Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 127 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1904

youtube supporta risoluzioni dal 1080p in su solo tramite codec VP9 , il q5 non supporta il vp9 a livello hardware quindi anche forzando si vederebbe a scatti.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    youtube supporta risoluzioni dal 1080p in su solo tramite codec VP9 , il q5 non supporta il vp9 a livello hardware quindi anche forzando si vederebbe a scatti.
    Infatti, ho provato a vedere lo stesso video attraverso chrome in versione desktop e non mobile, in modo da poter settare la qualità sino a 1080p. Oltre che andava a scatti, il video e l'audio non erano più sincronizzati. Grazie

scusate non ho ben capito..alla fine il HiMedia Player Q10 legge i DVD (con i menu' ecc..) ne ho tanti e mi dispiace non poterli più vederli. Dato che mi accingo a acquistare il Q10....se qualcuno mi puo' aiutare...Grazie..

Looun mi rivolgo principalmente a te che mi pari molto ferrato, ho fatto un errore nel creare la libreria di film di kodi e in sostanza per l'errore che ho fatto mi trovo a dover rinominare il percorso di un centinaio di film (da ../USB1/.. a ../USB2/.. e viceversa). E' possibile accedere al q5 in remoto tramite putty o qualcosa del genere? E qualora lo si possa fare esistono dei file di kodi da poter editare a mano apportando le correzioni?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    scusate non ho ben capito..alla fine il HiMedia Player Q10 legge i DVD (con i menu' ecc..) ne ho tanti e mi dispiace non poterli più vederli. Dato che mi accingo a acquistare il Q10....se qualcuno mi puo' aiutare...Grazie..
    io ho provato un paio di rip con dvdfab e si vedo senza problemi, per menu non sono riuscito a trovare un sw che faccia la copia 1:1 con un iso.

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    Looun mi rivolgo principalmente a te che mi pari molto ferrato, ho fatto un errore nel creare la libreria di film di kodi e in sostanza per l'errore che ho fatto mi trovo a dover rinominare il percorso di un centinaio di film (da ../USB1/.. a ../USB2/.. e viceversa). E' possibile accedere al q5 in remoto tramite putty o qualcosa del genere? E qualo..........[CUT]
    non ho capito il problema?

non hai una cartella FIlm con tutti i film dentro?

il percorso di file in kodi dovrebbe essere su db o un xml un pò conplicato.

Miglioramento video

@looun

Ho visto le immagini che hai postato per il miglioramento dell'immagine. Puoi postare un primo piano in modalità demo?
    Tipo questa immagine http://postimg.org/image/vg8yxv8kf/
    ottenuta su un portatile con il software splash pro ex. Più o meno lo stesso risultato l'ottengo con il dvdo iscan mini (vxp).

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    non ho capito il problema?

non hai una cartella FIlm con tutti i film dentro?

il percorso di file in kodi dovrebbe essere su db o un xml un pò conplicato.
    Su kodi nell'archivio film monto un totale di 6 cartelle (ho un NAS 2 baie con attaccati 4 hd usb)
    Provo a vedere se capisco dove mettere altrimenti pace, grazie comunque

___[CUT]___

Immagini rimosse in quanto di dimensioni non conformi a quanto stabilito nel regolamento.
    (nordata)
    Ultima modifica di Nordata; 24-08-2015 alle 01:37

___[CUT]___

Immagini rimosse in quanto di dimensioni non conformi a quanto stabilito nel regolamento. (nordata)

non sempre c'è una grossa differenza però.
    Ultima modifica di Nordata; 24-08-2015 alle 01:28

Raga sarei interessato a provare questo lettore, ho visto la recensione di "looun" e mi sono fatto un'idea ma volevo un paio di chiarimenti:
    1) Avendo 2 Hard-Disk esterni, collegandoli entrambi a 2 porte usb, l'Himedia mi crea una unica lista accorpando i film di entrambi gli HDD?
    2) Ho letto del problema frequenza/4-5 scatti a film; ho un SintoAmpli Pioneer che monta un Marvell Qdeo che si occupa di portare il segnale a 24p o 50/60hz, ora che uso il lettore Bluray in firma anche come lettore multimediale nessun problema, dite che avrò problemi con l'Himedia sulla frequenza e scatti?
    3) Da quanto ho capito, la qualità video è addirittura superiore al Popcorn A400, corretto?
    Grazie mille
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

mi sono preso un raspberry pi 2 per vedere il confronto con questo q5.
    Come diceva giustamente Looun, l'esperienza Kodi su altri dispositivi è al 100% mentre sul q5 è castrata purtroppo dal lettore interno, che però ha la capacità di rendere più vivide le immagini (a volte anche troppo).
    Sulla velocità dei due dispositivi siamo li...il r2 è più veloce nello scraping perchè l'ho configurato con rete nfs mentre il q5 mi ha funzionato bene solo in samba. Il q5 regge meglio ovviamente quando utilizzo skin più pesanti e quando lascio i video in esecuzione in background.
    Al momento userò il raspberry perchè il player interno del q5 mi causa troppi grattacapi (quando esco dai video mi si blocca tutto e devo fare una chiusura forzata di kodi), lingua audio spesso e volentieri non parte in italiano, sottotitoli attivi sempre...insomma per ora gli do un 6,5. Magari qualcosa risolvono in futuro (lo spero).

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Al momento userò il raspberry perchè il player interno del q5 mi causa troppi grattacapi (quando esco dai video mi si blocca tutto e devo fare una chiusura forzata di kodi), lingua audio spesso e volentieri non parte in italiano, sottotitoli attivi sempre...insomma per ora gli do un 6,5. Magari qualcosa risolvono in futuro (lo spero)
    Io non ho nessuno di questi problemi usando kodi+lettore himedia, l'unica "rottura" è quella che il video parte direttamente con i sottotitoli attivi e devo disattivarli.
    Ultima modifica di supremoITA; 23-08-2015 alle 23:25

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente la colpa è nostra che abbiano erroneamente ritenuto che fosse cosa abbastanza semplice, nonchè naturale per gli iscritti rispettare le regole più semplici del nostro regolamento.

Evidentemente senza una continua sorveglianza e conseguenti sanzioni non ritenete sia il caso di rispettare le regole, pertanto ed a malincuore credo sia il caso di ritornare ai vecchi metodi:

Account sospeso per 3 giorni.

@ TUTTI

Se qualcun altro ha inserito precedentemente immagini non conformi al regolamento ha l'opportunità di toglierle o modificarle in modo opportuno, prima che le controllino i Moderatori, però con relative sanzioni.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da supremoITA Visualizza messaggio
    Io non ho nessuno di questi problemi usando kodi+lettore himedia, l'unica "rottura" è quella che il video parte direttamente con i sottotitoli attivi e devo disattivarli.
    Che versione di Kodi hai installato?

Ok...ho provato ad installare Kodi 14.2 Helix e li funziona tranquillamente.
    Quindi il problema è apparso dalla versione 15 di Kodi in poi come diceva Looun.
    Quel problema del player esterno attivo cmq è fastidioso...per ora rimango con la 14.2 ma in futuro dovranno sistemare in qualche modo penso.
    Ultima modifica di rouges2; 24-08-2015 alle 18:54

Ma possibile non ci sia modo di risolvere, dovrebbe essere una cosa banale :uhm: anche se a me non crea un grande fastidio.
    Cmq a me anche con l'ultima versione disponibile nel playstore, la 15.2, non da il problema uscendo dai video.
    Ultima modifica di supremoITA; 24-08-2015 alle 22:31

Pagina 63 di 127 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •