Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 68 di 141 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2104

è corretto!!!
    il link l'ho trovato così ma scaricandolo corrisponde al firmware 05.00.15

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    è corretto!!!
    il link l'ho trovato così ma scaricandolo corrisponde al firmware 05.00.15
    Lo hai provato? Hai notato miglioramenti? Mi pare di ricordare che recentemente tu ti sia lamentato della lentezza del webOS.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

è corretto!!! il link l'ho trovato così ma scaricandolo corrisponde al firmware 05.00.15
    Non ho detto che non è corretto: ho detto che non lascia possibilità di scelta se scaricarlo o no visto che cliccando sul link parte il download in automatico.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Domanda per chi ne sa di più, se volessi trasferire via ftp un file (un aggiornamento), alla chiavetta o al disco rigido connessi alle prese USB, che dovrei fare?
    Se faccio un ping, vedo la tv, ma filezilla non si connette (probabile password mancante).
    Smartshare funziona egregiamente, ma non per i miei scopi...

Ancora qualche foto del riciclo staffe/supporto con feltrini antigraffio, nuovi bulloni in acciaio dadi e rondelle.
    IMG_1218.JPG
    IMG_1230.JPG
    IMG_1234.JPG
    Per quanto riguarda la leggera curvatura io ho risolto utilizzando dei bulloni un po' piu' lunghi evitando di serrare fino in fondo.
    TV sala: OLED LG 55EC930V TV salotto: Plasma Panasonic TH-42PW3 (il preferito) con precessore DVDO IScanHD Audio: Yamaha RXV 2500 MediaPlayer: AC Ryan Playon!HD

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Lo hai provato? Hai notato miglioramenti? Mi pare di ricordare che recentemente tu ti sia lamentato della lentezza del webOS.
    Vorrei provarlo ma ho sentito che scaricando dei firmware beta (ma non so se questo è un beta)poi è complicato installare gli aggiornamenti ufficiali...occorre fare il downgrade.
    Come faccio a sapere se è una beta?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non ho detto che non è corretto: ho detto che non lascia possibilità di scelta se scaricarlo o no visto che cliccando sul link parte il download in automatico.
    Si si avevo capito :-)
    Non voleva essere una contraddizione la mia.

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Domanda per chi ne sa di più, se volessi trasferire via ftp un file (un aggiornamento), alla chiavetta o al disco rigido connessi alle prese USB, che dovrei fare?
    Se faccio un ping, vedo la tv, ma filezilla non si connette (probabile password mancante).
    Smartshare funziona egregiamente, ma non per i miei scopi...
    Hmmm....dubito che il TV abbia un FTP Server integrato (tu ti connetti da PC immagino, che quindi come client necessita un server a cui connettersi)....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Vorrei provarlo ma ho sentito che scaricando dei firmware beta (ma non so se questo è un beta)poi è complicato installare gli aggiornamenti ufficiali...occorre fare il downgrade.
    Come faccio a sapere se è una beta?
    Non credo sia una Beta, l'ho installata, ma non porta particolari od apprezzabili miglioramenti rispetto a quella che avevo (la 05.00.04).

Per quello che riguarda il downgrade, ho seguito in precedenza la procedura indicata al post 893 da Rik'55 e sono riuscito nell'impresa dopo un reset del router (chissa perchè), tornando indietro dalla 05.10.02.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Hmmm....dubito che il TV abbia un FTP Server integrato (tu ti connetti da PC immagino, che quindi come client necessita un server a cui connettersi)....
    Domani faccio ulteriori prove, mi hai fatto accendere una lampadina, e poi casomai, mi metto il cuore in pace.

Ciao Ragazzi!!!!
    Ieri ho provato a settare la tv tramite il picture wizard....ma è normale che i valori siano completamente diversi dai setting postati nella prima pagina di questo thread?

Per far apparire l'immagine come consiglia il tv andrebbero settati dei parametri in modo quanto meno discutibile (mi pare luminosità quasi 100 e contrasto molto più basso)

I setting nel primo post sono per il rodaggio o per la visione ottimale?

Lascia stare il wizard e fidati di quello che scrive Carlo46 che il tv lo ha calibrato con sonda...
    I settings sono ottimali sia per il rodaggio che per la visione ottimale.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare il wizard e fidati di quello che scrive Carlo46 che il tv lo ha calibrato con sonda...
    I settings sono ottimali sia per il rodaggio che per la visione ottimale.
    ah bene!!!
    infatti sono ritornato alle impostazioni di Carlo46...anche perchè notavo che con il wizard il nero non era più il "vero" nero a cui ci eravamo abituati!!!

Io mi sono permesso solo di alzare la luce Oled da 30 a 60...è consigliabile?

Inoltre ho notato che l'impostazione truemotion 2-9 non va bene per le partite di calcio perchè si nota la scattosità delle immagini. A questo punto non so se impostarlo su "uniforme" o "disattiva".

Carlo potresti ripostare i pattern da mettere su chiavetta USB per la regolazione di contrasto e luminosità? Quelli in prima pagina non sono più scaricabili. Grazie.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Rqgazzi visto che terrò a lungo questa tv, vorrei acquistare l'estensione della garanzia.
    Posso farla direttamente dal sito lg? Ho un limite di tempo per farla (tv arrivata giovedi)? Copre "tutta" la tv?

Grazie.

Pagina 68 di 141 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •