Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 899 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    il punto di visone dai due divani dista circa 2,3 metri dalla TV, dalla poltrona circa 2,6.
    Mi piacerebbe capire come questi OLED curvi si vedono da una posizione non perfettamente centrata
    Misure alla mano, vai in un centro commerciale dove hanno la TV esposta e fatti un'idea di come si vede. Io in questo modo ho definitivamente tolto tutti i miei dubbi. Simulando la distanza di visione e la posizione centrale mi sono reso conto che la curvatura non influiva minimamente e spariva, perchè quando sei di fronte la TV sembra perfettamente piatta, rimanendo quindi un fattore prettamente estetico. Tieni presente che poi la curvatura delle TV LG è veramente minima rispetto ad esempio ai Samsung. Ripeto, potendo scegliere lo avrei preso piatto tutta la vita, ma non potendo scegliere... Va bene così perchè la qualità delle immagini è talmente superiore a qualsiasi altra TV abbia mai visto prima che la curvatura non poteva influenzare la scelta.
    Ultima modifica di Dexter; 09-09-2015 alle 13:36
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    secondo me Ryusei ha sbagliato a linkare, la notizia di un samsung economico nella sezione oled non mi pare degna di nota...
    chiedo scusa, sono andato a togliere il link sbagliato e sinceramente non capisco cosa ca... abbia fatto hdblog perchè io quella notizia non la avevo nemmeno letta!

in ogni caso la notizia di possibile interesse era questa:

http://altadefinizione.hdblog.it/201...-TV-OLED-2017/
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Altre fonti parlavano di fine 2016, spero che non rimandino ancora, prima avverrà prima meglio sarà per il mercato.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    @ Dexter.
    Ho avuto un LG G4 per 2 giorni dopo anni di Samsung Amoled; ho ripreso un Samsung. Odio i neri non perfettamente neri. Aspetto anche io l'Oled perchè a conti fatti penso ci sia ( contestualmente con la mancanza di adeguati contenuti in 4k ) più differenza tra lcd e Oled che tra 1080p e 4k. Dico questo perchè almeno su smartphone, preferiv..........[CUT]
    Fossi uno che si fa tatuaggi, me ne farei uno con questo post e girerei a petto nudo davanti alla coda per l'acquisto di Iphone...

Chissa che stasera non mi stupiscano in positivo (ma non penso proprio)
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Come detto più volte, l'ideale è SEMPRE prendere il prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Al momento tale oggetto ha un nome: LG OLED full HD online.
    Il discorso non fa una piega. Il problema però resta a chi necessita di un 65".
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Vero.
    Con un 65 sarei in difficoltà a scegliere.
    Conoscendomi, tenterei la fortuna con un panasonic 65 vt seminuovo...
    O un krp 600 pioneer.
    Ma sul nuovo c'è davvero poco margine di scelta.
    Non scordiamoci però che 65" continuano a essere una scelta in fascia top...

Ok ok...

Ci siamo quasi...

E devo ringraziare LG se mi fà sognare ad occhi aperti ...

Come sapete ormai che ho a casa un 65 pollici , dopo 3 giorni per me è diventato "piccolo" e quindi vorrei qualcosa da 85 pollici almeno . Ora il vpr non lo posso mettere , i prezzi dei tv sopra i 75 pollici sono allucinanti , però... cè un però , LG sta continuamente investendo in FANTASCIENZA , e questo mi PIACE , Ho appreso con molta euforia l'annuncio del primo Oled arrotolabile da 55 pollici con agganci magnetici e dal peso di pochi kg , sperando appunto in qualcosa da 85 pollici della stessa leggerezza e praticità a prezzi da Operai . Bene oggi non so se lo avevate gia letto o saputo è apparsa quest'altra notizia che definerei SENSAZIONALE :

"LG ha presentato un televisore 4K da 111 pollici. Fantastico, no? Certo, ma c'è di più: è anche a doppio lato, o fronte-retro se preferite. Cosa significa? Semplice: uno o più spettatori possono guardare un programma su un lato della TV, mentre altri possono vedere un altro canale/contenuto sull'altro. Il tutto simultaneamente.

Link alla foto:
    http://giphy.com/gifs/xTiTnp7foEtAM3Bk4M/html5

Lo schermo è composto da tre pannelli 4K OLED da 65 pollici, ed è stato mostrato all'IFA insieme a una versione da 55 pollici spessa solo 5,3 mm. Entrambe le TV sono dei prototipi allo stato attuale e sono più che altro una dimostrazione di forza di LG sulla tecnologia OLED. Però, come si suol dire, mai dire mai.

All'IFA il "padre dell'OLED", il dottor Ching W. Tang, ha parlato della sua visione circa il futuro di questa tecnologia. Uno schermo OLED è fondamentalmente meno complicato rispetto a un LCD e più veloce da produrre.

Secondo Tang i pannelli OLED flessibili del futuro potranno essere realizzati in qualsiasi forma e dimensione, cosa che unita alla trasparenza permetterà di portarli sempre con sé. Infine, non è da escludere che in futuro gli OLED saranno usati per finestre, muri e tavoli interattivi.

Adesso... I signori di LG sono capaci di creare schermi OLED superiori a 85 pollici , che arrivano addirittura a 111 Pollici , dal peso di pochi kg , e che si vedono da 2 lati trasmettendo programmi differenti...

DATEMI IL MIO 85 POLLICI OLED ARROTOLABILE MAGNETICO da 5kg. 4K con HDR a 5000 euro e andrò a farmi un tatuaggio con scritto LG .
    Ultima modifica di mirco80; 09-09-2015 alle 15:02
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

...Non scordiamoci però che 65" continuano a essere una scelta in fascia top...
    OK, ma in un salotto di 30mq con distanza minima di visione di 3m, che fai? Non parliamo poi del 4K.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Con 3 mt non sei messo bene, nel senso che per notare differenze, devi salire ad almeno 75"....
    Altrimenti vanifichi la maggiore densità di pixel....
    Linko l'articolo che spiega in dettaglio.
    http://www.webnews.it/2014/05/06/dis...v-ultra-hd-4k/

Non me ne volete, ma continuo a considerare il 4K una trovata di marketing pura e semplice, su schermi di dimensione umana.
    Su vpr la storia cambia.

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Ok ok...

Ci siamo quasi...

E devo ringraziare LG se mi fà sognare ad occhi aperti ...

Come sapete ormai che ho a casa un 65 pollici , dopo 3 giorni per me è diventato "piccolo" e quindi vorrei qualcosa da 85 pollici almeno . Ora il vpr non lo posso mettere , i prezzi dei tv sopra i 75 pollici sono allucinanti , però... cè un..........[CUT]
    Ottimo per la domenica sera: da un lato posticipo, dall'altro moglie con "Amici".

Divorzio in vista
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

@BARXO
    Si, ma infatti nella mia situazione non sono affatto Pro 4K, che non andrei a sfruttare per chissà quanto tempo ancora e peggiorerei invece la qualità dei miei contenuti che arrivano max a 1080p, ed altri anche meno. Invece rimanendo in ambito 2K, il 65" si può benissimo farselo "bastare"! Interessante il link, ma in ambito casalingo "normale", il 4K è una zappa sui piedi..................
    Come se "la massa" possa permettersi un tv abbondantemente oltre i 65" o l'istallazione di un vpr serio.
    Io ci spero sempre che qualcuno produca un Oled 65" flat 2K senza tanti fronzoli e quindi ad un prezzo più abbordabile. Sul serio, anche con contenuti nativi 4K, che caspita ci farei con un 65" da 3m che devo pagare pure di più per vedere peggio i miei contenuti?!?
    Ultima modifica di Cappella; 09-09-2015 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    penso ci sia più differenza tra lcd e Oled che tra 1080p e 4k........[CUT]
    Questo è vero tanto quanto affermare che il sole è giallo.
    (adesso non cominciate col dire che al tramonto è arancione... )
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ottimo per la domenica sera: da un lato posticipo, dall'altro moglie con "Amici".

Divorzio in vista
    Huhahaha grande aenor , cmq è propio lo stesso utilizzo che mi è venuto in mente a me .

Cmq a parte tutto , credo che queste notizie possano solo che farci sperare in meglio , la tecnologia cè , vediamo quando decideranno di metterla in pratica .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Non me ne volete, ma continuo a considerare il 4K una trovata di marketing pura e semplice, su schermi di dimensione umana. Su vpr la storia cambia........[CUT]
    No, no, io almeno non te ne voglio. Concordo al 110%.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    OK, ma in un salotto di 30mq con distanza minima di visione di 3m, che fai? Non parliamo poi del 4K.
    ...eh... che fai... ci vorrebbe proprio un bel vpr..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 510 di 899 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560610 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •