Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio per primo home theater ;D

salve , vorrei avere qualche consiglio su l'acquisto di un home theater , il mio budget è di 150/220 euro , girando su internet avevo visto il sony BDV-E2100
    mi servirebbe per ascoltare musica , vedere film e per il gaming su pc , purtroppo il budget è bassino ma di piu non posso salire , avete qualche consiglio ??
    non so se puo essere utile ma la distanza dalla tv al muro sono 2.40 m

grazie in anticipo a tutti ;D

Ciao Budget veramente risicato ...

se ti va di valutare una alternativa

amplificatore Pioneer A-10-K

Un domani , quando disporrai di più budget, potrai provare a rivenderlo.

casse scythe_krocraft purtroppo sono inascoltabili presso qualunque negozio .... vedi tu se rischiare 60 euro.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 06-09-2015 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Ciao Budget veramente risicato ...

se ti va di valutare una alternativa

amplificatore Pioneer A-10-K

Un domani , quando disporrai di più budget, potrai pr..........[CUT]
    questo invece come ti sembra ?

http://www.amazon.it/Edifier-R1280T-...Edifier+R1280T

+
    http://www.amazon.it/gp/product/B00K...dp_o_pd_nS_ttl

Ciao

non capisco ... il "+" o l'uno o l'altro sono diffusori attivi quindi ti serve un pre ( nel caso specifico l'uscita audio di una scheda audio PC ) , L'amplificatore da te segnalato non ha uscite pre. In ogni caso sei salito come budget.

L'ampli può andare come inizio ( vedi se trovi anche un yamaha nella stessa fascia di prezzo)

per i diffusori a titolo di esempio ti servirebbe un Kit 5.1 come questo.

In ogni caso il suggerimento è di non buttare via i soldi , un buon 2 canali cercando anche nell'usato è l'investimento migliore per il budget che ti sei dato.

Guarda , per esempio, le potenzialità di connessione ed uso di amplificatori come lo Yamaha R-N301

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 07-09-2015 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Ciao

non capisco ... il "+" o l'uno o l'altro sono diffusori attivi quindi ti serve un pre ( nel caso specifico l'uscita audio di una scheda audio PC ) , L'amplificatore da te segnalato non ha uscite pre. In ogni caso sei salito come budget.

L'ampli può andare come inizio ( vedi se trovi anche un yamaha nella stessa fascia di pr..........[CUT]
    prendendo lo yamaha R-N301 vado fuori budget , avevo visto l' R-S201 sempre della yamaha che sta intorno alle 200

e poi magari prendere queste http://www.amazon.it/Yamaha-Diffusor...ffusori+yamaha e poi piu in la aggiungere un sub

un altra cosa , avere un sintoamplificatore e fondamentale ?
    Ultima modifica di raianxful; 07-09-2015 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da raianxful Visualizza messaggio
    avevo visto l' R-S201 sempre della yamaha che sta intorno alle 200

e poi magari prendere queste [CUT]
    no non funziona !

impianto HT stai sull'opzione che hai trovato , cioè Pioneer VSX-329-K a cui aggiungere , in sequenza, i 2 frontali , centrale , surround e sub per formare un 5.1

impianto stereo va bene l'R-S201 e 2 diffusori; se non ti piacciono gli Scythe Kro Craft valuta questi Jamo in offerta http://www.amazon.it/Jamo-622-coppia...usori+scaffale il prezzo mi sembra ottimo.

Citazione Originariamente scritto da raianxful Visualizza messaggio
    un altra cosa , avere un sintoamplificatore e fondamentale ? [CUT]
    no

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 07-09-2015 alle 23:14

ragazzi scusate vorrei qualche consiglio,vorrei farmi un impiantino a casa ho pensato come sinto all onkyo 646 ma non so quali casse abbinare ho visto le jamo 628 solo che poco spazio che diffusori consigliate piccoli ma ugualmente potenti...grazie a chi risponderà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •