Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 46 di 141 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2104

provata l ultima beta di webOS. non cambia nulla in termini di velocità rispetto alla 5.10.01
    comunque diciamo che il quick setup introdotto nella beta è molto utile e devo dire che è anche veloce. Invece poco cambia per quanto riguarda l apertura del menu delle impostazioni completo, lento nell apertura come lo è da sempre. Sono ottimista per la versione finale, sono sicuro che la velocità verrà incrementata, nonostante tutto è ancora una delle prime versioni Beta.
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Aggiornando il firmware si perdono i settings precedentemente salvati sui vari ingressi ?

Grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

No non cambiano i setting sugli ingressi, facciamo un di riassunto sulle migliorie:

Accensione e spegnimento piu veloci

Quick setting aggiunto e sui setting presenti si agisce molto piu velocemente che aprire il menu vero e proprio

Live View piu veloce nell'apertura

Canali Dig terrestre piu veloci nel cambio
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Mi state facendo venire la voglia di installarla questa beta... Ma non si sa quando esce la versione finale?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Coltro Visualizza messaggio
    Come promesso allego foto tv appesa con staffa.

https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
    https://drive.google.com/fi..........[CUT]
    molto vicina al muro, riesci ad accedere facilmente alle porte hdmi/usb sul lato?

ma esiste una staffa "estensibile" e magari leggermente ruotabile adatta al tv?

ma diciamo che se ci fosse non avrei comprato questa... per gli ingressi HDMI no problem per quelli di lato, più complicato per quelli dietro al TV, ma una volta inseriti non li devi più toccare. Altra cosa la tv si stacca tramite calamite per la parte sotto, quindi puoi sempre staccarli quando vuoi.

Cavolo Coltro molto bella al muro cosi attaccata, confermi che ha un sistema come dici a calamita per staccarla dal muro parte bassa e attaccarci le hdmi che servono?
    È funzionale come sistema?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Cavolo Coltro molto bella al muro cosi attaccata, confermi che ha un sistema come dici a calamita per staccarla dal muro parte bassa e attaccarci le hdmi che servono?
    È funzionale come sistema?
    Si confermo come dici tu. Una volta che hai attaccato i cavi hdmi principali sei a posto

Ragazzi la TV mi sta dando un po' troppo spesso l'errore di memoria piena per cui riavvia l'applicazione in uso. Esiste un rimedio? Succede anche con il firmware beta? Attualmente ho la versione 04.45.30.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

grazie a tutti per aver creato e alimentato questo forum, mi avete convinto e ieri l'ho ordinato. Settimana prox dovrebbe arrivare speriamo senza problemi al limite me lo faccio cambiare (già successo due volte per il mio vecchio plasma venduto due giorni fa), so che di meglio in giro non c'è (a parte oled 4k ma troppo oneroso per il momento). Grazie a voi penso di sapere cosa fare prima e dopo il rodaggio al limite vi disturberò....

Edit....
    Ultima modifica di Carlo46; 29-08-2015 alle 21:15

Succede perche apri tante app ( ricordo che anche le hdmi sono gestite come app) ma le lasci poi aperte, facci caso e chiudile ogni tanto quando ne hai troppe aperte, basta che clicchi il tasto liveview , i mattoncini in basso per intenderci, e clicchi sulla X posta sopra all'app aperta.

Innanzi tutto buona domenica, volevo chiedervi se potete consigliarmi come e in che porte si collegano i vari elementi esterni, nel mio caso una soundbar yamaha p2200, consolle ps4 (che uso anche come lettore bluray, a tal proposito meglio prendere un lettore bluray o va benissimo la ps4). Col mio vecchio plasma usavo anche un video processore (cinescaler) che con le trasmissioni di sky hd aiutava parecchio, ma adesso che non ho più sky con questo televisore secondo voi serve oppure no?
    Grazie

E' ufficiale: il 21 settembre arriva l'aggiornamento del webOS 1.0 con la maggior parte delle nuove funzionalità del webOS 2.0 http://flatpanelshd.com/news.php?sub...&id=1441082122

Pagina 46 di 141 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •