Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1372

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Sarebbe buona norma staccare tutto quando ci sono temporali. Sei assicurato contro gli eventi atmosferici?

lo so però praticamente e successo che il temporale si e creato sulla mia casa con il primo fulmine caduto in casa facendo scoppiare tutto che e passato dai cavi telefonici entrando in casa scoppiando tutto e qui da li con il primo fulmine si e bruciato tutto e poi si sono perseguiti 30 e più fulmini tutti vicino a casa mia.. quindi avevo poca possibilità anche perché e successo con un tempo nuvoloso ecsole.. un finimondo e ora sto portando la tv da un centro lg e siccome il proprietario conosce un mio amico la fa passare in garanzia perché dice che si e bruciato sicuramente l'alimentazione interna visto che segnala 3 lampeggi di led. io spero così ora dopo le ferie fine mese se la prende e vede.. speriamo che si sistema perché 3 mesi fa 1300 euro sono tanti.. pensa ho anche bruciato la ps4 e sicuro quella dovrò pagare anche se c'è la garanzia.. vedremo.. sfortuna e solo sfortuna
    Ultima modifica di Cristian.; 11-08-2015 alle 00:06

Ciao ragazzi ciao a tutti scusate il disturbo spero possiate aiutarmi, mi sono letto tutte le pagine wow! comunque tutte info utili meglio se le avessi lette prima però perché ho preso un 55uf7767 che dire un ottimo TV ma come dice dexter l'assenza del TM anche per me incide molto però sembra un TV fenomenale con colori stupendi poi non so se in realtà è perché vengo da un Samsung 46 full hd semplice e quindi mi sembra chissà che.... Comunque se potete chiarirmi questo che non sono riuscito a capire:

1- video youtube a 4k ok li carica da solo se vanno a 4k ma dove lo posso vedere come sta lavorando in quel momento la TV? Cioè il video parte ma non so a che risoluzione da dove si vede?

2- volevo capire questo il 4k cioè nativa mente e naturalmente già tutte e tre le porte sono 4k o solo una? E in pratica già è attivo il 4k? E va in automatico? Perché sulle info ad esempio di Sky comunque mi da solo 1080i? Non dovrebbe darmi la nuova ris.? E poi se vado sulle impostazione cè attiva il ultra ho deep color? Ma in pratica sarebbe questo il 4k? Perché lo da solo su una porta hdmi la n. 1? Oppure è un'altra ulteriore funzione di qualità?

Scusate per il distorbo e grazie per le info

Salve a tutti, sabato ho comprato lg 49uf8507 ..bel televisore.ho notato però alla prima accensione quando si vedono i neri ed in certe occasioni non uniformità dei neri.. la tv é leggermente più luminosa agli angoli....tutto questo é normale?
    Ultima modifica di capoeira; 24-08-2015 alle 13:59 Motivo: errore

sì, normalissimo, è un lcd edge (mi pare) led
    Ultima modifica di Gabriyzf; 24-08-2015 alle 15:49
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

edge + local dimming.
    si fa in quel modo. tutto normale
    puoi mitigare l effetto abbassando la luminosita della retroilluminazione.

Grazie...

Mi sto documentando mi sa proprio la tecnologia edge a far questo...da quello che ne capisco l illuminazione proviene dai lati

Citazione Originariamente scritto da capoeira Visualizza messaggio
    Mi sto documentando mi sa proprio la tecnologia edge a far questo...da quello che ne capisco l illuminazione proviene dai lati
    Purtroppo gli Lg sono IPS, e quello è il classico esempio di cosa succede. In realtà succede con tutti gli edge led, come giustamente detto da tutti, ma i pannelli VA avendo neri migliori l'effetto è un mitigato.

Avevo comprato un LG 49UB850V, l'ho portato a casa, ho provato a calibrarlo un pò abbassando soprattutto la retro, ma non riuscivo ad abituarmi a quel genere di disomogeneità e quelle chiazze che erano stravisibili già solo con la presenza del puntatore del telecomando. Onestamente io le vedevo anche mentre guardavo la tv in immagini non tropo scure.

Non c'era modo di eliminare quell'effetto (complice anche dei neri a mio avviso pessimi) e l'ho riportato indietro per prendere un Samsung 48HU7500 che monta un pannello VA e a mio avviso non c'è paragone.

però ovvviamente è un mio parere personale.

Sembra clouding il mio

salve ragazzi,
    ho appena comprato un lg 55uf8507, solamente che ho un dubbio, nella visione 3d se la tv non è vista con la testa perpendicolare alla tv l'immagine risulta sdoppiata.

Volevo sapere se esiste una qualche opzione in grado di compensare questo difetto così da permettermi di vedere un film in 3d anche sdraiato sul letto senza dover stare per forza seduto.

Qualcuno che mi sa dare una mano?

Ciao a tutti,
    sarei in procinto di acquistare un 60UF850V , ho letto solo qualche recensione straniere in cui ne parlano abbastanza bene, qui nel forum ce l'ha qualcuno??
    Per i settaggi vanno bene quelli per il 55UF8507??
    Grazie a tutti!!!

per i setting base (retroilluminazione, contrasto, luminosità, colore e colorimetria anche avanzata) credo che siano abbastanza dipendenti dal tipo di pannello e dall'elettronica che lo gestisce.
    Quindi penso che siano all'incirca simili per tutti gli LG IPS (per lo meno quelli prodotti da due o tre anni a questa parte).
    Se sbaglio correggetemi.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Purtroppo gli Lg sono IPS, e quello è il classico esempio di cosa succede. In realtà succede con tutti gli edge led, come giustamente detto da tutti, ma i pannelli VA avendo neri migliori l'effetto è un mitigato.

Avevo comprato un LG 49UB850V, l'ho portato a casa, ho provato a calibrarlo un pò abbassando soprattutto la retro, ma non riuscivo ad ab..........[CUT]
    ciao
    quello succede proprio perche cé il local dimming attivato. se poi é attivato al max allora lo noti proprio con le scene poco luminose.

su un edge se il local dimming é al max fa danni. per la precisione riesce a creare fastidi anche con il directled se al max .
    comunque giocando con luminosita, contrasto, contrasto dinamico, gamma e local dimming si riesce a fare qualcosa di decente.

Comprato sabato il televisore ora sembra meno evidente il problema agli angoli....strano ma vero...sembra quasi tutto ok....non so come possibile ma é cosi

Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •