Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Cerco disperatamente schema Velodyne CHT 10R

Ciao a tutti, come da oggetto, cerco disperatamente lo schema elettrico del Velodyne CHT 10R, questo

http://www.minhembio.com/bilder/bild/?pic_id=253409.jpg

Vorrei ripararlo visto che un equivalente oggi mi costerebbe come lo pagai all'epoca, circa 650,00€ se non ricordo male!
    Il sub non si accende, il led di accensione a sinistra, quello che si dovrebbe illuminare di blu resta spento e non si sente il ticchettio all'accensione!
    Grazie in anticipo.

Accidenti, non è il primo velo che sento che fa questa fine, ma che combinano questi..
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

Cavoli ... è proprio uguale al mio ......
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

Molti utenti si lamentano della rottura, è vero che è diffuso però.. io ne sto cercando uno usato, ma a questo punto devo solo sperare bene che la serie EQ non ha questo problema.
    Comunque cercando in rete non si trova molto il manuale.
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Citazione Originariamente scritto da antonyb Visualizza messaggio
    Molti utenti si lamentano della rottura, è vero che è diffuso però.. io ne sto cercando uno usato, ma a questo punto devo solo sperare bene che la serie EQ non ha questo problema.
    Comunque cercando in rete non si trova molto il manuale.
    Lo so purtroppo; mi rompe il fatto che nonostante i tanti anni passati, lo abbia usato pochissimo essendo in una stanza "distaccata" a causa della famiglia e le sue implicazioni, è praticamente nuovo ed a questo punto l'unica soluzione sembra doverlo buttare!
    Senza schema elettrico che sembra non esistere, non si potrà riparare e quindi, secchio!
    Peccato!

Che roba, io proverei a portarlo da qualcuno..
    Se sei di Roma posso consigliarti qualcosa, altrimenti non so se vale la pena spedirlo..

Guarda, l'ho già dato ad un tecnico amico mio, specializzato in cose simili ma giustamente, senza schema sarebbe come sparare alla ceca!

Penso che questi tecnici dovrebbero sapere dove cercare.

Citazione Originariamente scritto da antonyb Visualizza messaggio
    Penso che questi tecnici dovrebbero sapere dove cercare.
    Per un prodotto così particolare ed ormai del passato esiste solo la rete, il problema è che all'interno non sembri esistere, per questo chiedo nella speranza di ricevere informazioni.
    Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Velodyne è distribuito da MPI (http://www.mpielectronic.com) a cui puoi scrivere per conoscere il punto di assistenza più vicino a te, esistono anche centri assistenza specializzati in Hi-Fi cui potresti rivolgerti.

Se non si accende il guasto molto probabilmente è nel circuito di rilevazione del segnale in ingresso o relativa alimentazione, non credo vi siano difficoltà per un bravo tecnico che operi nel settore.

In ogni caso la riparazione non costerebbe certo la cifra indicata da te.

Puoi provare a chiedere il service manual qui:

http://www.givemefile.co.uk/

Puoi anche provare a chiederlo direttamente al costruttore, molti li forniscono senza particolari problemi, magari dietro il pagamento di un piccolo rimborso.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •