Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Monitor audio RX center

2 11,11%
  • Paradigm monitor center 3

0 0%
  • Paradigm studio CC 490

8 44,44%
  • Focal CC 800

2 11,11%
  • B&W HTM 61 S2

4 22,22%
  • B&W CT 7.5

1 5,56%
  • Wharfedale CM 10

1 5,56%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 222 di 272 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4066

Discussione: CINEALE

Nero ali di pipistrello
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Rispondo a Luca: dovessi tornare indietro la mia la tappezzerei di velluto nero, almeno dal divano in avanti. Perchè? al colorificio avevano detto al cartongessista che mi ha fatto cartongessi e tinta che il colore nero opaco va finito con uno strato di fissante, altrimenti continua sporcare se toccato, il che lo rende abbastanza lucido e quindi ri..........[CUT]
    esiste anche il fissante opaco .
    tutto in velluto assolutamente no perché diventa troppo pesante da vedere
    cmq la storia del fissante io non l'ho mai sentita , sono quelle idee che han certe persone per fare lavori di fino quando non serve.
    io quando ho fatto il cartongesso ho usato della vernice al quarzo sotto consiglio di un pittore perché cmq nascondeva un po' i difetti che potevano esserci , effettivamente è vero , però ha un gran neo , solo che sfiori il muro ci rimangono dei segni .

ora pensavo di far tutto nero e via .
    Revolution

Nero ali di pipistrello
    sul serio o mi prendi in giro ? non l'ho mai sentita come tonalità

Il mio alla fine è un grigio scuro opaco , purtroppo come detto da Emma devono aver messo un qualcosa tipo fissante che lo ha reso un po riflettente. ..
    Se ne parlava anche con Alberto Pilot quando era a vedere la saletta...la soluzione velluto nero attorno allo schermo e a soffitto è quella che da più garanzia di risultato positivo
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

un bellissimo tessuto da incollare direttamente sul muro..se sano e senza umidità...costa pure poco:

link

incollato con questo ..è un lavoro definitivo:

link2
    Ultima modifica di ss68; 23-09-2015 alle 17:48
    "https://metropolisht.webnode.it"

Grazie del consiglio. ..
    Scrivono effetto tipo Alcantara, ma non sarebbe poi riflettente ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Luca@
    Mai sentito del nero pipistrello?????
    Ma dai!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Il mio alla fine è un grigio scuro opaco , purtroppo come detto da Emma devono aver messo un qualcosa tipo fissante che lo ha reso un po riflettente. ..
    Se ne parlava anche con Alberto Pilot quando era a vedere la saletta...la soluzione velluto nero attorno allo schermo e a soffitto è quella che da più garanzia di risultato positivo
    io ho già tutto il velluto intorno allo schermo e sopra e a fianco altre tende rosse , è che volevo proprio rifare tutta la stanza di nero , però riguardandola ieri sera mi dispiace anche togliere il bi-colore che c'è adesso ...

mi sa darò una rinfrescatina qua e la e basta ...

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio. ..
    Scrivono effetto tipo Alcantara, ma non sarebbe poi riflettente ?
    no...assolutamente è proprio opaca..
    "https://metropolisht.webnode.it"

Io ho un blu Batman e un Grigio Topo.... Nella visione , nel blu non si vede Na mazza ..nel grigio qualcosa, anche se minimo si vede ... Il blu Batman è spettacolare ..parete schermo nera con fonoassorbente piramidale comprato da lorey
    Ultima modifica di tonino1974; 24-09-2015 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    esiste anche il fissante opaco .
    Può essere, per carità, io non lo so per certo.
    Il cartongessista è un mio caro amico, di certo è stato sincero nel riferirmi quanto gli ha detto il ferramenta, casomai quest'ultimo può essere stato un po' disinformato, boh
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

più che altro non capisco perché si ostinano tutti quello fissante , se il colore è dato bene non c'è bisogno di altro sopra .
    io non sono certo un imbianchino , però quando ho dato il colore sui muri non ho usato altro , vernice ad acqua diluita giusta , 3 passate e via ...
    Sicuramente non sarà venuto perfetto al 100% , però per quello che ho speso

Mi spiegava che il nero è un colore particolare, diverso dagli altri.
    Prima di dare il fissante, dopo 3 mani di nero opaco, il risultato visivo era fantastico! Come avrei voluto che fosse finito.
    Ma una volta asciugato la superficie era come polverosa e toccandola con le dita queste rimanevano nere! Mi diceva che senza fissante sarebbe rimasto così per "sempre": ad ogni sfioramento, anche tra un anno, 2, 10, sarebbe rimasta una traccia nera sulla superficie di contatto.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Mi spiegava che il nero è un colore particolare, diverso dagli altri.
    Prima di dare il fissante, dopo 3 mani di nero opaco, il risultato visivo era fantastico! Come avrei voluto che fosse finito.
    Ma una volta asciugato la superficie era come polverosa e toccandola con le dita queste rimanevano nere! Mi diceva che senza fissante sarebbe rimasto così..........[CUT]
    e' tutto vero.... concordo!!

nn lo sapevo , cmq voglio provare , magari cambio il blu con il nero...

Solo.... andate poi dal min 20

https://youtu.be/rNkhayHWmMI

Pagina 222 di 272 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •