Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1241

Discussione: my dream in the room

Ho mandato una @ per uno sconto su 3 teufel S1000 guardate cosa mi hanno risposto
    Buongiorno,
    *
    la ringrazio per la Sua mail.
    *
    Mi dispiace ma non è possibile.
    *
    Cordiali saluti
    *
    Sabrina Renner

AVIDES Media AG
    Customerservice
    Ultima modifica di tonino1974; 28-09-2015 alle 13:26

Sai però è pur vero mi state aiutando,a sto capendo, che per avere impatto come quello che ho avuto sino ad oggi.. Fuori dallo schermo a 4 mt , devo sborsare dai 6000/7000 euro ..

scusa tonino ma nn posso sapere cos'hai avuto fin'ora , io le cm le ho sentite in negozio , quindi sai benissimo cosa può cambiare in un ambiente dedicato o cmq trattato , dinamica per me non ne avevano .
    Dato che però ognuno sente a suo modo e cmq ognuno ha le sue preferenze , inutile che prendi consiglio su qualcosa di completamente diverso dalle b&w perché probabilmente non ti piacerebbe come modo di suonare.

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    quel modello jbl nn va bene .

ci vuole quello fatto diverso , parliamo cmq di 3-4k € a cassa ( da amplificare )

ho guardato anche io a suo tempo , a parte il discorso che qua nn c'è nessuno che le commercializza , bisogna prenderle all'estero con una spesa di trasporto furi dal mondo , e vogliono amplificate con roba pro con mille mila wa..........[CUT]
    Luca xche dici che non andrebbe bene quel modello??
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

scusa tonino ma nn posso sapere cos'hai avuto fin'ora , io le cm le ho sentite in negozio , quindi sai benissimo cosa può cambiare in un ambiente dedicato o cmq trattato , dinamica per me non ne avevano .
    Dato che però ognuno sente a suo modo e cmq ognuno ha le sue preferenze , inutile che prendi consiglio su qualcosa di completamente diverso dall..........[CUT]
    Luca io la serie CM , non so se poi conosci il cmc2 , ( stratosferico nei film) la tiene un amico ...a casa sua orribili, brutte da sentire, credimi.. Senza dinamica, moscie...
    Lo invito domenica a casa , accendo l impianto ehhhh behh rimane a bocca aperta, impatto, potenza, dinamica con un soundstage eccezionale ... Metto in 2 CH con un MF dalle vecchie 5500 mila lire a MOSFET ...sai che mi fa? Scusa ma che cavi hai messo .... Che dinamica!
    Devovo piangere o buttarlo fuori ? Ho risposto , ho dei cavi RAMM da migliaia di euro ( Fror 450/750)
    Lui : ahhh per questo...
    Lo dovevo uccidere minimo!
    Cmq vale sempre il discorso mai dare la colpa a un prodotto della catena piuttosto che a tutta!
    Poi mi insegni che se a spingerle c e sotto un prodotto con dinamica elevata vedi come esce fuori la serie CM ..

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Luca xche dici che non andrebbe bene quel modello??
    ho sempre letto male sui forum americani di quello , c'era Lucabellomi che mi pare avesse il modello a tromba grossa , prima o poi andrò a sentirlo !
    Scomed ti può fare la recensione però , dato che lui c'è stato

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    ALE ma e' senza sottotitoli NON CI HO CAPITO NA MAZZA

Che figo il cielo a fibre ottiche ... mi verrebbe voglia di rifare soffitto o_O

Che bel video server che c'è a schermo ...... che cosa sia ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che figo il cielo a fibre ottiche ... mi verrebbe voglia di rifare soffitto o_O
    Hai proprio ragione, una cosa che sono pentito.... non averlo fatto, impatto estetico impressionante!!
    comunque per i diffusori sto cercando altro materiale, dato lo scarto delle S150, su B&W CT 7.3 e TEUFEL S1000 .... SE danno impatto e dinamica con un finale da 200 watt a 8 ohm mi fermo su queste 2... cerco piu' materiale per convincermi, altrimenti cari ragazzi ritorno indietro con diffusori fuori dal telo... non mi va di spendere 10000 euro e neppure 6000

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Che bel video server che c'è a schermo ...... che cosa sia ?
    Caleidoscope?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Tonino, se vuoi un finale abbastanza dinamico Stazza avrebbe il suo o i suoi, che non sono malaccio
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Tonino... le teufel ...

https://youtu.be/kAeF3ddUfoA

Caleidoscope?
    Quasi

http://www.kaleidescape.com/
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •