Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 127 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1904

Citazione Originariamente scritto da loreppo Visualizza messaggio
    Grazie Looun.
    Ho copiato il file su un documento,ma non so some chiamarlo:ossia che nome e che estensione devo mettere?

Specifico,per essere più chiaro che mi sto passando alcuni DVD musicali nei miei HD e, sebbene il MAC non abbia nessun problema nella riproduzione, una volta collegato l'HD all' HIMEDIA, scatta il buio più completo.
    Letteralmente..........[CUT]
    Se vuoi un consiglio cerca metti una pietra sopra, un player senza difetti che le legge tutto non esiste, ho quattro player totalmente differenti android/linux/HTPC c'è sempre qualcosa che uno logge e un altro no.
    Allora in pratica tutti i player sono INACCETTABILI! ci sono player che costano 3 volte tanto il q5 è sono molto peggiori .. li che avresti fatto?

PCH -A400 che è forse uno dei migliori lettori un vero "trattore" legge quasi tutti ,ogni tanto fà cilecca pure lui con qualche file e costa il doppio del Q5 ,ha un jukebox che spesso fà impazzire bug mai risolti allora anche lui allora è INACCETTABILE ?

Io sempre detto che il Q5 e continuo a ripetere che è un buon compromesso tra qualità video/funzionalità/jukebox e prezzo ,ovviamente non è detto che questo valga per tutti e non sarebbe neanche possibile.

Non consigliare un prodotto dicendo che non è maturo poichè non gestisce i DVD ,quando è prettamente rivolto al FHD/4k e 3D forse l ' unico lettore che supporta Atmos non mi sembra molto appropriato.

Il lettore del Q5 se come dici non gestisce i DVD allora DEVI usare Kodi oppure un altra APP, il senso di un box anrdroid è proprio quello di usare altre app.

I bluray folder e ISO li gestisce senza problemi,sei l' unico che ha riscontrato questo problema, l' unica eccezione sono quelli VC-1 che non sono proprio supportati a livello hardware (ma sono rarissimi).

Ripeto se il Q5 non rispecchia le tue esigenze dei DVD penso che ti conviene andare su altri vecchi lettori( tutti quelli nuovi sono ottimizzati per BD/FHD/4K di certo non per i DVD) oppure andare su un HTPC sui 300€ almeno.

Citazione Originariamente scritto da dolcettoit Visualizza messaggio
    Ciao,
    ero intenzionato a cambiare il mio mx3 con il Q5.
    Il problema che ho con questo nuovo box mx3 è che non riesco a sentire l'audio su circa il 90% dei file mkv mentre i file in formato AVI funzionano.
    A parte che mi piacerebbe sapere il motivo di questo problema ma non vorrei che tutti i mediaplayer basati su android facessero lo stesso compres..........[CUT]
    i formato audio libmatrioska e libebml non li conosco , ma sicuramnete kodi li supporta. cerca il post adatto per avere altre informazioni tipo qui
    http://freaktab.com/forum/tv-player-...ound-mxiii-etc
    puoi provare una rom con openelec http://amlinux.ru/image/5.0.8/

Il q5 supporta tutti i formati audio HD(atmos compreso) col lettore propretario, e solo limitato in PCM a 48hz.
    Ultima modifica di looun; 08-08-2015 alle 02:38

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Se vuoi un consiglio cerca metti una pietra sopra, un player senza difetti che le legge tutto non esiste, ho quattro player totalmente differenti android/linux/HTPC c'è sempre qualcosa che uno logge e un altro no.
    Allora in pratica tutti i player sono INACCETTABILI! ci sono player che costano 3 volte tanto il q5 è sono molto peggiori .. li che avr..........[CUT]
    Premesso che, almeno a me, il Kodi non riconosce le porte USB (come già specificato) e perciò è inutilizzabile, ciò di cui rimango basito è che nel 2015 ancora non si sia riusciti a progettare un player in grado di essere multifunzionale.
    Sono parecchio perplesso sul fatto che il nostro Q5 sia 'destinato' ad altro...ma che discorso è?!
    Qui si discute sulla semplice ( e tale la ritengo) gestione di cartelle DVD (menù etc..) e ISO.
    Mi fa piacere che tu non abbia MAI riscontrato problemi con i bluray.
    Io si, e precisamente con il bluray live dei Chicago,copia 1:1, che viene letto egregiamente dal MAC (segno che la copia è riuscita, lo so bene che il MAC legge, e bene, tutto...).
    Me ne farò una ragione, ci mancherebbe!, ma, insisto, nel 2015 mi aspettavo altro.

Piuttosto: quale player posso provare ad installare (sono utente IOS Eed ho poca pratica col mondo Android..)?
    Ho provato con 'MX PLAYER', ma il grosso limite è che è progettato per la versione touch dell'android e compare una fastidiosa scritta che non sono riuscito a togliere in alcun modo...

scusate ma invece con Kodi x i normali file .avi (tipo vecchi anime in SD) ci sono problemi..?

mi sembra strano che kodi non vede gli hd usb di solito i percorsi sono :
    /mnt/sdb/sdb1 , /mnt/sdb/sdb2 ecc

posti le info di MediaInfo sul BD.

scusate ma invece con Kodi x i normali file .avi (tipo vecchi anime in SD) ci sono problemi..?
    no ,con i file non ci sono problemi avi mkv m2ts mp3 flac ecc,solo mp4 non gli piacciano Con lettore himedia ma basta in stalla re un altra app.
    Ultima modifica di looun; 08-08-2015 alle 20:04

io sto testando varie skin e per adesso mi sono fermato alla AEONMQ6...notevole

Citazione Originariamente scritto da loreppo Visualizza messaggio
    Grazie Looun.
    Ho copiato il file su un documento,ma non so some chiamarlo:ossia che nome e che estensione devo mettere?

Specifico,per essere più chiaro che mi sto passando alcuni DVD musicali nei miei HD e, sebbene il MAC non abbia nessun problema nella riproduzione, una volta collegato l'HD all' HIMEDIA, scatta il buio più completo.
    Letteralmente..........[CUT]

ieri sono tonato dal viaggio di lavoro e ho rippato un DVD in iso, il q5 lo ha letto senza problemi capitoli compresi , quelli multi-angolo non sono mai riuscito a vederne uno ,forze c'è qualcosa di sbagliato che fai in qualche passaggio io usato dvdlab.
    Ti ricordo che i menu completi non posso essere più gestiti da nessun player per questioni di copyright solo menu lite, solo kodi (e no sempre funzionano ) e vecchi firmware hanno abilita questa opzione.

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    io sto testando varie skin e per adesso mi sono fermato alla AEONMQ6...notevole
    Aeon Nox rimane sempre il migliore skin di kodi

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Ops.... che palle ci sono H8 himedia ... sulla nomenclatura sono molto confusionari

Allora io parlavo prima di questo h8 che é solo per il mercato cinese con cpu A31
    http://m.aliexpress.com/item/1909527...bilesitedetail

Quello di futeko é in verità il nuovo H7 III ( non so perchè l ha rinominato )
    ..........[CUT]
    correggo mi sono sbagliato ci sono due box Himedia col soc RK3368:
    Himedia H7 III è per il mercato cinese con 1gb di ram e 8gb di spazio colore oro
    Himedia H8 IV è la versione per il mercato usa/europeo con 2 GB di ram e 16 di spazio

rimane tutto quello detto prima che il q5 è molto meglio come lettore.

Vorrei un vostro aiuto per la configurazione kodi.
    Non riesco a far vedere a windows le cartelle del box HD attacato in usb.
    L'indirizzo ip del mio lettore è 192.168.0.20
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie a tutti

dovresti avere la cartella \\192.168.0.20\share\sdb\sdb1\
    qualicartelle vedi in \\192.168.0.20\share?
    occhio che se è formattato NTFS mi pare che non puoi scriverci nuovi file,deve essere EXT3.

Niente non riesco ad accedere se metto \share
    Il disco è formattato in ntfs lo utilizzavo su WD Live Hub e se lo attacco in usb al pc vedo tutto il contenuto quindi non è in EXT3

hai attivato il samba(smb) nelle impostazioni di android?
    sei vuoi scriverci deve essere ext3 se non sbaglio.

No non le ho attivate...anche se raggiugo kodi via web vedo nelle impostazioni web una voce client SBM in cui mi chiede di inserire un ip e gruppo di lavoro

devi attivare la condivisione di sistema: dalla home->Setting->more-> SAMBA

Ok dopo provo e ti faccio sapere.Grazie per il momento.

Niente non riesco a trovare il percorso che mi hai indicato ne su Android ne su kodi

Pagina 60 di 127 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •