Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1241

Discussione: my dream in the room

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ehii stazza, mi piacerebbe, ma da solo? nessun supporto...
    sai il sub Dayton, adesso da 18", me lo sono autocostruito perche' gli amici del forum mi hanno seguito passo passo tipo bambino... e ci sono riuscito...ma dei diffusori la vedo dura!! ognuno ha le sue esigenze, diverso per un sub .
    Basterebbe seguire qualche progetto già pronto. se hai già affrontato da solo la costruzione di un sub, non vedo perchè non replicare con gli altri diffusori.

questo ad esempio

Giorgio appena sistemate le Mcintosh non mi dispiacerebbe provare il trio davanti col tuo monster...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

per quanto riguarda il consiglio di Stazza....
    tieni conto che non "DOVRESTI" obbligatoriamente curarne l'estetica visto che andrebbero dietro allo schermo....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Basterebbe seguire qualche progetto già pronto. se hai già affrontato da solo la costruzione di un sub, non vedo perchè non replicare con gli altri diffusori.

questo ad esempio

si stazza ma la cosa difficile è costruire il mobile .
    Vuole fatto a regola d'arte , altrimenti ti trovi vibrazioni o rumori che non si riescono a togliere.
    ci vuole attrezzatura giusta per fare le fresature e gli incastri , ci vogliono le presse per tenere incollate le casse qualche giorno , un sacco di roba che solo a pensarci mi vien male.

Meglio per lui se va su qualcosa di già fatto a mio parere.

Ps. il telo forato ti toglie 1.5db più o meno , se hai un po' di birra come amplificazione non dovresti avere problemi

Luca, di sicuro. Di fatti i presupposti sono quelli di avere una buona manualità, seppur non specifica.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Giorgio appena sistemate le Mcintosh non mi dispiacerebbe provare il trio davanti col tuo monster...
    Sicuro???
    Con le S8 aveva picchi da 500w sotto i 4 ohm
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

esatto, sai si potrebbe anche fare, il falegname vostro... o di qualcuno, che sta per costruire le casse, fare anche i miei, poi grezze stesse, penso io al trasporto, qui monto i woofer...tutto da valutare
    grazie ad ALE ho capito che le S150 non fanno per me, avrei speso soldi rimpiangendo il vecchio progetto.... poi Giorgio ha aggiunto le s300, QUESTA E' STATA LA CONFERMA che devo levarci mano.... sul commerciale, vedo poco....
    l'unico progetto sul commerciale vedo queste teufel S1000, ohhh ragazzi si parla che riescono a sonorizzare 150 mq ....se e' vero sono mostruose, e costano solo 990 euro cadauna... qualita' prezzo imbattibile!!! con un finale serio forse avrei quello che cerco, parliamo di supposizioni guardando i numeri ehh
    gia' il primo passo e' stato fatto per le mie esigenze, fuori le M&K S 150
    Ultima modifica di tonino1974; 28-09-2015 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Sicuro???
    Con le S8 aveva picchi da 500w sotto i 4 ohm
    hahaha Ale prenota pure i woofer di ricambio allora

hahahahahaha, dai per un sei mesi faccio il bravo.... la MOL dei tweeter è limitata

Tonino io credo che con TEUFEL ti faresti un signor impianto THX.... degno di nota davvero.....
    potresti andare anche sull'equivalente serie JAMO D600, le ultime...
    o sulle classiche KLIPSCH THX ultra 2

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Tonino io credo che con TEUFEL ti faresti un signor impianto THX.... degno di nota davvero.....
    potresti andare anche sull'equivalente serie JAMO D600, le ultime...
    o sulle classiche KLIPSCH THX ultra 2
    ALE a questo punto mi fai capire che metti TEUFEL, JAMO D600, KLIPSH ultra2, 5 gradini sopra le amate K&S 150 giusto? con una di queste 3 avrei quello che tu hai capito? impatto dinamico a 5 mt da loro dietro un telo?
    se e' cosi' guarda forse quelle che mi spirano di piu' sono le S1000 delle TEUFEL rispetto alle altre da te citate

Tonino, ma se l'aereo costa troppo, fatti na crocierina nel mediterraneo, scalo a Venezia....la famiglia è in vacanza, tu "lavoro" per l'impianto...

Senza offendere nessuno, visto che qualcuno le usa e le ha usate, le KLIPSCH THX ultra 2 eviterei....ascoltate in un paio di occasioni e se pure una con un Datasat è una volta con catena analogica non mi sono piaciute, troppo direttive e manca di spazialità, per il resto vanno anche benino....sempre a mio avviso eh...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Senza offendere nessuno, visto che qualcuno le usa e le ha usate, le KLIPSCH THX ultra 2 eviterei....ascoltate in un paio di occasioni e se pure una con un Datasat è una volta con catena analogica non mi sono piaciute, troppo direttive e manca di spazialità, per il resto vanno anche benino....sempre a mio avviso eh...
    ecco scartate pure A PARTE GLI SCHERZI , Giorgio mai sentite, ma sai a pelle non li avrei preso... adesso dopo la tua analisi, gli scarto gia' da subito..
    quindi per un impianto THX rimangono solo le TEUFEL S1000 vs JAMO D600 ..... adatte per il mio ambiente? le teufel costano il doppio. ....visto il cerchio si restringe... cosi' troviamo la retta via

Citazione Originariamente scritto da gino12 Visualizza messaggio
    Tonino, ma se l'aereo costa troppo, fatti na crocierina nel mediterraneo, scalo a Venezia....la famiglia è in vacanza, tu "lavoro" per l'impianto...
    hahaha gia' fatta dal 18 al 25 , proprio nel mediterraneo.... ci vorrebbe un viaggio in GERMANIA a sentire ste Teufel s 1000.... certo che 10000 euro e la cosa positiva cos'hanno? qualita' prezzo

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •