Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 244

Discussione: sony KDL 50W815

Ragazzi, ma per vedere l'uniformità del pannello, so che esistono vari file video/immagini, sapete da dove li posso prendere per fare una prova sul mio pannello sià per uniformità, che per livello del nero e anche del movimento. Grazie...

Qualcuno sa dove poter trovare setting per questo tv? (in particolare per la visione del Digitale terrestre)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Prova a vedere nella discussione del 50w828 nella sezione consigli per gli acquisti

grazie mille
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Buongiorno visto l offerta di unieuro del 30% questo il 50w815 viene via a circa 550 euro io lo prenderei per metterlo in una camera da letto e prevalentemente guardare tv sd tramite tivusat , tra l altro mi sembra di aver capito che sia anche certificata per questo, cosa dite vale la pena ? Agli stessi soldi ho trovato sempre su unieuro la lg 50lf580 che dovrebbe avere 3d passivo e dvbt2 con lo standard nuovo ma online non ho trovato niente a riguardo.
    saluti Nicola

Ciao a tutti, ho acquistato il 50w815 sabato proprio con l'offerta Unieuro pagandolo 550.
    Vi volevo chiedere gentilmente un consiglio sul setting, il mio utilizzo è il seguente:
    - 50% sky hd, di cui 25% cartoni x bimbi e 25% serie tv per moglie (a me non rimane nulla o quasi)
    - 50% Ps4 (quando tutti dormono)
    Ho acquistato questa Tv proprio perché volevo un 50'' con un buon input lag e perché volevo provare per la prima volta un Tv Sony.
    Volevo anche chiedere come impostare gli ingressi hdmi, se c'è differenza nel mettere sky/ps4 su hdmi1 o 2, perché da qualche parte ho letto qualcosa di simile, se non erro.
    Scusate la richiesta, ho provato con il tasto "cerca", se esiste già una pagina con la risposta scusate, eventualmente linkatemi la pagina

nada? ho provato a fare delle modifiche random ma ancora non ho trovato il miglior setting, con la Ps4 mi sembra che la migliore modalità scena sia la "GIOCO (ORIGINALE)", mentre su Sky ho lasciato "auto" diminuendo un pò la luminosità che soprattutto sui cartoni mi sembra eccessiva.

è possibile registrare un canale mediaset premium sul disco esterno e poi rivederlo in un secondo momento? Mentre si registra un canale se ne può vedere un secondo?

La registrazione da decoder interno via CAM è possibile. Che io sappia però hanno una durata limita se non sbaglio a 90 min imposta da Mediaset.
    Vedere altri canali mentre registra invece no, in quanto i TV Full HD di Sony non hanno un doppio tuner. Puoi vedere un altro canale solo se colleghi un decoder esterno via HDMI/ingresso AV
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da macro79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il 50w815 sabato proprio con l'offerta Unieuro pagandolo 550.
    Vi volevo chiedere gentilmente un consiglio sul setting, il mio utilizzo è il seguente:
    - 50% sky hd, di cui 25% cartoni x bimbi e 25% serie tv per moglie (a me non rimane nulla o quasi)
    - 50% Ps4 (quando tutti dormono)
    Ho acquistato questa Tv proprio perché v..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da macro79 Visualizza messaggio
    nada? ho provato a fare delle modifiche random ma ancora non ho trovato il miglior setting, con la Ps4 mi sembra che la migliore modalità scena sia la "GIOCO (ORIGINALE)", mentre su Sky ho lasciato "auto" diminuendo un pò la luminosità che soprattutto sui cartoni mi sembra eccessiva.
    nessun consiglio?

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    è possibile registrare un canale mediaset premium sul disco esterno e poi rivederlo in un secondo momento? ...
    Di solito sui canali criptati questo non è possibile, salvo quando si abbia il decoder specifico (tipo mysky per skytv).
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

No perché in pratica i miei hanno il 50w815 e mediaset premium, quindi mi chiedevo se una sera c'era un film su un canale premium o un canale normale se potevano registrarlo e intanto guardare una partita su premium calcio

Ragazzi sto per comprare l'815.
    Chi ce l'ha che mi dice della funzione smart? Ha abbastanza funzionalità? Si possono vedere film condivisi da rete domestica?E' compatibile con Netflix?
    Per il resto mi sembra che dite tutti che vale la pena prenderlo come tv ad un 500/600 euro.
    Anche messo a confronto con un 48h6400 dell Samsung?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    No perché in pratica i miei hanno il 50w815 e mediaset premium, quindi mi chiedevo se una sera c'era un film su un canale premium o un canale normale se potevano registrarlo e intanto guardare una partita su premium calcio
    Come ti hanno già detto per fare questo ti serve un decoder esterno, ma rimarrebbe comunque la limitazione di non poter mai registrare gli eventi a pagamento film o partite che siano, credo solo con un vecchio videoregistratore risolvi collegandolo via scart e quindi usufruendo solo di una visione in SD.
    Ultima modifica di plasmator; 06-08-2015 alle 07:49

salve, sono indeciso se prendere un 50w828 o 50w815 , volevo sapere se hanno la connettivita miracast installata e quale consigliate di prendere differenza prezzo 60€.
    grazie

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •