Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 83 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1241

Discussione: my dream in the room

per ALE e GINO
    sapete cosa ho pensato in questo momento? anche se avessi fatto tutto con 3 CMC2, dietro il telo non sarebbe stato l' approccio giusto, hanno il reflex posteriore!!

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    troppo direttive e manca di spazialità
    non fatemi prendere diffusori con queste caratteristiche perche' mi cancello dal forum ehhh

MA visto che vuoi roba da cinema devi andare da chi le fa

http://www.jblpro.com/www/product-su...eaker-selector
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Tonino guarda che diffusori THX tendono ad essere direttivi soprattutto in verticale , mantenendo un'ottima dispersione orizzontale...
    sempre detto che un diffusore stereo suona diverso da uno cinema e viceversa...per me è così almeno
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Confermo, ci vue una buona base poi
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    MA visto che vuoi roba da cinema devi andare da chi le fa

http://www.jblpro.com/www/product-su...eaker-selector
    Assolutamente d'accordo,se cerchi il vero effetto cinema vai con queste e per molto tempo sei a posto.Però ti deve piacere quella tipologia di sound,ti consiglio di ascoltare prima qualche impianto pro ad alta efficienza con driver a compressione. Con 3 di queste devi ancorare bene il telo per non farlo svolazzare
    Ultima modifica di Rain; 28-09-2015 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Tonino guarda che diffusori THX tendono ad essere direttivi soprattutto in verticale , mantenendo un'ottima dispersione orizzontale...
    sempre detto che un diffusore stereo suona diverso da uno cinema e viceversa...per me è così almeno
    Si infatti è quello che cerco

attento che mi pare però tu stia perdendo di vista la parte più importante ...il SUB
    tutti i sistemi satelliti più sub , anche i teufel e tutti i sistemi THX o simili RICHIEDONO grandissime prestazioni da parte del SUB che diventa la componente quasi più importante perché a lui vengono delegate tutte le basse frequenze di tutti i satelliti sotto gli 80 hz....
    poi per me un sistema DEVE avere i 5 diffusori uguali o 7 ....
    tu vorresti mantenere le B&W dipolari giusto ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ma questi JBL 4722 quanto costano , con il cell non riesco a vedere, e dove li vendono... Ohh ragazzi dopo le mie avventure ho sempre detto che i soldi sono solo carta, ma distruggerli tutti no
    Giorgio, per il fatto di pilotaggio, si ci pensa dopo, andiamo gradualmente , prima i diffusori qualità prezzo solo per HT ( il 2 CH è a parte) poi alle elettroniche qualità/prezzo usato

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ALE a questo punto mi fai capire che metti TEUFEL, JAMO D600, KLIPSH ultra2, 5 gradini sopra le amate K&S 150 giusto? con una di queste 3 avrei quello che tu hai capito? impatto dinamico a 5 mt da loro dietro un telo? se e' cosi' guarda forse quelle che mi spirano di piu' sono le S1000 delle TEUFEL rispetto alle altre da te citate
    non esageriamo , con roba simile , un impatto a 5 mt di distanza lo vedi lontano 1km... soprattutto con le potenze in gioco
    Per aver un buon impatto ci vuole sempre anche un 'adeguata spl.

attento che mi pare però tu stia perdendo di vista la parte più importante ...il SUB
    tutti i sistemi satelliti più sub , anche i teufel e tutti i sistemi THX o simili RICHIEDONO grandissime prestazioni da parte del SUB che diventa la componente quasi più importante perché a lui vengono delegate tutte le basse frequenze di tutti i satelliti sotto gl..........[CUT]
    Si ale , giusto ! Le ds7 sono eccezionali dietro... Cambiarle ? Ho raggiunto un livello alto con queste ds7 dietro ... A volte sembra che il suono arrivi dal tetto tanto è la loro spazialità... Quindi? Non faresti questo passo! E quindi ritorniamo alle b&w CT 7.3
    Per il sub penso che 2 18" Dayton vadano bene... 1 primo arrivato oggi dall America

e allora via di B&w !!
    ne avevo letto benissimo... sono reflex anteriore... tieni qualche centimetro dallo schermo... e via

Sai però è pur vero mi state aiutando,a sto capendo, che per avere impatto come quello che ho avuto sino ad oggi.. Fuori dallo schermo a 4 mt , devo sborsare dai 6000/7000 euro ..
    Intendi questo Luca? Se è cosi io torno con i piedi x terra e mi prendo 804n b&w e suo centrale più un bel finale tosto .....ma svanisce il piacere di avere tutto dietro il telo ... Peccato!!

e allora via di B&w !!
    ne avevo letto benissimo... sono reflex anteriore... tieni qualche centimetro dallo schermo... e via
    Ale ma porca miseria non ho trovato nessuna rece! Giramela.
    Se mi danno tanto come un CMC2 ..e i dati di targa ci sono tutti.. E quella dinamica che cerco andrei senza più scrivere all acquisto .. .. Con 3600 euro
    E un finale da 1k usato ...farei il mio sogno , schermo da 3.30 in 16:9 e tutto a scomparire

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Ma questi JBL 4722 quanto costano , con il cell non riesco a vedere, e dove li vendono... Ohh ragazzi dopo le mie avventure ho sempre detto che i soldi sono solo carta, ma distruggerli tutti no
    Giorgio, per il fatto di pilotaggio, si ci pensa dopo, andiamo gradualmente , prima i diffusori qualità prezzo solo per HT ( il 2 CH è a parte) poi all..........[CUT]
    quel modello jbl nn va bene .

ci vuole quello fatto diverso , parliamo cmq di 3-4k € a cassa ( da amplificare )

ho guardato anche io a suo tempo , a parte il discorso che qua nn c'è nessuno che le commercializza , bisogna prenderle all'estero con una spesa di trasporto furi dal mondo , e vogliono amplificate con roba pro con mille mila watt.

Ps. lascia stare jbl pro ;D

Pagina 39 di 83 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •