Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    il livello del video è molto simile a quello dei bd Fox italiani di "the walking dead".
    E ci credo visto che sono girate entrambe in 16mm.
    Comunque se è confermato ciò è una cosa positiva e l'eventualità upscale è scongiurata.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    ...l'eventualità upscale è scongiurata.
    A prescindere dalla valutazione (soggettiva) sulla qualità video, come ho chiarito ampiamente sin dal primo intervento, non vi è assolutamente upscale o qualcosa di simile: il riferimento all'altra serie in bd Fox l'ho posto in essere, esclusivamente, per offrire un riferimento tangibile sul video agli uenti che non possiedono il cofanetto olandese in questione.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Grazie dei link Gu61!
    La mia sala Cinema: Entra

Ci sono anche questi 2 cofanetti che sembrano essere edizioni UK.

Qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.bol.com/nl/p/romanzo-crim...2004010653242/

http://www.bol.com/nl/p/romanzo-crim...2004011751294/

Sempre su Bol esistono due edizioni della prima stagione ma hanno un costo differente...boh!

http://www.bol.com/nl/p/romanzo-crim...6itm_role%3din

http://www.bol.com/nl/p/romanzo-crim...2004010653242/

Citazione Originariamente scritto da vidyan72 Visualizza messaggio
    ...questi 2 cofanetti...sembrano essere edizioni UK...
    No, sono le due stagioni (1 & 2) olandesi delle quali stiamo parlando e distinte in involucro non metallico.
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ...su Bol esistono due edizioni della prima stagione ma hanno un costo differente...
    Saranno, certamente, due differenti edizioni olandesi della medesima stagione .
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

[QUOTE=gu61;4463436]No, sono le due stagioni (1 & 2) olandesi delle quali stiamo parlando e distinte in involucro non metallico.

Come si fa ad acquistarle da Bol?
    Oppure si trovano da un'altra parte?

Grazie per l'aiuto. ;-)

Ci si registra e si acquista...
    Nella pagina precedente c'è un link di Amazon.fr se preferisci.

Ma quali sono le versioni con cofanetto metallico su bol?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Dalla foto sembra questa: http://www.bol.com/nl/p/romanzo-crim...specifications ma non è specificato mi sembra.
    Su Amazon invece è specificato: http://www.amazon.fr/Romanzo-Crimina...le%20blu%20ray

anche questo cofanetto, linkato da prunc, che contiene entrambe le stagioni a 17€, è di buona qualità? grazie

@Prunc il problema di amazon é che spesso mettono foto che non sono quelle reali del disco...
    @Gus61 ci posti della foto del tuo cofanetto?
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Citazione Originariamente scritto da potomac Visualizza messaggio
    anche questo cofanetto, linkato da prunc, che contiene entrambe le stagioni a 17€, è di buona qualità? grazie
    La prima serie dovrebbero essere quella di cui si sta discutendo, la seconda non penso l'abbia ancora vista nessuno.
    Personalmente prendo la seconda stagione edizione italiana.

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    @Prunc il problema di amazon é che spesso mettono foto che non sono quelle reali del disco...
    Certo, però nella decrizione è indicato: Romanzo Criminale 1 Limited Metal E [Blu-ray]

ciao a tutti. ho acquistato il cofanetto contenente entrambe le stagioni e, dato che non ci capisco più di tanto per quanto riguarda la qualità a/v, vi mostro qualche screenshot
    stagione 1

stagione 2

i bluray come già detto sono non interlacciati
    per i più curiosi la confezione:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •