Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 576 di 899 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima
Risultati da 8.626 a 8.640 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Questo tipo di ragionamento conviene dimenticarlo, altrimenti ci si fa il sangue amaro....

Anni fa mi ero messo a paragonare il prezzo di una Audi Rs5 tra italia (85.000) Portogallo (110.000) Germania (75.000) e USA (58,000) ....

Dal mio stupido punto di vista, il paese più lontano (un oceano di mezzo) doveva tirare su il prezzo di alm..........[CUT]
    si chiama dumping, è una politica per conquistare mercati esteri finanziando la perdita con i profitti derivanti dalla posizione dominante interna. In Europa, tra paesi europei è una pratica proibita.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    si chiama dumping, è una politica per conquistare mercati esteri finanziando la perdita con i profitti derivanti dalla posizione dominante interna. In Europa, tra paesi europei è una pratica proibita.

Infatti, la conosco, ripeto meglio non fare questo tipo di analisi, altrimenti si cambia marchio.
    Poi, siamo tutti bambini e si casca nel tranello...

Le auto mi piaccione tedesche e mi lascio fregare....

P.S. In USA il prezzo era calcolato in €, non ricordo quanto fosse il cambio...Poi c'è di mezzo il fatto dell'IVA che in USA mi pare sia da aggiungere e dipende da stato a stato....In ogni caso anche con il 20% in più si era sempre ampiamente sotto al prezzo tedesco...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

per tutti i fiorentini e dintorni.
    ho parlato 1 ora fa con un responsabile di T.....: il "910" arriverà presso la nota catena il 10 p.v. al prezzo di € 1970,00 (vi prego, non scrivete più "euri"; "La parola "euro" viene ufficialmente usata in italiano sia per il singolare che per il plurale", fonte Wikipedia).
    io me lo acchiappo,
    evviva l'oled FHD!!!
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Infatti, la conosco, ripeto meglio non fare questo tipo di analisi, altrimenti si cambia marchio.
    Poi, siamo tutti bambini e si casca nel tranello...

Le auto mi piaccione tedesche e mi lascio fregare....

P.S. In USA il prezzo era calcolato in €, non ricordo quanto fosse il cambio...Poi c'è di mezzo il fatto dell'IVA che in USA mi pare sia d..........[CUT]
    Chiudendo qui l'OT, dal 2008 in europa c'è la liberalizzazione del commercio d'auto... quindi si può acquistare all'estero pagando solo l'IVA del proprio stato. Infatti 2 mesi fa ho cambiato auto acquistandola nuova in rep. ceca risparmiando 7k euro (su 21k direi che sono parecchi )

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    discussione sbagliata
    Vero, scusate se ho riportato le impressioni di chi ha avuto il "privilegio" di vedere le differenze tra un film in HDR e SDR, che si continui pure a parlare di iphone, Audi e BMW.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Vero, scusate se ho riportato le impressioni di chi ha avuto il "privilegio" di vedere le differenze tra un film in HDR e SDR, che si continui pure a parlare di iphone, Audi e BMW.
    Vabbè, dai rik, non credo ci sia bisogno di prendersela.

Effettivamente dal tuo post anch'io avevo letto una esperienza riportata sulla questione HDR, ma non avevo colto il senso rispetto a quanto effettivamente potrà essere importante e funzionale in ambito HOME....

Sull'OT rispetto il tuo pensiero, ma l'intento era una valutazione rispetto ai prezzi abbastanza "vaghi" tra i vari mercati...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Vorrei ricordare a tutti quante volte sono stato contestato dai sostenitori degli lcd quando prevedevo una veloce discesa dei prezzi degli Oled. Fortunatamente per noi i fatti non hanno smentito me

Citazione Originariamente scritto da 8°_Re_di_Roma Visualizza messaggio
    vi prego, non scrivete più "euri"; "La parola "euro" viene ufficialmente usata in italiano sia per il singolare che per il plurale", fonte Wikipedia
    Dollaro - dollari, Marco- marchi - Lira -lire... Negli altri paesi la parola Euro viene declinata al plurale. Non me ne importa una beneamata fava se burocrati ignoranti, nell'analfabetismo di ritorno imperante, per semplificarsi la vita e semplificarla ancora di più ai loro SUDDITI, castrando tutto della necessaria logica nella formulazione del pensiero che ci ha sorretti fino a qualche decennio fa (ah, Latino, dove sei??) e portandoci ad essere degli esseri che sviluppano un lessico di poche parole, creano questi assurdi grammaticali.

Io continuo a dire Euro/Euri, presidente/presidentessa, dottore/dottoressa.... Ha (avere) diverso da a (andare a ballare) congiuntivo (se lui potesse andare a Londra...) seguito dal condizionale (...ci andrebbe anche domani)
    E che caxxo!

Vogliate scusarmi lo sfogo, visto che si è andati fuori argomento!
    Ultima modifica di moby_LT; 06-10-2015 alle 18:31
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    . Lo so che risulterò impopolare su questo forum di "puristi", ma io sono uno di quelli a cui l'effetto soap opera non dispiace..........[CUT]
    Pensavo di essere l'unico ...concordo comunque che nella mia personale esperienza Sony e' avanti parecchio, anche in generale come possibilita' di "personalizzare" l'immagine.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Dollaro - dollari, Marco- marchi - Lira -lire... Negli altri paesi la parola Euro viene declinata al plurale. Non me ne importa una beneamata fava se burocrati ignoranti, nell'analfabetismo di ritorno imperante, per semplificarsi la vita e semplificarla ancora di più ai loro SUDDITI, castrando tutto della necessaria logica nella formulazione del pe..........[CUT]
    Nessun problema. Ci stai solamente manifestando la tua ignoranza. Pessimo esempio di comunicazione. E meno male che sei "Senior member". Un po' di umiltà, talvolta, non guasta. Ancora meglio il silenzio...
    medita mio piccolo amico
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

Nessun problema. Ci stai solamente manifestando la tua ignoranza. Pessimo esempio di comunicazione. E meno male che sei "Senior member". Un po' di umiltà, talvolta, non guasta. Ancora meglio il silenzio...
    medita mio piccolo amico
    Francamente non ce l'avevo con te in particolare ma, visto il tuo tono di risposta, non sono nè "piccolo" nè "tuo amico"...
    In quanto all'umiltà, francamente non riesco a trovarne il nesso con l'imbarbarimento linguistico imperante.
    In quanto all'ignoranza... se supporti la tua cultura citando Wikipedia come se fosse l'oracolo, buon per te: sei sicuro che sia io, a dimostrarmi ignorante? E su quale basi lo affermi? Sul tuo redarguirci sul plurale di Euro? Mi sa che qui, se c'è qualcuno che deve calare un pò le arie, sei tu.
    Per me finisce qui.... "Junior member"...
    Ultima modifica di moby_LT; 06-10-2015 alle 18:52
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Forse mi sono perso qualcosa, ma un tv oled per quante ore è garantito? Mi riferisco al pannello.
    Ultima modifica di fabrizio pescatore; 06-10-2015 alle 18:50

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Francamente non ce l'avevo con te in particolare ma, visto il tuo tono di risposta, non sono nè "piccolo" nè "tuo amico"...
    In quanto all'umiltà, francamente non riesco a trovarne il nesso con l'imbarbarimento linguistico imperante.
    In quanto all'ignoranza... se supporti la tua cultura citando Wikipedia come se fosse l'oracol..........[CUT]
    oh sì che ce l'avevi con me... comunque dai un'occhiata qui http://www.accademiadellacrusca.it/i...za-linguistica

ps puoi fare anche più di una domanda... ne avrai bisogno, i suppose.
    silenzio radio anche per me

oh sì che ce l'avevi con me... comunque dai un'occhiata qui http://www.accademiadellacrusca.it/i...za-linguistica

ps puoi fare anche più di una domanda... ne avrai bisogno, i suppose.
    silenzio radio anche per me
    Sei ridicolo!

E bastaaa!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 576 di 899 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •