Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ah ah stessa impressione mia per le stesse partite, pensavo fosse l'lcd ma anche sul Kuro stessa storis
    Con il vecchio z5500 avevo meno problemi sinceramente , probabilmente L elettronica Sony era diversa chi lo sa.

Ad ogni modo quando il segnale è buono (tipo bluray) questo js8500 sembra un quadro

Se può esserti di consolazione mio fratello è un fissato per la visione ottimale delle partite tanto che non contento del Kuro si è preso un tv solo per tale scopo. Ne ha cambiati vari, Samsung, LG alla fine ha preso il primo Sony 4K che uscì l'anno scorso ed è contentissimo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Se può esserti di consolazione mio fratello è un fissato per la visione ottimale delle partite tanto che non contento del Kuro si è preso un tv solo per tale scopo. Ne ha cambiati vari, Samsung, LG alla fine ha preso il primo Sony 4K che uscì l'anno scorso ed è contentissimo.
    Io sono stato indeciso fino all ultimo ma fra 1.580€ del js8500 e 2.399€ del x93c ho deciso di optare per il Samsung

L x85 che costava 1400€ mi sembra nettamente inferiore

La sezione Smart del Sammy è imbattibile
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sony sulla gestione del movimento è imbattibile c'è poco da fare.

lo scorso mese lo presi sugli stockisti con lo sconto del 10% x un totale di 1430...... ottimo direi....attendi che ritorni disponibile sul loro sito ed iscriviti alle loro newsletters x eventuali sconti e promozioni....

Qualcuno di voi lo ha attaccato a parete?

La sua staffa wnm450 non si trova facilmente e costa oltre 60 euro.

Alternative più economiche? Oppure meglio andare sull originale per via del fatto che è curvo?

Così, per la cronaca, ho scaricato il filmato di life of PI in 4K HDR .

Sto ancora sbavando.

Una cosa assurda, non vedo L ora che escano i film in 4K hdr. Sinceramente credevo fossero un vero passo avanti rispetto ai bluray... Ma non così

Finalmente la versione piatta. Prezzo intorno ai €1699 anche meno. Secondo me più bello della versione curva
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55JS8000TXZT
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Finalmente la versione piatta. Prezzo intorno ai €1699 anche meno. Secondo me più bello della versione curva
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55JS8000TXZT
    Il PQI del js8000 è 1800, quello del js8500 1900 (il js9000 per la cronaca è 2000).

Direi che L unica differenza fra i due non è solo la curvatura a giudicare dalla scheda prodotto aspettiamo test dettagliati

Arrivato aggiornamento software 1411 sul mio js8500 Italia

Un changelog da qualche parte si trova?

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Arrivato aggiornamento software 1411 sul mio js8500 Italia

Un changelog da qualche parte si trova?
    Samsung non ne ha mai rilasciato 1.

P.S. Giusto una precisazione sul titolo della discussione:UN55JS8500 non esiste in Europa in quanto i tv samsung che hanno la sigla che inizia per UN sono modelli destinati esclusivamente al mercato USA.

Ciao io ho appena comprato il Sammy 55js8500 ma ne sono altamente insoddisfatto, volevo chiedere se c'è modo di levare quella nebbiolina bianca che si vede quando non se propio al centro del tv e fastidiosissimo a tal punto che vorrei riportare indietro il tv e prendere il sony kd55x8508 che lo ha preso un mio amico e con gli stessi filmati in tutti i formati 4k full hd e sd si vede decisamente meglio di questo samsung

Troppo clouding?

Se ho capito bene,in generale si riferisce allo scarso angolo di visione.
    Meglio orientarsi su un pannello ips

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •