Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Salve ragazzi,
    mio cugino vorrebbe acquistare l'optoma HD 161x (ora su trovaprezzi si trova a circa 1000 euro).
    Lo reputate una buona scelta per uso prettamente Home Cinema, oppure su questa fascia di prezzo mi consigliate altro (eventualmente ditemi per favore il perchè).
    Grazie comunque e buon WE :-)
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Maloxi75 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    mio cugino vorrebbe acquistare l'optoma HD 161x (ora su trovaprezzi si trova a circa 1000 euro).
    Lo reputate una buona scelta per uso prettamente Home Cinema, oppure su questa fascia di prezzo mi consigliate altro (eventualmente ditemi per favore il perchè).
    Grazie comunque e buon WE :-)
    Andrea
    Ragazzi, integro il mio precedente post con qualche domanda se qualcuno lo possiede:

a che velocità gira la Ruota colore e quanti segmenti ha? L'effetto rainbow è parecchio percepibile? Io sono abituato al mio proiettore optoma HD 81 purtroppo rotto e troppo costoso per ripararlo. Domando:ci sarà molta differenza in termini di prestazioni?

Grazie sempre!
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non sono tutti della stessa idea caro Massimo, reputo i colori e gli incarnati del Benq nettamente migliori rispetto ad optoma, in quanto a livello del nero è vero un filo più basso quello di Optoma che la spunta anche nelle scene a basso ire, ma che dire della grana e rumore? Per una base schermo così importante i modelli da valutare, come ti avrò..........[CUT]
    Ciao, a che modelli ti riferisci? w1080st/optoma hd28dse, ad esempio?
    Io ho la stessa situazione di lian, ho una base di 3/3,20 circa (ancora in definizione), proietto da circa 5 metri e guardo lo schermo da circa 4,50/4,70. Fino ad oggi sono andato con un mitsubishi hc3800, ma è giunta la sua ora... Sto guardando un po' di modelli, fra cui tutti quelli citati nel post, e sono interessato anche al 3d...
    The you very much!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •