Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Acquisto TV 32" consigli e opinioni.

Salve a tutti,

come da titolo vorrei avere qualche consiglio riguardo questi TV LCD:

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000AK 249€

THOMSON TV LED 32" FULL HD 32FA3103 249€

LG TV LED 32" FULL HD 32LF5610 249€

PHILIPS TV LED 32" FULL HD 32PFH4100/88 249€

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5100 255€

HAIER SMART TV LED FULL HD 32" LE32K5000T 269€

Sono tutti pannelli FullHD e costano tutti più o meno uguale, l'ultimo ovvero quello della HAIER è anche Smart ma..
    ne vale la pena?
    Qualcuno di voi li conosce e sa darmi consigli?

http://www.glistockisti.it/televisor...36&order=price

Questo è il link del sito dove potete trovarli tutti con le specifiche e caratteristiche di ognuno.

Principalmente lo userò per visione di Film e come secondo monitor PC (ma sempre per visione Film)
    La funzione Smart per me risulta superflua, ma interessante per sole 20€ di più qualora quel pannello fosse all'altezza degli altri.

Insomma.. Consigliatemi se potete.
    Grazie

Tutti tv di fascia bassissima. Ti consiglio il samsung j5000 che la versione nuova dell'h5000 e ha un basso input lag. Escludi philips e thomson che sono cinesate, l'haier non è malaccio ma la parte smart è inutile e lenta (se vuoi uno smart vai sul j5500 che costa 299 credo). L'Lg non saprei.

Grazie mille per la risposta.
    Tutti tv di fascia bassissima.
    Credi non ne valga la pena acquistare uno di loro e per qualche euro di più prendere uno di fascia più alta?

Tra i 32" in vendita su quel sito forse quello che ha il più elevato rapporto qualità / prezzo è il TCL H32B3803 in vendita a soli € 199.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/tv-led-81cm-H32B3803

La circostanza che sia solo HD Ready non significa niente dato che su uno schermo da 32" trovo inutile una risoluzione Full HD.

.

Ragazzi scusate mi intrometto, anche io devo comperare per mio padre una Tv da 32" volevo puntare su un LG e avevo individuato il seguente modello 32lf5800 lo stesso ho letto da qualche parte che presenta il software di vecchia generazione e inoltre mi sembra di aver letto che si tratta di modello di importazione, potete darmi qualche delucidazione in merito? lo stesso viene venduto online intorno ai 290 euro, come dicevo lo devo prendere per i miei quindi il fatto che sia smart come questo poco importa, mi interessa di più che abbia una Qualità di immagine migliori, da questo punto di vista questo modello come si presenta in merito?

A questo punto potete consigliami, visto che ben poco ci capisco di TV, un 32" a massimo 300€ che sia di medio buona fattura?
    Grazie.
    Ultima modifica di Piermeloni; 25-08-2015 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da fs9mania Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate mi intrometto, anche io devo comperare per mio padre una Tv da 32" volevo puntare su un LG e avevo individuato il seguente modello 32lf5800 lo stesso ho letto da qualche parte che presenta il software di vecchia generazione e inoltre mi sembra di aver letto che si tratta di modello di importazione, potete darmi qualche delucida..........[CUT]
    Se vuoi un 32" LG e non interessa la componente smart allora potresti prendere il modello 32LF5610 che è un modello Full HD del 2015.

Registra i programmi su chiavetta USB.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF5610-...specifications
    .

Cinesi a parte i TV LG sono tra i televisori che offrono il miglior rapporto qualità / prezzo.

Prezzo € 249 su Glistoc****i con garanzia Europa e spedizione compresa.

Citazione Originariamente scritto da Piermeloni Visualizza messaggio
    A questo punto potete consigliami, visto che ben poco ci capisco di TV, un 32" a massimo 300€ che sia di medio buona fattura?
    Grazie.
    Sul sito che hai citato tu vi è il Samsung 32J5200AK, smart TV del 2015 offerto a € 299 con garanzia Italia e spedizione gratuita.

http://www.samsung.com/uk/consumer/t...UE32J5200AKXXU

Un ottimo prezzo per un TV dotato del nuovo e veloce Tizen OS.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se vuoi un 32" LG e non interessa la componente smart allora potresti prendere il modello 32LF5610 che è un modello Full HD del 2015.

Registra i programmi su chiavetta USB.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF5610-...specifications
    .

Cinesi a parte i TV LG sono tra i televisori che offrono il miglior rap..........[CUT]
    Si ma mi sa dire come è la qualità visiva e la fluidità di immagini di questo tv che mi consiglia? O per esempio ol modello 32lf5800 oltre ad essere smart ha anche un pannello di fsscia più alta?

Sia il 32LF5610 che il 32LF5800 hanno pannello IPS con ampio angolo di visuale.

L'unica differenza è che il primo ha 300 come PMI mentre il secondo ha 400 ma, a mio modesto parere, la differenza è impercettibile.

Qui di seguito puoi leggere (magari con l'aiuto del traduttore di Google) cosa dicono in Germania del 32LF5610 .

http://www.testberichte.de/p/lg-test...stbericht.html
    .

Citazione Originariamente scritto da Kyappy80 Visualizza messaggio
    basso input lag. Escludi philips e thomson che sono cinesate, l'haier non è malaccio
    Anche l'haier, per tua informazione, è cinesata.

Piermeloni, i tv in questa fascia di dimensioni e costo si equivalgono un po tutti. In più che sia fullhd o hd ready, a meno che tu non lo veda incollato agli occhi, è relativo.
    In quell'elenco terrei buoni i due Samsung che si comportano molto bene sui segnali in sd. In ultima istanza puoi considerare il Philips.
    Potresti valutare anche Sony(32w705) e Panasonic(as500 o cs500) ma sono più cari dei modelli da te citati.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ok grazie ho letto, la serie LB sempre di lg è del 2014? Il modello 32lb580v è un prodotto valido?

Citazione Originariamente scritto da fs9mania Visualizza messaggio
    Ok grazie ho letto, la serie LB sempre di lg è del 2014? Il modello 32lb580v è un prodotto valido?
    Fatti un Lg e vai tranquillo. FullHd, lascia perdere smart Tv e scemenze varie. Ci stavo pensando anche io. Evita i cinesi come Haier, i turchi stile United e Tcl-Thomson (fabbricazione polacca come Lg ma macchinosi) e Toshiba (anche questo in realtà polacco, buon pannello dai 40 in su ma i 32 sono cinesi e comunque uno schifo per esperienza personale).
    Se poi opti per Sony o Panasonic nulla da dire, sui Samsung anche ma in generale ho qualche dubbio sull'affidabilità.

Citazione Originariamente scritto da joanlui Visualizza messaggio
    Fatti un Lg e vai tranquillo. FullHd, lascia perdere smart Tv e scemenze varie. Ci stavo pensando anche io. Evita i cinesi come Haier, i turchi stile United e Tcl-Thomson (fabbricazione polacca come Lg ma macchinosi) e Toshiba (anche questo in realtà polacco, buon pannello dai 40 in su ma i 32 sono cinesi e comunque uno schifo per esperienza person..........[CUT]
    magari do un occhiata sul sito della sony per vedere cosa offre magari non smart.
    Grazie
    P.S. se di sony conosci già un modello da suggerire fai pure.

Citazione Originariamente scritto da Piermeloni Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

come da titolo vorrei avere qualche consiglio riguardo questi TV LCD:

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000AK 249€

THOMSON TV LED 32" FULL HD 32FA3103 249€

LG TV LED 32" FULL HD 32LF5610 249€

PHILIPS TV LED 32" FULL HD 32PFH4100/88 249€

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5100 255€

..........[CUT]
    Alla fine quale hai preso? Per me meglio LG!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •