Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Concordo pienamente con Kaio ed aggiungerei che se l'impianto su cui si ascolta é abbastanza rivelatore i vantaggi del PCM si sentono eccome. Come si sente all'opposto per i film una migliore qualità dell'ottico per DD e DTS se comparato con un cavo Hdmi standard. Una buona soluzione può essere quella di utilizzare un cavo hdmi ad alta velocità che minimizzi i disturbi. Nel mio caso usando un monster ho ottenuto risultati anche migliori dell'ottico.

Ecco la solita spazzatura mensile della IGC:

1 settembre: Grow Home (PS4)
    1 settembre: Super Time Force Ultra (PS4 e PS Vita)
    1 settembre: Twisted Metal (PS3)
    1 settembre: Teslagrad (PS4 e PS3)
    1 settembre: La-Mulana EX (PS Vita)
    1 settembre: Xeodrifter (PS4 e PS Vita)

Contando che sono aumentati i costi degli abbonamenti mensili e trimestrali, avrebbero potuto RI-cominciare a inserire giochi per lo meno decenti ;
    appena mi scade il Plus annuale non lo rinnoverò neanche sotto tortura:
    per farmelo rinnovare me lo dovranno regalare, altrimenti i miei 50€ annuali se li scorderanno per sempre......
    Ultima modifica di grendizer73; 24-08-2015 alle 22:23

Boia che troiai. Ma un Killzone tipo farebbe schifo ? Boh. Io ho 3 mesi gratis che ho trovato con la uncharted collection altrimenti non lo rinnoverei nemmeno io.

Beh ragazzi non avete tutti i torti, questo mese si salva solo Grow Home (molto carino!) ma comunque nei mesi scorsi abbiamo avuto dei gran giochi... A giugno MGS 5 ground zeroes (che scimmia che mi ha fatto venire...), il mese prima Ether One (molto bello!) ed Unfinished Swan (piccola gemma)...

Comunque manca poco a Metal Gear Solid 5... nessuno sta contando i giorni come me? Pensavo fosse passata la fase dei "giochi" per me, ma quando sento le parole "Metal Gear" torno il bambino col pad grigio della PS1 in mano davanti al tubo catodico in cameretta di tanti anni fa
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Certo che lo aspetto,mamma mia! A leggere le recensioni poi sembra davvero un capolavoro ! Il problema è il tempo...ancora sto giocando a the witcher 3 ed ora escono until dawn e MGSV...help!

Meno male la gente continua a dire " non ci sono giochi "

... si, per me non ci sono giochi (questione di gusti) almeno fin tanto che non arrivata Fallout4 (già acquistato) e Mass Effect .. poi sono a posto per almeno 12 mesi visto che in totale, fra i due, ci giocherò credo non meno di 500 ore

nel frattempo gioco a The Order
    Ultima modifica di lupoal; 25-08-2015 alle 10:49
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Io lo aspettavo, poi nel leggere le recensioni mi sono un po' raffreddato. Il fatto di essere obbligato a rigiocare certe parti a vari livelli di difficoltà per proseguire nella storia mi frena, già ho trovato abbastanza difficile Ground Zero, ho paura di trovare un gioco frustrante ed al momento non avrei tempo da dedicargli.

Bhe comunque la media voti di MGSV è impressionante.. 95/100
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

No no, ci mancherebbe... Non metto in dubbio la bontà del prodotto, sono solo restio ad "impegnarmi" eccessivamente... Poi magari sabato lo ordino comunque, ho The Witcher 3 da permutare e sono indeciso se utilizzarlo appunto con MG oppure Mad Max. Batman invece lo utilizzerò per Fallout ma se ne parla a novembre

The Witcher 3 è davvero meraviglioso! La serie di Fallout invece non mi ha mai entusiasmato..
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

U
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    No no, ci mancherebbe... Non metto in dubbio la bontà del prodotto, sono solo restio ad "impegnarmi" eccessivamente... Poi magari sabato lo ordino comunque, ho The Witcher 3 da permutare e sono indeciso se utilizzarlo appunto con MG oppure Mad Max. Batman invece lo utilizzerò per Fallout ma se ne parla a novembre
    Tra i due direi Metal Gear senza dubbio... però se Ground Zeroes ti è sembrato frustrante non ti aspettare niente di meno per questo...

Comunque mi è arrivato Phantom Pain! Ci giocherò stasera, comunque complimenti Konami per il manuale... un foglietto fronte-retro
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    U
    ......comunque complimenti Konami per il manuale... un foglietto fronte-retro
    Sono finiti i tempi dei libretti a colori STUPENDI dei giochi del Super Famicom

Allora attendo le prime impressioni

Prime impressioni davvero ottime!

Prima di tutto il feeling è molto distante da quello dei vecchi MGS, mente prima il gioco era praticamente su binari qui c'è la libertà assoluta.
    Inizi la missione, ti vengono dati gli obiettivi e.... Basta, sei da solo nel deserto afgano probabilmente le missioni più legate alla trama (tipo i combattimenti con i boss) saranno più "limitate" come libertà d'azione.
    Grafica ottima e framerate stabile (anche se qualche rallentamento c'è), sonoro come Dio comanda (traccia DTS e non DD)
    Il game play e praticamente uguale a Ground Zeroes, solo con molte più funzioni (come è facile intuire). Questo però rende i controlli un po' incasinati, per attivare alcune funzioni bisogna premere tasti e muovere levette contemporaneamente...
    Per esempio, per chiamare il cavallo devi tenere premuto il tasto L1, poi con la levetta destra scegliere l'azione ed infine premere R3 per attivarla...
    Poi il vero difetto: l'interfaccia è da male di testa... Per la gestione delle truppe o la ricerca&sviluppo soprattutto non si capisce una mazza

Comunque consigliatissimo!
    Ultima modifica di Vano89; 29-08-2015 alle 12:49

Io intanto ho comprato Until Dawn.. CONSIGLIATISSIMO!!! (ovviamente vi deve piacere il genere)

Pagina 82 di 87 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •