Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 76 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1127

Discussione: Sony 55W955

le istruzioni a video non dicono di staccare la spina e poi riaccendere, di norma si spegne d solo e poi si riaccende.
    ho sempre fatto come consigliato e vedo che gli aggiornamenti sono installati.

praticamente ti mancano gli aggiornamenti migliori,quelli che poi hanno fatto la differenza sulla resa generale del nero e sulla gestione della retroilluminazione ed il controllo a zone.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Don Camillo Visualizza messaggio
    le istruzioni a video non dicono di staccare la spina e poi riaccendere, di norma si spegne d solo e poi si riaccende.
    ho sempre fatto come consigliato e vedo che gli aggiornamenti sono installati.
    non infatti non lo dicono,a me è stato consigliato dai vari guru del forum,in pratica staccando la spina,una volta che il tv cmq ha effettuato tutte le sue cose e si è già riavviato,spegni manualmente,stacchi la spina e dai tempo a tutti i circuiti interni di spegnersi.
    a quel punto riavvi nuovamente,è giusto una precauzione in più per avere la certezza che il firmware si installi a dovere
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

si ok ma poi quando scorri i menu lo vedi se è installato, poi se qualcosa non va lo segnala, ho provato con uno dei primi aggiornamenti ed ha segnalato.
    cmq al prossimo lo farò visto che è consigliato dagli esperti.

ok grazie. ho scaricato l'ultimo da pc. lo metto su chiavetta e poi si arrangia tutto la tv?

l'ultimo l'ho scaricato direttamente dal tv, non avevo voglia di fare il giro.
    ha fatto tutto da solo, scaricato spento riacceso.
    controllato tutto ok.

Io invece con il mio ho problemi ad aggiornare tramite usb, perché quando la inserisco vede la chiavetta semplicemente come unità esterna e non fa partire l'aggiornamento, nonostante vari tentativi.

aggiornato tramite usb. piu' facile a farsi che a dirsi..tutto ok

Citazione Originariamente scritto da kingmate Visualizza messaggio
    aggiornato tramite usb. piu' facile a farsi che a dirsi..tutto ok
    notato qualche cambiamento aggiornando il tv?
    c è cmq da dire che avendolo visionato per poco tempo e poi quasi subito aggiornato è possibile notare meno la differenza e i vari benefici apportati dagli aggiornamenti.
    facci cmq sapere le eventuali impressioni.

@kikkolat ma hai provato a ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica,e poi successivamente provare ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    c è cmq da dire che avendolo visionato per poco tempo e poi quasi subito aggiornato è possibile notare meno la differenza e i vari benefici apportati dagli aggiornamenti.

@kikkolat ma hai provato a ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica,e poi ..........[CUT]
    no, troppo pochi giorni. cmq piu' che soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio

@kikkolat ma hai provato a ripristinare il tv alle impostazioni di fabbrica,e poi ..........[CUT]
    No, ci provo e vi faccio sapere.

salve a tutti.devo prendere un nuovo tv per il soggiorno e mi stavo orientando su 2 modelli
    Sony 55W955 a 1020 euro
    KDL50W808CBAEP 780 euro
    la differenza di prezzo ha un riscontro reale?
    non sono interessato alle funzioni smart ma alla qualità di visione
    collego il tv al portatile e lo uso soprattutto per vedere film da pc o chiavetta
    guardo raramente i canali tv
    per il resto la differenza tra i 400hz della prima e i 1000 della seconda si faranno molto sentire nelle scene rapide?
    grazie

è un ottimo tv anche quello,ma la differenza di hertz non implica una fluidità maggiore,gli hertz in più sono solo dovuti al 3d attivo e al sistema android,entrambi hanno un pannello a 120hertz nativo.
    quello che di buono hai con il modello nuovo è appunto il sistema android,un nero migliore,ma di contro un immagine e colori meno luminosi.
    personalmente continuo a preferire il w955,l'audio e la brillantezza dell'immagine non ha eguali nella sua fascia di prezzo,ma in entrambi i casi di certo non ti pentiresti dell'acquisto.
    per approfondire cmq ti consiglio di postare sui consigli per gli acquisti

Salve. Anch'io sono un felice possessore del w955..! Una curiosità, se potete aiutarmi, è possibile avviare la webcam integrata e vedere l'immagine sul tv in tempo reale senza usare una specifica app (tipo skype)? Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da oijamajio Visualizza messaggio
    Salve. Anch'io sono un felice possessore del w955..! Una curiosità, se potete aiutarmi, è possibile avviare la webcam integrata e vedere l'immagine sul tv in tempo reale senza usare una specifica app (tipo skype)? Grazie in anticipo!
    ciao,ho dato un occhiata alle opzioni anche sul mio,ma non credo funzioni al di fuori si skype o il social view

Pagina 71 di 76 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •