Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 127 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1904

Citazione Originariamente scritto da supremoITA Visualizza messaggio
    Ma possibile non ci sia modo di risolvere, dovrebbe essere una cosa banale :uhm: anche se a me non crea un grande fastidio.
    Cmq a me anche con l'ultima versione disponibile nel playstore, la 15.2, non da il problema uscendo dai video.
    Guarda succede su molte serie tv (non tutte), mentre per i film non mi da problemi...sarà qualche codifica particolare boh!
    Fatto sta che questa cosa del chiudere il player esterno è proprio fastidioso, cmq a te dopo essere passato a kodi 15 appare la scritta vero?

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Guarda succede su molte serie tv (non tutte), mentre per i film non mi da problemi...sarà qualche codifica particolare boh!
    Fatto sta che questa cosa del chiudere il player esterno è proprio fastidioso, cmq a te dopo essere passato a kodi 15 appare la scritta vero?
    Se intendi la scritta di premere ok quando il video è terminato, si, mi compare.
    Ultima modifica di supremoITA; 30-08-2015 alle 19:36

Scusate la mia ignoranza ma pure leggendo le specifiche e molta parte del trhead, non comprendo se questo android box funge anche da tv box.....portate pazienza. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sazo Visualizza messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma pure leggendo le specifiche e molta parte del trhead, non comprendo se questo android box funge anche da tv box.....portate pazienza. Grazie.
    Cosa intendi per "tv box"?

Intendo una di queste scatolette ( ma ce ne sono altre) simile alla Hi Media che fa più o meno le stesse cose.....http://www.tronsmart.com/

Salve a tutti, ordinato Q5 su futeko, arrivato ieri, provato con kodi tutto ok. oggi ho voluto provare ad installare himedia media wrapper, per prima cosa ho aggioranto kodi all'ultima versione disponibile (5.1), quindi ho scaricato apk dal sito della futeko e metto su chiavetta usb, installato con es file explorer, eseguito e premuto il tasto in alto a sinistra.

ora quando da kodi avvio un file mi appare una schermata grigia, con al centro la rotella di attesa e in alto a sinistra scritto himediawrapper...

cosa sto sbagliando? sembra che sia invocato correttamente da kodi, ma non riesca a far partire il video, ovviamente provato con piu di un video.

dove sbaglio?
    ma l'himedia player va installato a parte? è un altro apk? o è contenuto nel himedia wrapper?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da sazo Visualizza messaggio
    Intendo una di queste scatolette ( ma ce ne sono altre) simile alla Hi Media che fa più o meno le stesse cose.....http://www.tronsmart.com/
    Si, concettualmente fa le stesse cose.

Citazione Originariamente scritto da dreamy Visualizza messaggio
    ma l'himedia player va installato a parte? è un altro apk? o è contenuto nel himedia wrapper?
    prova a guardare qui
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...=1#post4376205

io comunque, non vedendone la necessita', non ho aggiornato kodi

Una domanda: per chi come me vorrebbe usufruire dal'audio 5.1 tramite preamplificatore con ingressi solo ed esclusivamente analogico, esiste una soluzione, magari non troppo costosa?!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Annunciato nuovo firmware per il Q5 su futeko (Q5 4K3D. 11-SEP-2015. FIRMWARE HMD-3.0.1 FUTEKO-EN.), ma non ancora disponibile il link per il download......
    Edit:
    aggiunto link per download del nuovo firmware per Q5/Q10. Previsto nuovo media center...speriamo bene e meglio
    Ultima modifica di faggella; 11-09-2015 alle 18:13

Un saluto a tutti..
    Qualcuno di voi ha istallato l'app di mediaset play sul q5?

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Probabilmente la colpa è nostra che abbiano erroneamente ritenuto che fosse cosa abbastanza semplice, nonchè naturale per gli iscritti rispettare le regole più semplici del nostro regolamento.

Evidentemente senza una continua sorveglianza e conseguenti sanzioni non ritenete sia il caso di rispettare le regole, pertanto ed a malincuore credo sia il..........[CUT]
    sinceramente non lo trovo una cosa molto intelligente erano solo immagini 1280x720, in un form Audio/video se metti delle immagini deceti (nella stessa pagina) ha che serve??? ormai tutti hanno pc con risoluzione 1366x768 o FHD.
    Comunque hai cancellato anche i link che non posso recuperare e di certo non mi metto a rifare tutto, io il mio contributo l'ho dato .
    Già questo forum è poco gestibile: un post per device e un deliro fanno tutti le stesse domande, come minimo i player più gettonati devo avere una sotto sezione.
    Questi sono gli ultimo post che faccio poi continuo a seguire altri form gestiti meglio.

Citazione Originariamente scritto da supremoITA Visualizza messaggio
    Se intendi la scritta di premere ok quando il video è terminato, si, mi compare.
    si è stato attivato dalla 15, prima non scattava, in teoria dovrebbe mettere la spunta dopo 120 non capisco la pop-up bhò.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Una domanda: per chi come me vorrebbe usufruire dal'audio 5.1 tramite preamplificatore con ingressi solo ed esclusivamente analogico, esiste una soluzione, magari non troppo costosa?!
    non si capisce la domanda, hai un amplificatore che ha solo i 6 ingressi RCA ? di soliti almeno hanno anche quella ottica strano

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Annunciato nuovo firmware per il Q5 su futeko (Q5 4K3D. 11-SEP-2015. FIRMWARE HMD-3.0.1 FUTEKO-EN.), ma non ancora disponibile il link per il download......
    Edit:
    aggiunto link per download del nuovo firmware per Q5/Q10. Previsto nuovo media center...speriamo bene e meglio
    always i do same test 3D every time:
    Star Trek Into Darkness: begin scene (running into tree, inside volcano and starship start)
    - there are visible improvements of 3d and picture quality.

Pacific rim: begin scene, not change 3d but good definition.

Transformers.Age.of.Extinction: begin scene alien attack,
    - at 41 second fly ship it's good test for 23,976 and there is 1 stutter , but not after.
    - first battle ( prime capture ) good test for 3d,stutter and PQ, there are visible improvements of 3d and picture quality, not stutter.

Edge.of.Tomorrow: fist attack to france
    - take off airplane it's good test for back surround and stutter ( low sequence) , not stutter.
    - the battle it's good test(fast sequence ) for ghost,flicker, audio,stutter , 1 stutter

- Jupiter.Ascending: space sequence and fight in the city
    there are visible improvements of 3d and picture quality.

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: begin scene and first battle in underground.
    - are good test for 3d ghost(darkness or bright background), stutter, PQ.
    no ghost and good PQ , 1 stutter.
    - Good test for atoms support, no problem.

and some 2d test like:
    - Battle.Los.Angeles.2011.4K.REMASTERED: fist scence to fly to battle:
    good test for picture quality and stutter ( low sequence), there are visible picture quality and not stutter.

Ringraziando ancora looun per la scoperta che mi ha fatto fare, a oltre 4 mesi dall'acquisto testimonio la piena soddisfazione nell'uso quotidiano del Q5. Finora ha letto praticamente tutto quello che gli ho dato in pasto, e i piccoli limiti che ha sono ampiamente superati dai pregi. E io lo sfrutto “niente", visto che lo uso soltanto come lettore da biblioteca multimediale archiviata su Nas (musica foto film), mentre non mi avventuro nell'uso come fonte tv che Kodi (per chi lo sa usare, beato lui...) credo permetta. E non sfrutto il 4K... Dirò di più, sto meditando di acquistarne un altro: sto finalmente attrezzando una tavernetta, mi farebbe molto comodo avere un altro lettore in rete da Nas e non vedo alternative con l'identico rapporto qualità/prezzo e la medesima capacità quasi onnivora. Mi fa un po' “senso" raddoppiare, ma non saprei che altro fare, quindi il Q5 ve lo consiglio sinceramente. Magari prima o poi mi capita di trovare in giro un usato e così mi decido... Un saluto a tutti!

Salve ho aggiornato alla nuova versione 3.0.1 ma, da quanto vedo, da Kodi non riesco più a riprodurre i filmati con l'altro player, quello del media center.
    Dalle app inoltre mi è sparita l'app per "installare" il wrapper del media center dentro kodi.
    Qualcuno ha lo stesso problema o puo' dirmi cosa fare?
    Grazie

EDIT:
    HO RISOLTO
    Scusate ma l'età e l'ora tarda hanno avuto la meglio. Avevo dimenticato che il wrapper ha un suo apk da installare.
    Ultima modifica di trake; 13-09-2015 alle 23:52
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il wrapper?
    un'altra cosa ho istallato l'app di mediaset play solo che mi dice che il mio himedia non ha una copia di android originale .. voi avete provato con mediaset play?

Pagina 64 di 127 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •