Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 87 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo ai moderatori se non è la sezione adatta, ma non so proprio a chi chiedere aiuto.
    Ho acquistato una ps4 ed ho una connessione fastweb, il mio problema è che non riesco a configurarla correttamente. Il blowser della console e youtube non funzionano, sono praticamente bloccati, sicuramente il problema è il router di fastweb, ho provato a farmi aprire delle porte chiamando i loro operatori ma al momento la console si connette solo al psn.
    Nessuno con ps4 e modem-router di fastweb ha avuto problemi? Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Placebox; 30-06-2015 alle 06:36
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Annunciati i giochi di Luglio della IGC:

7th July: Rocket League (PS4)
    7th July: Styx Master of Shadows (PS4)
    7th July: rain (PS3)
    7th July: Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)
    7th July: Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)
    7th July: Entwined (PS4/PS Vita)
    Available now: DRIVECLUB PS Plus Edition

...........Ho finito le parole per insultarli .......Sempre peggio

Ok è ufficiale che anche per sto mese non rinnovo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Scusate volevo sapere se altri possessori di ps4 riscontrano una rumorosità esagerata delle ventole di raffreddamento e se ci sono rimedi, ho visto che vendono dei dispositivi con ventole supplementari che dovrebbero favorire il raffreddamento potrebbero essere utili?

In questi giorni di canicola è normale che le ventole girino al massimo, per i sistemi di raffreddamento esterni non so aiutarti, non li ho mai usati.

PS4 , RGB completo o limitato

Ciao a tutti, ho un dubbio, non so se impostare l'intervallo
    Rgb della PS4 su completo o su automatico(limitato), quando
    passo da automatico a completo, vedo diciamo un miglioramento
    generale dell'immagine, ma contemporaneamente il tutto risulta
    come più scuro,forse però è normale, come compromesso
    posso impostare il livello di nero del tv da basso a medio,che rende
    l'immagine generale un pò meno scura, il tv in questione è
    è un LG lb570v.

Lascia tutto su Auto, sia su TV che su PS4. Non devi vedere l'immagine più scura, hai un livello del nero sbagliato così.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da sicilian9 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio, non so se impostare l'intervallo
    Rgb della PS4 su completo o su automatico(limitato), quando
    passo da automatico a completo, vedo diciamo un miglioramento
    generale dell'immagine, ma contemporaneamente il tutto risulta
    come più scuro,forse però è normale, come compromesso
    posso impostare il livello di nero del tv da ..........[CUT]
    L'intervallo completo se non erro è da utilizzare su monitor pc
    il limitato su televisori

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Lascia tutto su Auto, sia su TV che su PS4. Non devi vedere l'immagine più scura, hai un livello del nero sbagliato così.
    Rinominando l'uscita hdmi come pc, e impostanto il livello di nero su alto, i dettagli migliorano senza avere, neri e dettagli
    bruciati, almeno questo è quello che vedo ad occhio e provato anche con immagini di test, la spiegazione è che su alcuni tv lg
    il livello di nero, modifica anche l'intervallo rgb, impostando su alto diventa (0-255) che è quello della console quando si imposta appunto l'intervallo rgb su completo

La risoluzione su ps4 va impostata su automatica o su 1080p e la modalità di visualizzazione su normale o completa a dire il vero completa sembra migliore . Grazie per le risposte

impostando su alto diventa (0-255) che è quello della console quando si imposta appunto l'intervallo rgb su completo
    Occhio che con queste impostazioni poi comprometti la visualizzazione dei br , se la usi solo per giocare non è un problema anche se non so dirti se i giochi usino rgb completo.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    Occhio che con queste impostazioni poi comprometti la visualizzazione dei br , se la usi solo per giocare non è un problema anche se non so dirti se i giochi usino rgb completo.
    Si la uso solo per giocare al momento
    Ultima modifica di sicilian9; 11-07-2015 alle 15:27

Ripeto: lasciate tutto su AUTO, sia lato TV che lato Console e non avrete problemi.

Se il TV lo supporta,è meglio settare completo, altrimenti per forza di cose limitato,altrimenti vedrete tutto più scuro.per essere sicuri dovete spulciare il manuale del vostro TV,per vedere se supporta lo spazio colore completo.

Io sul vt60 ho abilitato la porta hdmi,mettendo range rgb su completo,e sia la mia ps4 sia l xbox one sono settate sullo spazio colore completo. I videogiochi escono nativamente su completo,quindi è la soluzione migliore.
    Cmq c'è anche una discussione sui settings di vt60 e console
    Ultima modifica di tdinero; 13-07-2015 alle 06:29

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Se il TV lo supporta,è meglio settare completo, altrimenti per forza di cose limitato,altrimenti vedrete tutto più scuro.per essere sicuri dovete spulciare il manuale del vostro TV,per vedere se supporta lo spazio colore completo.

Io sul vt60 ho abilitato la porta hdmi,mettendo range rgb su completo,e sia la mia ps4 sia l xbox one sono settate ..........[CUT]
    ho lo stesso tv e con i saldi amazon di mercoledi credo mi porterò a casa anche la console, hai il link a questa discussione a cui accenni?

Pagina 79 di 87 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •