|
|
Risultati da 976 a 990 di 2032
-
13-10-2015, 11:31 #976
Nella vendita ci sono tre modi di porsi:
Porta a porta e quindi si prende il singolo
Piccole riunioni in casa, quindi amici e sempre poche persone
Grandi dimostrazioni, dove 10/20 persone vengono indotte dal presentatore del prodotto elogiando le proprietà.
Su queste basi si gioca il mondo delle vendite, vedo che te hai preso una quarta che è la più difficileLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
13-10-2015, 13:19 #977
Be, forse questo è più adatto per vendere aspirapolveri ...
Piccole riunioni in casa, quindi amici e sempre poche persone
Grandi dimostrazioni, dove 10/20 persone vengono indotte dal presentatore del prodotto elogiando le proprietà.
Su queste basi si gioca il mondo delle vendite, vedo che te hai preso una quarta che ..........[CUT]
Ma anche è fondamentale ottenere visibilità da chi fa informazione e questo sembrerebbe impossibile, se è vero che all'ultimo TAV eravamo di fianco alla saletta di AR-dvht ed a parte pacche sulle spalle ed apprezzamenti vocali dai redattori, poi sia seguita la benché minima volontà di scrivere almeno una riga al riguardo per rispetto al dovere di cronaca ...
E poi come diceva sopra Luca156a.r si trova lo spazio per descrivere la solita cinesata, con tutto il rispetto per la cinesata e chi ci sta dietro.
Non nascondo nemmeno che sembra che il nostro voler pubblicizzare l'apparecchio riscontri poco interesse da chi lo fa di mestiere; devo quindi dedurne che lo spazio pubblicitario sia a disposizione di pochi elementi e molto meno per chi potrebbe disturbare logiche di mercato consolidate ed intoccabili o quasi: chissà se esiste anche in questo settore l'antitrust ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
13-10-2015, 16:17 #978
Marco, come sarà possibile usufruire dei nuovi servizi on demand come Netflix o altri similari?
-
13-10-2015, 16:28 #979
Se renderanno possibile fruirne da PC non vedo perché no, quindi in primis non dipende da noi, certo è che finché la fibra non raggiungerà un discreto numero di utenti non è che si possono fare miracoli, qualitativamente parlando ...
Per esempio l''on-demand di SKY si poteva farlo, ma la qualità era così scarsa ( peggio di un dvd), che abbiamo lasciato perdere ...
Saluti
-
13-10-2015, 16:31 #980
Sì, la piattaforma sarà fruibile attraverso i più comuni device tra cui i PC
https://www.netflix.com/it/
stendiamo un velo pietoso sull'on demand di SKYUltima modifica di stazzatleta; 13-10-2015 alle 16:32
-
13-10-2015, 16:56 #981
Operatore
Netflix dovrebbe essere implementabile, attendiamo l'uscita ufficiale per testare la versione italiana. Se tutto va bene, la metteremo sotto l'albero di Natale...
In ogni caso, ne sono purtroppo certo, non muoverà di un millimetro la situazione di cui sopra. In realtà, da questo punto di vista nulla muterebbe neppure se mettessimo il DIGIFAST in grado di comunicare con alieni provenienti da un'altra dimensione spazio/tempo.
Ma noi andiamo avanti comunque.
Cari saluti,
Marco
-
13-10-2015, 17:05 #982
Marco, la solita lagna non aiuta certo la vendita di un prodotto...mi ricordi un calabrone a volte...se un utente dovesse scegliere la tua macchina in base alle speranze che hai di fare buone vendite non ne venderesti neanche un pezzo... la verità è che non hai un brand, non hai distribuzione e rappresenti una piccola realtà.
Lo sapevi bene prima di imbarcarti nell'avventura.
Comunque in bocca al lupo.
-
13-10-2015, 17:48 #983
Il mondo è pieno di piccole realtà che si ritagliano la loro nicchia di mercato e personalmente non vado a vedere quanto uno a venduto per comprare un suo prodotto.
Valuto se serve a quello che penso di farci bene altrimenti passo.Ultima modifica di pela73; 13-10-2015 alle 17:49
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
13-10-2015, 19:15 #984
Caro Angelo, tu capiti a proposito per raccontare la tua esperienza sull'argomento ...
Forse sbaglio o dopo innumerevoli cambiamenti di diffusori dei marchi più sopraffini e blasonati e senza limitazioni di prezzo, tu alla fine hai trovato il prodotto giusto in un brand sconosciuto?
Cui dietro c'è quel very smart man che di nome e cognome fa ing. Giampiero Majandi? si proprio lui, quello con cui collaboriamo e ci intendiamo alla perfezione, quello che dopo aver provato il nostro prodotto, senza che io lo sapessi e tantomeno che io glielo chiedessi, ha fatto una recensione entusiasta a dir poco del DIGIFAST, niente popò di meno che su Facebook nell "Audio Reaserch" group.
Tanto soddisfatto che non me lo restituisce finché non gliene porto uno e già me ne ha richiesti altri due per suoi famigliari ed amici?
Queste si che sono soddisfazioni ....
Quello che ci da fastidio ( a noi esattamente come all'ing. Majandi ), nel caso non l'avessi capito, non è il nostro brand sconosciuto, quanto la ritrosia di chi informa la gente di scrivere che esistiamo e che abbiamo ben ragione di esistere per quanto possiamo ben soddisfare i clienti di mentalità aperta e che guardano oltre al brand e badano molto più alla sostanza ed al servizio e poco importa se dietro di noi non ci sono i soliti distributori o personaggi ...
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 13-10-2015 alle 19:18
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
13-10-2015, 19:26 #985
Esatto, inutile dire che è un'impresa difficile realizzare un prodotto valido ed in Italia, dove tutto gira storto, inutile far finta di niente perché è così purtroppo, è ancora più difficile ritagliarsi un piccolo spazio, nonostante lo si meriterebbe ampiamente solo da quello realizzato.
Una cosa è certa io continuo per la mia strada ed ho una certa fiducia che poco a poco la gente che apre gli occhi e disposta a ragionare si moltiplichi e si stufi di farsi dettare da tizio caio e sempronio quello che deve comprare, quando e come anche quando non gli conviene o non ce n'è la ragione ...
Saluti
-
14-10-2015, 09:35 #986
Operatore
Come spesso accade su queste pagine, i fraintendimenti veri o presunti abbondano: c'è una enorme differenza tra il lagnarsi e il descrivere la pura realtà dei fatti. La frase con cui concludo ("Ma noi andiamo avanti comunque"), dovrebbe avere reso evidente tale differenza. Non l'hai intesa e il tuo post polemico non ha contribuito in nessun modo all'evolversi della discussione. Amen. Ciò non cambierà nulla, di certo non la nostra determinazione nel portare avanti la filosofia di sviluppo e di vendita che sta da sempre dietro il DIGIFAST.
Chi crede in essa, sa dove trovarci, sempre disponibili al sincero e sereno confronto.
Cari saluti,
Marco
-
14-10-2015, 19:46 #987
Marco, mi risulta infatti che il tuo sia un prodotto eccellente, e sono stato ben contento di investire una cifra assai importante per i diffusori di Majandi, ormai diffusi in diverse coppie.
Ho abbandonato il brand per un progettista di fama, più o meno siamo lì.
E' che il tuo modo di porre la cosa ha -e non solo mio parere- più le vesti di una denuncia continua che di una diffusione del proprio prodotto.
Tutto qua.
-
14-10-2015, 19:49 #988
-
14-10-2015, 21:20 #989
Sono lieto che tu abbia cambiato idea sul nostro prodotto, un paio d'anni fa mi sembrava avessi un'altra opinione ....
Quanto alle ottime creazioni di Majandi, cosa vuoi che siano qualche coppia di diffusori rispetto a centinaia e centinaia di altri blasonati e che magari, pur meno validi vengono recensiti, proposti e venduti a prezzi folli?
Tu l'hai scoperto quasi per caso, ma possibile che non ti dia fastidio che non abbiano lo spazio che meritano?
Tutto questo va a discapito del consumatore o meglio dell'appassionato audiofilo che per queste politiche manco sa se esistono.
Quanto a quello che scriviamo, se hai la pazienza di leggere un po' di post, ti accorgerai che è una risposta a chi ci chiede confronti e partecipazioni ad eventi che pur con la volontà di pagare ci vengono negati "d'ufficio" ...
Penso ci siano altre ragioni per una fetta costantemente crescente di italiani di irritarsi, basta accendere la tv e sentire cosa succede ormai giornalmente in Italia e non solo.
A me piacerebbe solo poter lavorare tranquillamente in un ambiente severo e schietto, piuttosto che in uno dove sei tenuto a margine per altre ragioni che esulano completamente dalla qualità del prodotto e relativi servizi annessi.
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 14-10-2015 alle 22:14
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
15-10-2015, 05:44 #990
Conoscevo la fama di Majandi da anni.
Decine e decine di coppie di diffusori che costano come una Range Rover? Ma dove? In Italia no di certo...
Il mercato lo conoscevi da sempre...hai fatto 8989494998 posts in ogni dove lamentando la stessa situazione, e da anni...pensavi di cambiare le cose?
Resto dell'opinione che non sia la macchina che fa per me, in passato un amico ebbe dei problemi...tutto qui.