Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 83 di 141 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2104

Citazione Originariamente scritto da RdvRdv Visualizza messaggio
    Avevo già provato ieri sul canale 899 ed avevo fissa la scritta "solo dati" per diversi minuti e basta, riprovando adesso funziona tutto perfettamente grazie! :-)
    Sì, devi aspettare qualche secondo. In alternativa come ti ho detto puoi lanciare Infinity da qualsiasi canale Mediaset premendo il tasto blu del telecomando.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Perfetto, siete fenomenali...
    Stasera quando torno faccio estensione +2 e provo Infinity direttamente da canale, anche a me faceva impazzire lo screensaver...
    Ultima domanda: anche la garanzia EU per LG 930 vale due anni on site come la ITA?
    Per cui... 2+2 anni on site?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    anche io ho lo stesso problema, qualcuno riesce ad illuminarmi ?

thanks in advance
    Non so chi l'aveva scritto comunque nemmeno a me funziona il tasto "info" su netflix per verificare la banda utilizzata.

Se lo clicco non succede nulla

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
    Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...
    Idem sarebbe utile avere qualche informazione sullo streaming

ah ecco....che bella sfiga, scusate il francesismo.
    Vabbè a me tutto sommato va bene in quanto uso principalmente l'accesso USA dall'Oppo dove ho anche il processamento Darbee e dove la "i" funziona, peccato però
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ah ecco....che bella sfiga, scusate il francesismo.
    Vabbè a me tutto sommato va bene in quanto uso principalmente l'accesso USA dall'Oppo dove ho anche il processamento Darbee e dove la "i" funziona, peccato però
    Scusa l'ignoranza, ma a cosa serve questa funzionalità?

ti da in tempo reale la banda a cui sta riproducendo lo streaming Netflix in quell'istante: 240, 480, 720, 1080, ecc...
    Per carità lo capisci ad occhio, ma è carino averlo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ti da in tempo reale la banda a cui sta riproducendo lo streaming Netflix in quell'istante: 240, 480, 720, 1080, ecc...
    Per carità lo capisci ad occhio, ma è carino averlo
    Devo ancora provarlo Netflix, per ora sto usando Infinity e già ho capito che devo cambiare provider ADSL perchè ho una wholesale dove sto adesso ed il fine settimana mi castrano la linea e non arrivo ai fantomativi 4.5 MB per il FHD...

Ragazzi, non so chi l'abbia montata o meno. Sabato ho montato il tv a parete con la staffa ufficiale, OSW100. pagata 70euri dal centro assistenza ufficiale a Torino. Ero un pò dubbioso sinceramente, dato il prezzo. Ho dovuto ricredermi completamente. E' semplicissima da montare ed è di una finezza unica. Non si vede assolutamente e il tv sembra fluttuare nell'aria. Davvero un ottimo complemento per un tv del genere. Consigliata a tutti

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non so chi l'abbia montata o meno. Sabato ho montato il tv a parete con la staffa ufficiale, OSW100. pagata 70euri dal centro assistenza ufficiale a Torino. Ero un pò dubbioso sinceramente, dato il prezzo. Ho dovuto ricredermi completamente. E' semplicissima da montare ed è di una finezza unica. Non si vede assolutamente e il tv sembra flu..........[CUT]
    Foto!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Come testare risoluzione e bitrate Netflix Italia con TV LG 55EC930V

Leggendo che molti di voi iniziano ad esplorare Netflix, vista la sua apparizione recente sul mercato italiano, provo a suggerire un modo per verificare a che risoluzione Netflix può riprodurre contenuti sul vs. TV Oled, a seconda della larghezza di banda della vostra connessione internet domestica.
    Netflix a seconda della banda disponibile, in modo dinamico, adatta continuamente la qualità al fine di non interrompere la riproduzione.
    Sul Netflix americano tra i contenuti disponibili c'è un filmato che, quando mandato in riproduzione, visualizza la risoluzione del filmato e il bitrate. Occorre solo mandare in play il filmato "test" e lasciarlo andare un po', in modo che si stabilizzi al meglio la riproduzione.
    Utilizzando la funzione di ricerca di Netflix, cercare "Example Short 23.976" e mandarlo in play.
    Qui potete vedere cosa dovrebbe succedere:

https://www.youtube.com/watch?v=eUECWStPDz8

N.B. : L'operazione è da provare, in quanto NON SO se tale filmato "test" è presente sul Netflix Italiano (è invece presente su Netflix USA).

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    È consigliato provare quelle impostazioni dopo le 200 ore si.
    Come gia detto, se vedi delle dominanti colore rosso e verde nel bianco allora torna su cinema che gia è un buonissimo riferimento per la qualità, logicamente regola Luce Oled a 40 circa e spegni le varie feature aparte cinema reale e gamma a 2.4

Mi sto perdendo un pezzo allora... Per le prime 200 ore quale impostazione conviene mantenere?

- Disattivare subito Contrasto Dinamico e True Motion (Poi anche le altre disattivazioni indicare in pagina 1, come ad esempio Riduzione Rumore, Ottima Risoluzione ecc…)
    - Applicare il modo di visualizzazione “Cinema”
    - Abbassare la luce OLED sotto ai 50 (Consigliata sui 30)
    Queste impostazioni qui e poi dopo le 200 andare più nel dettaglio?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da andrew69pc Visualizza messaggio
    Leggendo che molti di voi iniziano ad esplorare Netflix, vista la sua apparizione recente sul mercato italiano, provo a suggerire un modo per verificare a che risoluzione Netflix può riprodurre contenuti sul vs. TV Oled, a seconda della larghezza di banda della vostra connessione internet domestica.
    Netflix a seconda della banda disponibile, in mo..........[CUT]
    Quei filmati test in Netflix Italia non esistono, ho provato a cercarli senza successo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Foto!
    Interessa anche a me che sono indeciso se poggiarla su mobile che devo far fare od appenderla...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Interessa anche a me che sono indeciso se poggiarla su mobile che devo far fare od appenderla...
    Ma come fate ad appendere una TV del genere? Per le connessioni sul retro poi? Diventa complicato accedere anche per inserire una penna USB. E poi se solo spuntasse 1cm di cavo a vista... Brrrr...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 83 di 141 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •