|
|
Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?
- Partecipanti
- 119. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 631 a 645 di 2104
Discussione: [LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD
-
24-08-2015, 11:27 #631
L'app dovrebbe essere questa: https://play.google.com/store/apps/d...tefairy4&hl=it
Ma non sono sicuro, aspettiamo conferma da qualcuno che ha fatto la procedura. L'argomento interessa anche a me visto che una delle prime cose che farò quando mi arriva, prima di installare webOS 1.5 beta, è proprio italianizzare la TV, a quanto pare da settembre uscirà l'APP di Premium Play sulle TV LG.
Ultima modifica di Dexter; 24-08-2015 alle 11:29
-
24-08-2015, 12:57 #632
Continui a battere il chiodo che qui non se ne è parlato.....arrivi te dopo che è uscito il tv da un anno e pretendi di leggere e sapere tutto del tv in pochi giorni, io ci ho messo mesi per arrivare ad un certo livello di qualità dell'immagine e di conoscenza.
Parli ma non hai letto proprio nulla , io sono stato il primo al tempo a dire del problema , poi se qui non è capitato a nessuno un tv come il tuo non è mica colpa nostra e che cavolo, non siamo mica la tua rubrica personale.
-
24-08-2015, 13:38 #633
Bannato
Hai la coda di paglia sull'argomento? La mia osservazione non era rivolta a te
e non sto riferendomi solo ai problemi come il mio (sebbene sia abbastanza comune anche, vedi l'altro caso ultimo pubblicato) ma in generale ai problemi di tinta che tutti i 930 hanno, chi più chi meno. La cosa è cosi generalizzata che penso doveva saltar fuori più chiaramente in una discussione ufficiale (non necessariamente citata da te). Stranamente qui non è accaduto, e non sono stato il solo a esprimere tale opinione. Sarà caso, ma amagari anche perchè in molti casi è accettabile, ci si convive facilmente (come le tue fasce verdi sottili) in altri no.
Ah, sugli oled seguo da almeno 2-3 mesi, letto tutto, lette review dapertutto, letto in parte avforums (e solo dopo l'acquisto). Avevo sottovalutato il problema (anche statisticamente parlando) anche perchè mi ero basato esclusivamente o quasi su questo forum.
-
24-08-2015, 13:43 #634
Junior Member
Io sono ricorso all'assistenza perchè pensavo che me lo potessero sostituire..il tv l'ho acquistato a maggio e ormai lo terrò così..sono a 472 ore..io sono conscio della qualità del tv,si vede bene e si sente più o meno..però anch'io sono rimasto deluso da questo problema..ecco le immagini eloquenti..
ovviamente la camera del cellulare esaspera un pò il problema ma cmq siamo a questi livelli.Questo è il film Interstellar,per chi non lo riconoscesse.Ultima modifica di Andrepallav; 24-08-2015 alle 13:47
-
24-08-2015, 13:58 #635
Bannato
-
24-08-2015, 14:01 #636
Junior Member
come avevo scritto prima.."avevo chiamato l'assistenza LG e l'operatore mi aveva detto con tranquillità che "per LG queste disomogeneità rientrano nella normalità", che se il problema non si evidenzia nel test immagine,vuol dire che il tv è a posto(ovviamente nel test immagine il problema non si nota,che coincidenza eh?!)"
-
24-08-2015, 14:31 #637
Junior Member
Qualcuno sa come mai dentro allo store di LG non trovo l'applicazione di NetFlix? Volevo scaricarla in attesa del suo arrivo in Italia...
-
24-08-2015, 15:16 #638
Netflix non c'è ancora sullo store italiano, per scaricarla devi cambiare paese, tipo UK o altro ma non ti serve a nulla visto che l'utilizzo in Italia è bloccato.
-
24-08-2015, 20:11 #639
Member
@Andrepallav
Beh io ce l'ho da due gg e per fortuna non è cm il tuo che obiettivamente è anomalo.... Le chiazze rosa verdi sono più che evidenti!! :-/
Da restituire subito. Io il mio l'ho preso da mediaworld pagandolo a prezzo pieno proprio perché in questi casi loro te lo sostituiscono con uno nuovo perché il difetto è evidente.
Mi spiace davvero perché immagino la delusione a fronte della spesa.
-
24-08-2015, 21:45 #640
Giusto Funik, l'unica soluzione per essere certi al 100% che sia apposto e' comprarlo al CC, lo puoi visionare , fare i test che si vuole, e poi comprare, lo dissi anche a novembre quando si parlava di questi problemi, poi certo, rischi di spendere 1000 euro di piu, ma e' vero anche che se ce' il pensiero di tenerlo parecchio tempo poi si ripaga, e si puo' godere al massimo questo Oled
TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
25-08-2015, 08:53 #641
Scusate, ma il venditore on-line non effettua la sostituzione in questi casi!?
TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
25-08-2015, 09:55 #642
Advanced Member
Hai tutta la mia solidarieta'. Anche nel mio caso, col mio plasma, mi sono trovato con un difetto che mai nessuno aveva evidenziato (in realta un utente si, e aveva "risolto" passando a panasonic...) ma poi ho capito essere parecchio diffuso... purtroppo non si puo' neanche colpevolizzare un forum che per il resto fornisce informazioni utilissime nel 99% dei casi...
E meno male che si era detto che da Maggio in poi avevano risolto i problemi di uniformita', e i vostri se non ho capito male sono prodotti a Luglio...Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
25-08-2015, 10:04 #643
Bannato
Grazie, ma infatti non colpevolizzo nessuno in particolare... e il forum resta utilissimo, citando chiaramente la cosa lo è ancora di più
si il mio è produzione luglio/15 (zero ore), provenienza Polonia come tutti penso quelli venduti in italia (anche quello ITA che ho controllato in un MW veniva da li) e nel resto d'europa (in USA invece produzione Messico)
cmq al proposito, alla fine direi che ci sono 2 tipi di problemi distinti di tinta, uno è come il mio, alone diffuso e ampio, uniforme, più marcato sui bordi e sfumato verso l'interno, con interno tendente al verdastro, ed è più o meno presente (da accettabilissimo/quasi assente a non accettabile). L'altro è invece caratterisitico secondo me dei primi modelli (ora non capita più, forse perciò hai letto di soluzione dell'uniformità del pannello a maggio), e consiste in fasce più sottili ma un po più nette, di colore verdastro, su uno o entrambi i lati. Capitato (su avforums) anche qualche modello che ha entrambi i problemi
Il primo problema secondo me potrebbe essere legato (come qualcuno dice) alla curvatura del rivestimento, anche perchè osservando da angolazioni diverse il rosa/verde fluttua moltoUltima modifica di Eriol; 25-08-2015 alle 10:14
-
25-08-2015, 10:04 #644
Una domanda per chi ha installato la beta: su webOS 2.0 hanno aggiunto la voce "My Channels" nella Launcher Bar (vedi foto allegata) che permette di inserire fino ad 8 canali preferiti presi dai vari sintonizzatori, integrati e set top box. C'è questa voce anche su webOS 1.5? Oppure esiste un altro metodo per memorizzare una lista preferita di canali?
PS
Pare sia uscito un nuovo firmware beta 05.10.02 (fatemi sapè).
-
25-08-2015, 10:17 #645
Advanced Member
domanda per tutti: potrebbe essere un problema risolvibile/migliorabile con la procedura che migliora l'uniformita', di cui si parlava in una review (del 960 mi pare) tipo che ogni volta che accendi e spegni l'oled lui si rifasa sempre meglio...? Purtroppo non saprei dove trovare la procedura precisa ma non si puo' accender e spegnere troppo velocemente senno' non vale, c'è un tempo minimo non ricordo se di accensione o spegnimento, o entrambi
Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro