|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Cayin 265Ai
-
23-08-2015, 07:15 #1
Senior Member
Cayin 265Ai
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questo integrato ....magari confrontato con altre marche
grazie
-
28-08-2015, 07:58 #2
Advanced Member
Ciao per esserti sincero non ho mai ascoltato ma ce l'ha un mio amico e mi dice che è strepitoso ovviamente questo termine è molto soggettivo. So che è un apparecchio in classe A quindi di sicuro al primo giro di potenziometro ti tira fuori tutto l'unica cosa come dico sempre ascoltare con i propri diffusori
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
28-08-2015, 09:24 #3
Senior Member
grazie per la risposta cinghio.
ti sarei grato se chiedessi al tuo amico con che diffusori lo ha provato e se lo ha confrontato con altri ampli.
magari se scrive sul forum sarei onorato se rispondesse, oppure se potessi mettermi incontatto
è molto importante, grazie
-
30-08-2015, 17:07 #4
Advanced Member
Nn é sul forum ma rimane comunque uno smanettone. .. credo abbia delle pegasus (chario)
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
30-08-2015, 19:27 #5
Senior Member
beh non certo un diffusore da quattro soldi...
conosco il timbro delle pegasus, mi descriveresti come con il cayin ?
p.s.
certo che qui sembra che non lo abbia ascoltato nessuno...
-
31-08-2015, 00:34 #6
Advanced Member
Guarda questo marchio cinese è più che altro conosciuto per i prodotti a valvole questo è uno stato solido ma in Classe A se hai ben capito si è un po' scettici quando si parla di apparecchi assemblati in Cina o meglio anche progettato in Cina ma questo ciò non toglie che guardando i dati dichiarati e tecnici sulla carta viene una forte tentazione di ascoltarli. Guarda in firma o due amplificatori cinesi a valvole e ti posso assicurare che sono tra i migliori che ho avuto fino adesso. Quindi se ho ben capito sei intenzionato ad acquistarlo in scatola chiusa ..se il prezzo è invitante ti consiglio di prenderlo e se non ti piace cosa molto difficile comunque lo potrai rivendere. Se sei in cerca dell'ampli giusto sei quasi costretto specie dell'usato ad acquistare a scatola chiusa finché non troverai la quadra o almeno che hai un budget decisamente più alto verso il nuovo
-
31-08-2015, 09:37 #7
Senior Member
so che in genere quando si parla di cinesi si storce un pò il muso, ma sono solo pregiudizi.
ho sentito certe robe cinesi eccellenti.
conosco anche gli xindac, hai mai ascoltato i loro stato solido ?, mi interesserebbe il tuo parere.
infatti lo dovrei prendere a scatola chiusa, il prezzo è buono e dovrà pilotare diffusori più difficili delle pegasus.
già il fatto che piloti pegasus però mi induce un pò tranquillità.
come detto mi interesserebbe sapere che timbro danno le pegasus del amico pilotate dal 265 Ai, perchè in questo potrei davvero buttarmi nell'acquisto.
non potresti chiedere al tuo amico gentilmente di descriverti brevemente il loro timbro anche rispetto ad ampli con i quali lo ha confrontato ?
-
31-08-2015, 10:42 #8
la timbrica è soprattutto data da un interfacciamento complessivo in primis l'ambiente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-08-2015, 14:36 #9
Advanced Member
Non è uno che si fa troppe "pippe" durante gli ascolti.. non so nemmeno come gli è capitato tra le mani questo Cayin quindi girandogli la tua domanda sono sicuro che si farebbe una risata. evito
che diffusori hai?? sulla carta questo cayin ha un ottimo amperaggio.. almeno che tu non abbia le elettrostatiche..
-
31-08-2015, 15:52 #10
Senior Member
-
31-08-2015, 22:37 #11
Advanced Member
Non conoscendo sonicamente e i dati tecnici è difficile consigliarti un accoppiamento. Sta al tuo orecchio a questo punto decidere