Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Citazione Originariamente scritto da mikele79 Visualizza messaggio
    quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.
    Se hai un plasma e non vuoi rimpiangerlo devi andare su un Oled, gli lcd anche se ottimi non reggono il confronto con i buoni plasma nella visione notturna specialmente.

Bhe l'oled lo avrei preso al volo ma come ripeto non mi entrava nel mobile massimo 50"ed alternative valide ho reputato che siano la nuova serie cx 800 ...sarà ma io ci vedo poca differenza con il plasma che avevo prima certo bisogna un attimo settarlo ... per quanto riguarda la visione di lato un pochino soffre ancora ma decentrandosi parecchio sinceramente nel mio caso il problema non sussiste visto che la guardo frontalmente o leggermente di lato foto posizione tv foto posizione divano 20150923_172548.jpg il divano è frontale alla tv 20150923_085921.jpg a proposito per chi lo volesse su eprice si trova in promo a 1580 euro ma non è disponibile ...mannaggia io l'ho pagato 300 euro di più,...ma ne avevo veramente bisogno ...il mio vecchio euro mi ha lasciato...

Grazie karmal, ti sembra sbiadiscano anche i colori spostandoti?

P.s: mortacci quanto è inclinato, vien voglia di raddrizzarlo, il colpo d'occhio di insieme è un pugno in un occhio, non si può regolare? Non penso sia una questione di qualitá di visione, altrimenti come si farebbe ad appenderlo?

Se osservate i modelli top di gamma Pana LCD, come l'AS800 l'AX800 e AX900 sono tutti inclinati così

@karmal, sei sicuro che il tuo Kuro fosse settato a dovere!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

su eprice il 65 cx800 a 3100 euro, ma ancora non disponibile, pero' è un buon prezzo considerando che sta uscendo in questi giorni.
    il sony 65 9305c si trova a qualche centone in piu'
    totalmente fuori mercato il sansung 65 js9500 che costa ben 1300 euro in piu' del pana
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    ....
    totalmente fuori mercato il sansung 65 js9500 che costa ben 1300 euro in piu' del pana
    A quel punto si aggiunge qualcosa e si prende un Oled, che stanno scendendo di prezzo in fretta, che è un altro pianeta.

infatti credo anch'io che un 65 oled tra qualche mese lo porti a casa a poco piu' del js9500
    ,fortuna che a me serve un tv 65 polici fra 16 mesi e spero che per allora di trovarlo' intorno ai 3000 senno' andro' di lcd pana o sony e vivro' sereno lo stesso
    Ultima modifica di biramarro; 24-09-2015 alle 00:36

E dai con sto oled non girate il dito sulla piaga ..
    Il mio Kuro era settato a dovere .ora dovro addomesticare il cx 800 ma ci sono poche informazioni al momento dovro fare a occhio ed in un pannello va non sarà facile comunque soddisfatto i miei film mkv mi rendono felice ..purtoppo per il mio caso devo scendere a compromessi ..questo e quello che potevo acquistare al momento...devo solo settarlo per bene ma al momento non so come calibrarlo a dovere per farlo rendere al meglio se avete qualche dritta sarà ben accetta .

forse hai gia visto la recensione, nel caso per quello che puo' servire ci sono delle info sulla calibrazione

linkhttps://www.avforums.com/review/pana...k-review.11261

metto anchela traduzione con google https://translate.google.com/transla...261&edit-text=
    Ultima modifica di biramarro; 24-09-2015 alle 00:52

fonte shoppydoo, 65cx800 a 2.951€
    http://www.shoppydoo.it/prezzi-telev...rc=user_search

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    E dai con sto oled non girate il dito sulla piaga ..
    Il mio Kuro era settato a dovere .ora dovro addomesticare il cx 800 ma ci sono poche informazioni al momento dovro fare a occhio ed in un pannello va non sarà facile comunque soddisfatto i miei film mkv mi rendono felice ..purtoppo per il mio caso devo scendere a compromessi ..questo e quello c..........[CUT]
    trovi post di rlindo con i settaggi ottimali in questo 3d http://www.avsforum.com/forum/166-lc...-thread-5.html

Mi puoi dire a che pagina del tread ci sono i settaggi?

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    ...devo solo settarlo per bene ma al momento non so come calibrarlo a dovere per farlo rendere al meglio se avete qualche dritta sarà ben accetta ..........[CUT]
    ahahah non te la prendere, sicuramente hai valutato i pro e i contro e hai fatto la tua scelta.

Per la calibrazione del CX offrilo in pasto a Emidio per una review su questo modello.... anche se credo che preferisca il 65"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ben volentieri .. Se Emidio vuole venire a casa mia ... però ho un 50"

Ho impostato la tv come in questo video risultato piu che soddisfacente !!!!
    https://m.youtube.com/watch?v=FfHQ4sF_Nhg%5B%2Fame

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •