Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 44 di 141 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2104

Questo è il mio pannello con segnale antenna e settaggi a mio gusto in modalità ISF.

http://i62.tinypic.com/2ljpd8n.jpg

Non ci sino difformità di sorta. Almeno io non le vedo.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    domanda per tutti: potrebbe essere un problema risolvibile/migliorabile con la procedura che migliora l'uniformita', di cui si parlava in una review (del 960 mi pare) tipo che ogni volta che accendi e spegni l'oled lui si rifasa sempre meglio...? Purtroppo non saprei dove trovare la procedura precisa ma non si puo' accender e spegnere troppo veloc..........[CUT]
    allora, la fonte di questa notizia e Steve Kamp, che l'ha postata su avofrums, se vedi qualche pagina dietro ho descritto nel dettaglio come funziona la procedura di Auto-Compensazione (magari si potrebbe mettere in prima pagina). In breve, si attiva ogni 4 ore di utilizzo appena spegni pegni il tv (col telecomando), se tieni il tv acceso per oltre 8 ore, salti un "ciclo" (perchè ne avrebbe dovuto fare due). Le ore non devono essere continuate, il tv le conta, e quando arriva ad un multiplo di 4 "abilita" il ciclo.

Non serve per gli aloni, ma pare sia utile per ridurre ed eliminare eventuali bande verticali. In teoria, da quel che ho lette dovrebbe compensare il "livello di soglia di voltaggio" del pannello, che col tempo subisce variazioni

Citazione Originariamente scritto da funik Visualizza messaggio
    Questo è il mio pannello con segnale antenna e settaggi a mio gusto in modalità ISF.

http://i62.tinypic.com/2ljpd8n.jpg

Non ci sino difformità di sorta. Almeno io non le vedo.
    ieri ho visto per 1 ora la tv, e non ho notato nemmeno io nessun problema, potrei postare foto dove non si vede nulla di strano
    per evidenziarlo (se vuoi) serve usare i video e le immagini test che ho indicato qualche pagina dietro (nel post ci sono i test anche per i dead subpixel, magari pure questo potrebbe andare, magari editato, in prima pag.)
    http://www.avmagazine.it/forum/141-d...82#post4422582

p.s. qualcuno che sa, potrebbe poi dare consigli per le foto... molte sono scure, cosi come le, mie, alcuni suano il flash, altri no... non saprei quale è il modo migliore (ma vanno fatte con la macchina/cellulare perpendicolare allo schermo)
    Ultima modifica di Eriol; 25-08-2015 alle 11:02

Mah guarda ho provato anche con diversi bluray e zero, nada sempre uniforme.
    Cmq appena ho l'ADSL attiva mi collego e scarico i file di test che mi hai indicato, vediamo se cambia qualcosa.

Ho dato un occhio all'imballo e l'unica data che trovo è 27/01/2015 che immagino sia la data di consegna e/o ritiro del distributore italiano...quella di produzione dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da funik Visualizza messaggio
    Mah guarda ho provato anche con diversi bluray e zero, nada sempre uniforme.
    Cmq appena ho l'ADSL attiva mi collego e scarico i file di test che mi hai indicato, vediamo se cambia qualcosa.

Ho dato un occhio all'imballo e l'unica data che trovo è 27/01/2015 che immagino sia la data di consegna e/o ritiro del distributore italiano...quella di pr..........[CUT]
    se vuoi i file li puoi scaricare da qualsiasi parte, poi li metti su pennetta
    la produzione è dietro al tv, trovi la sigla del modello (con un numero che indica anche la provenienza) sotto il mese di produzione (per le ore di funzionamento vedi nel menu impostazioni/generale/info tv)
    ma hai scritto correttamente 27/1/15 sullo scatolo? Ma da quando lo hai?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Scusate, ma il venditore on-line non effettua la sostituzione in questi casi!?
    Si ma si hanno 14 gg per il recesso,io me ne sono accorto dopo..la solita fortuna..tra l'altro ho anche un pixel morto in alto a destra..
    Ultima modifica di Andrepallav; 25-08-2015 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    http://webos-forums.ru/go.php?http://su.lge.com:80/GlobalSWDownloa...V3_SECURED.epk

Poi metti tutto in una chiavetta usb formattata e dentro una cartella rinominata
    LG_DTV
    riavvi e in pochi secondi la tv vede il firmware, gli dai ok e in pochi mi..........[CUT]
    Si perdono le impostazioni ???

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Si perdono le impostazioni ???
    No ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No ma a questo punto ti conviene procurarti l'ultima beta, quella nel link che hai quotato è la prima, c'è una v.02 in giro.
    Hai link diretto per favore?? Non vorrei sbagliare file..

WebOS Versione beta 05.10.02 webos-forums.ru/go.php?http://su.lge...V3_SECURED.epk

PS: la versione definitiva del WebOS, oltre ad una maggiore fluidità, aggiungerà i seguenti nuovi menu:
    -Menu Live
    -Impostazioni rapide
    -Miei canali
    -Selezione del dispositivo

Arrivato oggi, contento dell'acquisto e primo problemi e da risolvere...

USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
    Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramite l'Hdmi collegato appunto alla presa "sotto" denominata ARC ( alternando ovviamente, mai mettendoli assieme)
    Nulla di fatto, non arriva alcun segnale audio all'ampli ��
    Idee x risolvere?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio

USCITA AUDIO OTTICA... non riesco a fare arrivare il segnale all'ampli onkyo... Ovviamente sono entrato nel dettaglio audio ed ho selezionato come uscita audio " optical link / HDMI Arc"
    Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
    Stesso problema per me con sinto Yamaha. Mi funziona solo il cavo ottico ma non l arc, chissà se è un bug..

Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio

Ho provato sia con il cavo ottico ( che funziona collegato al mysky) che tramit..........[CUT]
    Con Lg LAB540 ero nella tua stessa situazione, poi oggi ho cambiato cavo hdmi, utilizzandone uno di qualità migliore (sicuramente il prezzo era maggiore), ed improvvisamente la scritta "optical" sul frontalino del Lab 540 è stata sostituita da "ARC". Domani farò la controprova. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta eh
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Ma la tua TV? Non ti è ancora arrivata? Vogliamo foto a manetta eh
    Arrivata, arrivata ieri... Posso solo dirti che al momento non ho parole..

Pagina 44 di 141 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •