Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1241

Discussione: my dream in the room

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    No, ti sto dicendo che senza metterli dietro lo schermo, sistemazione per la quale un diffusore ad incasso ha senso per lo spessore, ci sono soluzioni migliori...
    capito, io mi sono soffermato su questo diffusore, per il prezzaccio su ebay, poi esteticamente nella mia sala com'e' messo il telo ...sarebbero la ciliegina sulla torta, a dx e sx c'e' proprio lo spazio di 35 cm...tutto qui!!

Gorizia ?? se provincia potrebbe essere a 10 minuti da casa mia....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Gorizia ?? se provincia potrebbe essere a 10 minuti da casa mia....
    miiii ALE FANTASTIC... mi ha detto provincia.... se te le facesse sentire ? e se mi dite che ne valgono la pena le prendo...pero' il buon dak, mi apre gli okki, che come qualita' c'e' altro.... eppure vero , sarebbero 600 euro a diffusore, quando nuovo costa 1200 ( vedi videosell) ...ALE ti darei i soldi e ti manderei il corriere a casa .... pero' da valutare ehhhh se hanno qualita'!!! esteticamente ripeto da sballo nella mia sala.... bisogna guardare la funzionalita'...e' un privato e mi dice che le ha a casa da 2 anni , mai aperte ...bohhh

Effettivamente il prezzo e' molto buono e sicuramente sono ottimi diffusori (da quanto si legge in giro) come diffusori da incasso pero' considera che:

sono ad incasso
    hanno impedenza 4ohm con minimo 3 ohm
    hanno volumetria molto ridotta

quindi valuta anche come pilotarle e a che volume farle suonare...

io lascerei stare, son sincero Tony....il punto è sempre quello ... B&W...solo la si va a parare....
    di diffusori adatti al tuo scopo ce ne sono e tanti....
    prova a cercare TRIAD LCR e vedi cosa ti viene fuori...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

queste triad LCR li ha valutati anche dakh..... io ho dato uno sguardo una settimana fa ...ma nessuno li vende... che guardo a fare!!

Effettivamente il prezzo e' molto buono e sicuramente sono ottimi diffusori (da quanto si legge in giro) come diffusori da incasso pero' considera che:

sono ad incasso
    hanno impedenza 4ohm con minimo 3 ohm
    hanno volumetria molto ridotta

quindi valuta anche come pilotarle e a che volume farle suonare...
    per pilotarle pre e finale ...volumetria ridotta?
    Ultima modifica di tonino1974; 27-10-2015 alle 11:24

Volumetria ridotta del cabinet=minor efficienza, ovvero richiedono probabilmente bella potenza e anche ad impedenza bassa...

Triad, io ti ho linkato quelle "grosse" diciamo ma ce ne sono molti altri modelli, in USA sono diffusissime, in Europa meno...

Volumetria ridotta del cabinet=minor efficienza, ovvero richiedono probabilmente bella potenza e anche ad impedenza bassa...

Triad, io ti ho linkato quelle "grosse" diciamo ma ce ne sono molti altri modelli, in USA sono diffusissime, in Europa meno...
    Si ma chi li vende....
    per la potenza e impedenza bassa penso che un emotiva come quello di ALE li farebbe volare
    Ultima modifica di tonino1974; 27-10-2015 alle 11:19

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    per la potenza e impedenza bassa penso che un emotiva come quello di ALE li farebbe volare
    attenzione! Mi sembra che Emotiva sconsigli di collegare diffusori con impedenza inferioe a 4 ohm. Da verificare però, è un vago ricordo.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Si ma chi li vende....
    E' tutto da vedere comunque il mio concetto era che sono diffusori esigenti che partono castrati dal progetto ad incasso con volumetria ridotta.

Per chi le vende chiedi qui:

Mike Budd
    Triad Speakers, Inc.
    Director of International Sales
    mbudd@triadspeakers.com

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    attenzione! Mi sembra che Emotiva sconsigli di collegare diffusori con impedenza inferioe a 4 ohm. Da verificare però, è un vago ricordo.
    Ale tu puoi verificare quello che dice Emma?
    Dakhan grazie ... Oggi li contatto vediamo che quotazioni hanno ...
    Quindi dietro al vostro consiglio ho abbandonato quelle b&w dal prezzo interessanti

Non focalizzarti solo su emotiva....
    le mcintosh sono 4 ohm dichiarate ma con carico prevalentemente resistivo.... poi se tagliate a 80 hz , vai ad alleggerirle come carico visto dal finale...

Tonino il francese mi ha dettoche non mi sa dire e che si informa delle spese di trasporto..poi più sentito..appena so ti dico. Bello il discorso del centrale su tutti i canali

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Tonino il francese mi ha dettoche non mi sa dire e che si informa delle spese di trasporto..poi più sentito..appena so ti dico. Bello il discorso del centrale su tutti i canali
    ok tiz , grazie !!

Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •