Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138144145146147148
Risultati da 2.206 a 2.218 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Mi pare strano che sia andato in blocco, non mi è mai successo ma devo pure dire che dalla disperazione sono passato ad un dune 303d già da 1 anno. Asus non è in grado di scrivere ed aggiornare firmware e quindi meglio passare ad altro. Mai più prodotti asus se non sono schede madri.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Mi pare strano che sia andato in blocco, non mi è mai successo ma devo pure dire che dalla disperazione sono passato ad un dune 303d già da 1 anno. Asus non è in grado di scrivere ed aggiornare firmware e quindi meglio passare ad altro. Mai più prodotti asus se non sono schede madri.
    off topic: i modem adsl sono i migliori! come pure i portatili tra i migliori

Ho capito... grazie lo stesso, speravo che fosse capitato a qualcun altro quello che è successo a me e avesse trovato un modo per farlo ripartire senza "problemi"... Io l'ho mandato in assistenza dopo le feste di natale per questo motivo e il venditore mi ha detto che quando è arrivato da loro si è acceso senza problemi... Dovrei dedurre che dopo "qualche giorno" il problema si fosse risolto da solo... Ma è possibile che per un blocco si debbano aspettare giorni perché sia di nuovo operativo???

Tra questo asus bds700 e un panasonic dmp-bdt170 cosa mi consigliereste?

Il Panasonic senza pensarci neanche troppo. L'Asus sarebbe da scegliere solamente per la riproduzione delle ISO bluray, ma visto che non lo fa in modo corretto (a volte non lo fa proprio), allora meglio pensare ad un lettore bluray che si fa solo quello ma almeno lo fa bene. Il panasonic mi sembra un buon prodotto. Io dopo la brutta esperienza sono passato dall'Asus al Dune HD Max e ora ho trovato la pace dei sensi, dischi bluray e ISO bluray vengono riprodotte anche tramite rete che è una meraviglia!

Non sono esperto e c'è una specifica che mi mette dei dubbi.
    Il panasonic riporta la seguente dicitura quando tratta degli standard multicanale dolby digital, dolby truehd, dolby digital plus: sì, Decodifica (2 canali) e uscita bitstream, per gli standard DTS-HD Master Audio Essential / DTS-HD High Resolution Audio invece riporta sì, Decodifica e uscita bitstream.
    Collegandolo al sintoamplificatore, avrò l'audio in 5,1 o in 2 canali?
    Ultima modifica di hereistay; 08-04-2015 alle 21:28

Al sinto arrivano tutti i canali, la decodifica viene fatta solo se non hai un dispositivo in grado di acquisire il segnale puro, allora viene fatta la conversione a 2 canali (ad esempio se colleghi l'apparecchio direttamente alla tv dove hai solo 2 canali), ma al sintoampli tramite hdmi viene fuori il segnale originale vai tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da hereistay Visualizza messaggio
    Tra questo asus bds700 e un panasonic dmp-bdt170 cosa mi consigliereste?
    dipende quello che ci devi fare l'asus legge anche le iso mentre questo lettore no..... io per il problema delle iso lette male praticamente le comprimo con dvd fab togliendo menù e lingue varie che non mi interessano, e poi le ho metto su un hdd verbatim 2 tb che leggo dallo sportellino frontale e con questo metodo mi legge tuto senza alcun problema.mentre prima con alcuni hard disk mi faceva fatica e andava a scatti.... invece se prendi il panasonic per i dischi e un buon lettore multimediale per il resto tipo xtreamer che non costa molto e legge di tutto fai la meglio cosa

A me par di capire che il pana legge anche i file dsd, ossia quelli che si trovano sui sacd.
    A me interessa che riproduca mkv.
    Gli iso dei blu-ray rispetto agli mkv cos'hanno di diverso?
    Perchè dovrei preferire gli iso?

le iso servono x 3d e contenuti kmq pari all'originale.... l'mkv è sempre un rip di ottima fattura ma comunque un rip

solo per 3d?Blu ray "normali" no?

In merito a questo lettore, sapete dirmi se è possibile fare il downgrade del firmware da usb? Si può fare direttamente il salto, ad esempio, da 1.06.03 a 1.05.01, o è necessario passare per quello intermedio 1.06.02? Grazie a chi saprà rispondermi...

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    In merito a questo lettore, sapete dirmi se è possibile fare il downgrade del firmware da usb? Si può fare direttamente il salto, ad esempio, da 1.06.03 a 1.05.01, o è necessario passare per quello intermedio 1.06.02? Grazie a chi saprà rispondermi...
    Si senz'altro. metti il file in chiavetta, o in cd e fai il downgrade
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138144145146147148

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •