto e domani, se capisco come si fa, le posto. Dunque, per rispondere a un paio di domande. Io dovevo appenderla perchè il mobile dove poggia è basso e in posizione da film (ovvero seduto su divano con piedi poggiati su tavolino) ci vedevo i piedoni davanti.. Per quanto riguarda le connessioni.. la tv è attaccata al ..........[CUT]
    Aspetto le foto con impazienza!

Si anche a me non piaciono i fili volanti.. e non ti dico la testa che mi sta facendo mia moglie per far sparire anche quell'ultimo pezzo. Solo che temo che tagliarlo e giuntarlo con un altro mi faccia decadere la garanzia... e visto che ho fatto estensione di 4 anni.. mi sa che rimarrà così per un pezzo...

Se c'è abbastanza spazio nel muro non c'è bisogno di tagliare nulla. Basta attaccargli una prolunga.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ecco le foto. spero si capiscano perchè son fatte col cellulare e in più, essendo il tv davvero attaccato al muro è difficile. vi metto le foto del dettaglio della staffa che tiene su il tv e che ha un meccanismo che di può alzare molto semplicemente per arrivare ai cavi, della battuta inferiore e della calamita e una che vi fa vedere quanto sia vicina al muro. Ciao a tutti
    Il cavo nero che vedete è quello dell'alimentazione che devo ancora allungare e far passare nel muro pure lui

IMG_7111.JPGIMG_7116.JPGIMG_7117.JPGIMG_7121.JPGIMG_7126.JPG
    Ultima modifica di ilpaco75; 27-10-2015 alle 07:26

Ciao,
    il tv quindi sporge dal muro al massimo per circa 5 cm, ai bordi laterali che essendo curvi sporgono un poco, è corretto?
    grazie

si esatto. saranno 7-8 cm. forse meno

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Quei filmati test in Netflix Italia non esistono, ho provato a cercarli senza successo.
    Ho contattato Netflix Italia, ho fornito loro tutti i dettagli per poter inserire quel filmato test.
    Ogni tanto provate a cercarlo, dovrebbe arrivare...

Buon giorno a tutti, volevo chiedere un informazione sperando di non essere ot , qualcuno ha avuto problemi di death pixel ? Se si sono risolvibili? Esistono realmente problematiche di stampaggio. Scusate ma mi sta arrivando il 910 e ho un po di timore vista la spesa. Grazie a tutti.

Il cavo nero che vedete è quello dell'alimentazione che devo ancora allungare e far passare nel muro pure lui..........[CUT]
    lascia perdere, non toccare il cavo originale che in caso di problemi potrebbero farti storie con la garanzia. Ti conviene alzare la presa della corrente dietro il tv e attaccarlo li.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    lascia perdere, non toccare il cavo originale che in caso di problemi potrebbero farti storie con la garanzia. Ti conviene alzare la presa della corrente dietro il tv e attaccarlo li.
    Oppure fai una prolunga che arriva dietro al tv, non toccare il cavo originale del tv, ha ragione NeoSundek, potrebbero farti storie in caso di assistenza in garanzia.

Ciao a tutti , sicuramente qualcuno di voi avrà collegato questa tv ad un ampli AV usando l'ARC (audio return channel via HDMI) , ma nonostante abbia usato un cavo HDMI HIGH SPEED WITH ETHERNET , non riesco a sentire nulla sia impostando come uscita audio sul tv come HDMI ARC che abilitando il SIMPLINK , ovviamnete ho abilitato sul NAD T 758 la funzionalita ARC . Qualcuno può aiutarmi ,grazie .

Citazione Originariamente scritto da turbo16 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , sicuramente qualcuno di voi avrà collegato questa tv ad un ampli AV usando l'ARC (audio return channel via HDMI) , ma nonostante abbia usato un cavo HDMI HIGH SPEED WITH ETHERNET , non riesco a sentire nulla sia impostando come uscita audio sul tv come HDMI ARC che abilitando il SIMPLINK , ovviamnete ho abilitato sul NAD T 758 la fun..........[CUT]
    Hai collegato alla porta HDMI 1 della TV? Delle 4 porte è l'unica che sta sul retro, non quelle laterali.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 84 di 141 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •