Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cayin 265Ai

Cayin 265Ai

qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questo integrato ....magari confrontato con altre marche
    grazie

Ciao per esserti sincero non ho mai ascoltato ma ce l'ha un mio amico e mi dice che è strepitoso ovviamente questo termine è molto soggettivo. So che è un apparecchio in classe A quindi di sicuro al primo giro di potenziometro ti tira fuori tutto l'unica cosa come dico sempre ascoltare con i propri diffusori
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

grazie per la risposta cinghio.
    ti sarei grato se chiedessi al tuo amico con che diffusori lo ha provato e se lo ha confrontato con altri ampli.
    magari se scrive sul forum sarei onorato se rispondesse, oppure se potessi mettermi incontatto
    è molto importante, grazie

Nn é sul forum ma rimane comunque uno smanettone. .. credo abbia delle pegasus (chario)
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

beh non certo un diffusore da quattro soldi...
    conosco il timbro delle pegasus, mi descriveresti come con il cayin ?

p.s.
    certo che qui sembra che non lo abbia ascoltato nessuno...

Guarda questo marchio cinese è più che altro conosciuto per i prodotti a valvole questo è uno stato solido ma in Classe A se hai ben capito si è un po' scettici quando si parla di apparecchi assemblati in Cina o meglio anche progettato in Cina ma questo ciò non toglie che guardando i dati dichiarati e tecnici sulla carta viene una forte tentazione di ascoltarli. Guarda in firma o due amplificatori cinesi a valvole e ti posso assicurare che sono tra i migliori che ho avuto fino adesso. Quindi se ho ben capito sei intenzionato ad acquistarlo in scatola chiusa ..se il prezzo è invitante ti consiglio di prenderlo e se non ti piace cosa molto difficile comunque lo potrai rivendere. Se sei in cerca dell'ampli giusto sei quasi costretto specie dell'usato ad acquistare a scatola chiusa finché non troverai la quadra o almeno che hai un budget decisamente più alto verso il nuovo

so che in genere quando si parla di cinesi si storce un pò il muso, ma sono solo pregiudizi.
    ho sentito certe robe cinesi eccellenti.
    conosco anche gli xindac, hai mai ascoltato i loro stato solido ?, mi interesserebbe il tuo parere.
    infatti lo dovrei prendere a scatola chiusa, il prezzo è buono e dovrà pilotare diffusori più difficili delle pegasus.
    già il fatto che piloti pegasus però mi induce un pò tranquillità.
    come detto mi interesserebbe sapere che timbro danno le pegasus del amico pilotate dal 265 Ai, perchè in questo potrei davvero buttarmi nell'acquisto.
    non potresti chiedere al tuo amico gentilmente di descriverti brevemente il loro timbro anche rispetto ad ampli con i quali lo ha confrontato ?

la timbrica è soprattutto data da un interfacciamento complessivo in primis l'ambiente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da allanon69 Visualizza messaggio
    so che in genere quando si parla di cinesi si storce un pò il muso, ma sono solo pregiudizi.
    ho sentito certe robe cinesi eccellenti.
    conosco anche gli xindac, hai mai ascoltato i loro stato solido ?, mi interesserebbe il tuo parere.
    infatti lo dovrei prendere a scatola chiusa, il prezzo è buono e dovrà pilotare diffusori più difficili delle pegasu..........[CUT]
    Non è uno che si fa troppe "pippe" durante gli ascolti.. non so nemmeno come gli è capitato tra le mani questo Cayin quindi girandogli la tua domanda sono sicuro che si farebbe una risata. evito che diffusori hai?? sulla carta questo cayin ha un ottimo amperaggio.. almeno che tu non abbia le elettrostatiche..

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Non è uno che si fa troppe "pippe" durante gli ascolti.. non so nemmeno come gli è capitato tra le mani questo Cayin quindi girandogli la tua domanda sono sicuro che si farebbe una risata. evito che diffusori hai?? sulla carta questo cayin ha un ottimo amperaggio.. almeno che tu non abbia le elettrostatiche..
    grazie comunque anche se avrei gradito molto due parole del tuo amico.
    i miei diffusori sono autocostruiti e sono più grandi delle pegasus

Non conoscendo sonicamente e i dati tecnici è difficile consigliarti un accoppiamento. Sta al tuo orecchio a questo punto decidere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •