Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 462 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 6924

No ormai non torno più a 7...ho il 10 e tengo il 10 anche se kodi non va, un pochettino di tempo e sistemeranno spero..er il resto è tutto a posto e funziona alla perfezione
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Per motivi diversi, ma Win 10 è nato male come Vista. Il mio consiglio spassionato:
    Se avete l'8, lasciatelo; se dovete formattare allora 8.1!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

No dai, paragonarlo a vista mi sembra quantomeno azzardato
    Poi se tanti hanno avuto problemi fortunato io ad averli solo con kodi
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Infatti ho scritto "per motivi diversi". Il concetto è che comunque ha dei problemi e dell paranoie, per cui nasce già imperfetto.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Infatti ho scritto "per motivi diversi". Il concetto è che comunque ha dei problemi e dell paranoie, per cui nasce già imperfetto.
    mah, sono fiducioso....come detto kodi è il mio unico problema (vero anche che non uso programmi "strani" e faccio un uso del pc prettamente per il tempo libero quindi internet, musica, non uso nemmeno i giochi) per il resto è un missile...
    appena installato si sono autoaggiornati i catalyst...

Non mi fido molto delle autoinstallazioni dei catalyst. Rimangono sempre tracce e file dei vecchi.

si è vero, meglio la pulizia completa, c'è da dire che appena installato win 10 il segnale video non agganciava bene e a volte spariva l'immagine e dopo l'installazione dei driver automatica funziona bene...
    ot concluso

Sul mio htpc ho installato windows 8.1 con kodi e mai mi sognerei di installarci sopra windows 10, se non dopo parecchio tempo dopo la sua uscita, deve passare almeno un anno, però sul computer dello studio, che ho aggiornato a windows 10, su cui ho anche installato kodi 15.1, che funziona benissimo, utilizzando la stessa libreria multimediale e database che viene utilizzata dall'htpc (utilizzando un nas con installato server mysql), come detto nessun problema, anche se per l'audio del pc dello studio, non utilizzo un sintoamplificatore, ma delle casse normali per pc.

su alcuni forum h o sentito che è meglio un'installazione pulita...oppure anche la disinstallazione completa e reinstallazione dei driver...
    l'installazione pulita al momento la escludo...vedrò se coi driver risolvo

Ciao. Sto per acquistare un mini PC per uso HTPC. Ero intenzionato a installarci Openelec, ma volevo chiedere se con Openelec ho la possibilità anche di navigare liberamente in internet su qualunque sito che offra contenuti in streaming, oppure se per mantenere questa possibilità devo installare Linux e poi XBMC solo come App, in modo da mantenere, oltre alle funzioni di mediacenter con XBMC, anche tutte le funzioni tipiche di un PC compresa navigazione Internet con un normale browser. Grazie ciao
    VPR: Epson EH-TW5500; schermo: Adeo Tensio; Sintoampli: NAD T747; Bluray: Cambridge Audio Azur BD 751; HTPC: NUC i3 Openelc; DAC: HRT Music Streamer II+; NAS: Synology DS215j; frontali: Tannoy Eyris DC1; centrale: Tannoy Revolution DC4 LCR; surround: Tannoy Revolution DC4; sub: REL R205; Telecomando: Logitech Harmony One; Cavi segnale: Monster Cable - Kramer; cavi potenza: Van Den Hul The Clearwater; prese filtrate: APC

Ragazzi io con win 10 e kodi non ho alcunissimo problema.
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

@fanta

con openelec non hai un browser verio e proprio, ma hai degli addon video zoi quali puoi andare in stream sui contenuti viedeo e audio in rete.
    Con openelec mi trovo benissimo ... chiaro che ha senso nel monento in cui necessiti di un htpc ad uso esclusivo audio/video ... se ti interessa ANCHE giocare, navigare, lavorare allora meglio un linux/kodi o windows/kodi
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Ragazzi io con win 10 e kodi non ho alcunissimo problema.
    hai aggiornato o installazione pulita?

aggiornato

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    @fanta

con openelec non hai un browser verio e proprio, ma hai degli addon video zoi quali puoi andare in stream sui contenuti viedeo e audio in rete.
    Con openelec mi trovo benissimo ... chiaro che ha senso nel monento in cui necessiti di un htpc ad uso esclusivo audio/video ... se ti interessa ANCHE giocare, navigare, lavorare allora meglio un li..........[CUT]
    Grazie Conca, più che altro mi servirebbe un navigazione Internet vera e propria, gaming e office non ne faccio. Ho visto che esiste anche questo Kodibuntu, che praticamente è un Ubuntu ultra ridotto che principalmente serve a far girare Kodi, ma consente anche di usare altre applicazioni esterne a Kodi, perché sotto c'è un SO vero e proprio anche se alleggerito al massimo. Proverò. Ciao
    VPR: Epson EH-TW5500; schermo: Adeo Tensio; Sintoampli: NAD T747; Bluray: Cambridge Audio Azur BD 751; HTPC: NUC i3 Openelc; DAC: HRT Music Streamer II+; NAS: Synology DS215j; frontali: Tannoy Eyris DC1; centrale: Tannoy Revolution DC4 LCR; surround: Tannoy Revolution DC4; sub: REL R205; Telecomando: Logitech Harmony One; Cavi segnale: Monster Cable - Kramer; cavi potenza: Van Den Hul The Clearwater; prese filtrate: APC

Pagina 251 di 462 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •