Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 997

Per la spesa stiamo poco più delle 200€ considerando il cambio dei 2 soli condensatori, perche' altrimenti andrebbero aggiunte anche il cambio delle resistenze cosa che io ho comprato ma non ancora montato per via di un errore in fase d'ordine poi se proprio si volesse esagerare si potrebbe cambiare anche il condensatore del basso anche se non lo ritengo indispensabile. Allora siete curiosi di sapere come si sente? ahahah ebbene dimenticate le vostre Focal 826 originali perchè le moddate sono di un'altro livello forse anche 2 di livelli superiori. All'improvviso la musica diventa tutta più naturale il basso è bello rotondo e nello stesso tempo corposo, non aspettatevi botte sullo stomaco anzi rimane piuttosto frenato, ma la vera differenza la fa le frequenze medio alte dove il palcoscenico si allarga le voci specie quelle femminili hanno una naturalezza incredibile sembra che la cantante si sia materializzata e stesse cantando nella mia stanza e poi tutto è livellato e iperdefinito non c'è una frequenza che prevalga sull'altra eccezionale la qualità tonale, la quantità di sfumature e la perfetta separazione dei canali, insomma tutto è rotondo gradevole e caldo con in più un dettaglio estremo come già le Focal in origine sa fare. Per quanto riguarda in ambito HT non posso darvi un giudizio finale perche' la modifica non è completa bisognerebbe modificare anche il centrale c800 che per ora è originale in ogni caso dopo la visione di 2 film noto che quando riproduco una colonna sonora è uno spettacolo per le orecchie ma nel parlato si nota subito una certa asprosità. Tutto normale perchè i dialoghi li riproduce il centrale e le colonne sonore vanno ai front e sorraund. Quella del modding centrale è una operazione assolutamente da fare punto e basta. Spero di essere stato esauriente.

grazie mille ,quindi nei film senti il bisogno di moddare anche il centrale per via delle diversità di suono riprodotto ,me lo aspettavo ,cmq hai fatto 30,fai 31 cambia anche quello dei bassi cosi ci dici meglio hihiih

Come le vedete delle focal chorus in un soggiorno come questo?!

image share

Il colore del mobile del diffusore tende al grigio o verso il nero?!

Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Le Focal Chorus 800 EBONY sono praticamente nere... Ma sul sito Focal non ci sono più... sono in produzione solo le 700 e poi si passa alle ARIA...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Infatti nel caso le cercherei nell'usato. Ma vorrei qualcosa che stesse bene con il mobile della foto che, ad essere onesti, in foto appare molto più chiaro di come realmente e, ma nonostante ciò è molto lontano dall'essere nero
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Ci starebbero molto bene le Canton, quelle laccate bianche.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ciao,
    ai fini della timbrica ho un dubbio.
    Io ho due focal Chorus 826 V W 30tm Anniversario, come centrale posso usare cc 800 oppure visto che le 826W hanno i medi e i woofers della serie superiore, prendere un centrale della serie superiore?
    grazie

Direi di si...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Direi di si...
    Serie superiore?
    grazie

La serie che ha gli stessi tweeter e woofer... Le 826 anniversario hanno gli stessi della serie Aria?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Le 826 anniversario hanno gli stessi della serie Aria?
    si così dicono?

Allora prendi quella serie...

salve a tutti vorrei sapere chi oltre a Glug ha cambiato i condensatori
    e cosa ne pensate vorrei fare lo stesso nelle mie f.816 e cc800

Chiedo anche qui un consiglio, per capire se potete aiutarmi in merito ad un mio dubbio.
    Tra Focal Chorus serie 800 (frontali 826v, centrale 800c etc.) e le Klipsch RP-260F, secondo voi quali sono qualitativamente le migliori? Io attualmente ho le Focal Chorus e dai prezzi che vedo online costano nettamente di più delle Klipsch e quindi a meno di un sovrapprezzo immotivato le mie dovrebbero essere migliori oppure dico cavolate?

Costano meno della metà...mi sembra chiaro che siano di fascia ben diversa... e poi a parte questo le Focal e le Klipsch hanno un suono completamente diverso...

Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •