|
|
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2032
-
15-10-2015, 23:50 #1006
Il problema non è l'arrosto che è buono,
È lo chef che è pur sapendo di aver fatto un buon piatto pende leggermente verso pessimismo .
Parere personale,
Sai presentare bene il tuo prodotto in quanto ne conosci le caratteristiche,
Però ci vuole un filo di ottimismo e lascia perdere le storie " non ci cercano e non ci vogliono" che vi fa passare per le vittime.
Avete un prodotto che hai negozianti per N mila ragioni non interessa,
Saltateli a pie pari e pensate a sruffianarvi i clienti finali come fanno tanti altri piccoli.
Ps. Un mio amico "brillantone" che lavora in una grossa ditta mi raccontava che lui non capisce niente di quello che vende però la maniera di porsi che fa la differenza,
Tanto che da quando è arrivato sono passati da 10 a 70.Ultima modifica di pela73; 15-10-2015 alle 23:55
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2015, 00:59 #1007
Che ci posso fare, non sono un commerciale e probabilmente non lo sarò mai.
Se qualcuno vuole farsi avanti come commerciale o nostro portavoce ufficiale valuterò sicuramente se avvalermi dei suoi servigi.
A me non sembra di aver mai raccontato delle balle circa il nostro apparecchio e penso che se l'avessi fatto sarei stato sgamato facilmente.
Quanto alle nostre lamentele di essere vittime era in risposta alle vostre richieste di una nostra partecipazione ad eventi cui vorremmo tanto partecipare con piacere anche pagando il dovuto ma dove purtroppo siamo fuori dai giochi; per questo cercheremo di arrangiarci.
Sicuramente essendo solo specializzati nel DIGIFAST non abbiamo e nemmeno ci serve avere un'esposizione dove si invece si trattano VPR, HIFI etc etc
Sicuramente vpr, display e apparecchi audio farebbero un'ottima figura pilotati dal nostro apparecchio, ma se chi organizza tali eventi ( è tutto in mano a pochissimi soggetti ) non gradisce la nostra partecipazione cosa possiamo farci?
Nemmeno mi sembra il caso su un forum di entrare nei dettagli di tutte le cose poco piacevoli che ci sono accadute, ma se qualcuno è curioso non ha che da darmi un colpo di telefono ed in via confidenziale e non ufficiale sarò ben lieto di raccontare ...
A Nordata, faccio notare, non quando scrive da moderatore ma da utente, per esempio sull'utilità dei cavi ed altri inutili accessori, che anche i suoi post sono acidi e provocano reazioni sdegnate: difficile essere diplomatici in tale circostanze.
Cosa dovrei scrivere? il mio apparecchio fa schifo, si vede meglio se ci attacchi un Radiance, non è vero che il nostro apparecchio non invecchia e nemmeno che ogni anno o quasi sistematicamente altri apparecchi diventano obsoleti con poca o nessuna novità sui nuovi modelli che li sostituiscono?
Se il mercato e relativa informazione non fosse dopato come purtroppo è, magari si potrebbe essere più morbidi, ma purtroppo siamo ben lontani da una tale condizione.
Avete mai sentito parlare di antitrust?
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 16-10-2015 alle 01:01
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
16-10-2015, 06:15 #1008
Raccontare balle sul tuo prodotto no perché come si dice hanno le gambe corte e prima o poi ti sgamano e fai la figura del pesce,
Sparlare degli altri nemmeno .
Insomma ci vuole un po' di aplomb inglese.
Da quello che ho capito adesso collabori con l'ing majandi,parlane anche con lui.
Anch'io certe volte chiedo consigli a mie clienti o fornitori con cui sono un po' più in confidenza.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2015, 06:21 #1009
Marco, forse sarebbe un buon inizio quello di usare questo strumento comunicativo con più parsimonia. La risposta frenetica é sempre gravida di polemiche. Ed entrare in polemica con utenti sui forum è notoriamente da evitare per le aziende. Non serve un "commerciale" per saperlo. Senza contare che se le censure sull'approccio non te le fa uno solo ma più persone fra cui anche estimatori (come me), forse dovresti rifletterci...prima o magari anche senza dare l'ennesima risposta in cui ripeti cose già dette.
Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
16-10-2015, 09:10 #1010
Al di là di come un negoziante si pone secondo me un prodotto che promette di avere un botto di funzioni che sostituirebbe altri apparecchi in un colpo solo andrebbe perlomeno valutato.
Non nego che incuriosisce anche me ed essendo di prov. VA non sarei nemmeno ontano dal valutarlo.
L'unica cosa che mi frena é il prezzo essendo io un utente meno esigente rispetto a molti di voi.
Se ben ricordo si parla di circa 3000€ e da quanto sento con mebo della metà si assembla un htpc mostruoso. Quello che mi pare caro (parere personale) é il prezzo dell'ottimizzazione.
Per quanto riguarda il servizio reso ok sarà pure dei migliori come post vendita ma di norma molte cose cerco di sbrigarmele da solo, tutto qui.
Alla fine un htpc, anche se ottimizzato, è fin troppo dispendioso a 3000€,sempre che ricordo bene il prezzo altrimenti chiedo scusa.
Probabile molti altri facciano lo stesso ragionamento, figuriamoci gli smanettoni che assemblano da una vita. Poi all'ottimizzazione ci si arriva pian piano..TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
16-10-2015, 09:45 #1011
Sono sempre considerazioni personali,
è come dire di essere capaci di costruire una casa e del perchè si dovrebbe pagare un muratore per farlo.
Il lavoro degli altri va pagato,
mentre se te lo fai da solo e ci perdi tempo è tempo tuo e ci fai quello che vuoi.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2015, 09:51 #1012
Esatto, é una considerazione soggetti a, so bene che il lavoro va pagato. Non ci fossero in commercio hw e sw per farselo, anche se ovviamente non pari pari...forsr sarebbe più attraente.
Domanda, voi, se doveste pagare un tecnico per farvi ottimizzare il pc secondo vs esigenze, quanto sareste disposti a spendere?TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
-
16-10-2015, 10:08 #1013
Per me un tecnico preparato chiederebbe almeno 35 \ 40 € l'ora.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-10-2015, 10:12 #1014
Molto probabile, ne sono abbastanza conscio, ma c'è una piccola differenza, come hai fatto giustamente notare: "non quando scrive da Moderatore, ma da utente" (quanto meno ci provo), ti assicuro che se fossi nei panni di un commerciante non userei i toni suddetti.
Ho collaborato per anni con una attività commerciale e avevo rapporti con il pubblico ovvero il cliente e capitava a volte che qualcuno chiedesse del prodotto X, mentre noi si trattava, per scelte nostre (per lo più mie, visto che ero la "parte tecnica") quello Y, ebbene non mi sono mai permesso di sparlare del prodotto concorrente, approvavo la sua scelta però poi facevo notare alcune differenze, facevo alcune considerazioni, spiegavo certe filosofie (il tutto senza esagerare, senza spararle grosse) ed alla fine lasciavo al cliente la scelta, nella stragrande maggioranza dei casi questi la cambiava.
Mai sparlato in pubblico (ed in quella veste) di concorrenti o di questo o quel brand."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-10-2015, 10:53 #1015
Guarda, non ho difficoltà ad ammettere che hai ragione, ammetto che a volte, specie per rispondere a provocazioni, sono pure andato sopra le righe.
Ma sono altrettanto sicuro che se anche tu fossi entrato in un mercato, riscontrando che è in mano a pochi soggetti che fanno muro comune, praticamente impedendoti in un modo o nell'altro di fare pubblicità ed acquisire maggior visibilità, magari ti sarebbero girate anche a te la balle a mille.
In ogni caso quello che dovevo dire l'ho detto e visto che parlarne sembra infastidire più chi lo subisce di chi lo perpetra e che non è in mio potere cambiare questa situazione, me ne torno a migliorare con la passione e dedizione di sempre il mio prodotto, accontentandomi di quello che arriva "naturalmente".
Spero almmeno che questo sia politicamente corretto e diplomatico.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
16-10-2015, 10:58 #1016
Edit... Doppio
Ultima modifica di filmarolo; 16-10-2015 alle 11:08
TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
-
16-10-2015, 11:01 #1017
Abbiamo sempre detto che non ci rivolgiamo a chi pensa ed è in grado di essere autonomo.
Quanto costa un pc customizzato per una soluzione industriale? molte migliaia di Euro come minimo.
Se vuoi la pappa fatta, la garanzia, la sicurezza che ti venga riparato ed essere assistito in caso di problemi, paghi tutto questo, se invece ti arrangi risparmi.
Se chiami un imbianchino professionista la vernice è solo una frazione di quello che paghi e pretendi un lavoro perfetto, se lo fai tu paghi solo la vernice ed il tuo tempo, magari poi ti ritrovi il soffitto dove si vedono le pennellate e con il tempo si creano bolle e si scrosta ...
Mi sembra chiaro.
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 16-10-2015 alle 11:02
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
16-10-2015, 11:17 #1018
Chiarissimo.
Il prodotto comunque mi intriga anche se nella sua completezza sarebbe nel mio caso in parte sprecato non danno troppo peso al lato audio (anche a causa del condominio e comunque il mio utilizzo sarebbe solamente filmico).
Per primavera dovrei ribaltare il salotto, cambiare altoparlante, ampli...al momento la scheda audio integrata nella mb mi va benissimo ma dopo non saprei quindi potrei valutare seriamente questo prodotto anche se un usato potrebbe agevolarmi molto date le molteplici spese ma credo sia difficile da trovareTV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
-
16-10-2015, 13:14 #1019
Se non ti interessa l'audio, l'installazione risulta più semplice e quindi un po' di sconto potremmo anche fartelo, come pure abbiamo anche qualche ex-demo o gli ex-voyager dei clienti passati a DIGIFAST che ricondizioniamo in DIGIFAST e che ovviamente possiamo vendere con un discreto sconto.
C'è per esempio un nostro cliente anche lui utente su questo forum che esattamente come a te interessa poco l'audio per suoi problemi logistici e che quindi punta tutto sul video e posso dire che pur essendo un utente preparato e dotato di sonde e quant'altro necessario per calibrare, è decisamente soddisfatto; scrive poco sul forum, ma se ci legge magari se ne ha voglia e tempo potrà scrivere due righe per narrare la sua esperienza con DIGIFAST e chi ci sta dietro.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
16-10-2015, 14:13 #1020
ecco Marco.. questo tuo ultimo post è perfetto! tantè che penso vi chiamerò per venire a vedere il prodotto "video-oriented"
non a brevissimo che sono parecchio incasinato ma non troppo in là...possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure