|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1292
Discussione: Nuova PS 4
-
13-04-2015, 05:41 #1111
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Livorno
- Messaggi
- 529
Se non ricordo male è nel menù di impostazione dei dispositivi, raggiungibile tenendo premuto il tasto PS del Joypad.
-
15-04-2015, 07:03 #1112
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 24
Risolto grazie. Si può scegliere tra 3 intensità (anche se a me avrebbe fatto comodo spegnere proprio il led)
-
21-04-2015, 21:44 #1113
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 888
Ciao a tutti,
Vi chiedo consiglio perchè la videoteca del mio paese ha chiuso, ed ero tentato di acquistare o la ps4 o la ps3 per il servizio sony di videonoleggio.. Prima cosa, è valido? Ultima cosa, mi consigliereste la 3 o la 4 considerandone l'acquisto con l'occhio volto al futuro?
Grazie per il vostro aiuto!
-
21-04-2015, 21:57 #1114
Ciao Bolero.
Sicuramente e per ovvie ragioni, se vuoi avere una console maggiormente aperta al futuro la tua scelta dovrà cadere sulla ps4.
La ps4 è uscita da un'anno, la ps3 ormai da 8 anni perciò è normale che sia al suo naturale fine ciclo di vita.
Però se posso permettermi di darti un consiglio, se il tuo utilizzo deve essere maggiormente rivolto alla multimedialità e meno al gioco, sicuramente la xbox one è di gran lunga superiore.
Anche la ps3 a livello multimediale e di gran lunga superiore(al momento) alla 4 che piu' orientata al gioco puro.
Perciò personalemente prenderei la one, cosa che ho fatto proprio per la mia passione di noleggiare film, poter vedere anche film tramite chiavetta in svariati formati ecc... che la ps4 non legge(ad esempio gli mkv!!)Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
22-04-2015, 03:50 #1115
In effetti è un buon servizio , inoltre c'è la possibilità di aggiungerne altri tipo infinitytv , altro valore aggiunto è che non hai bisogno di una carta di credito visto che le ricariche si possono acquistare nei negozi , l'unica cosa da tenere presente è che hai bisogno di una discreta linea dati , da come ho capito i film non vengono salvati in locale ma sono in streaming , comunque a me che ho 3,3 Mb/s non ha creato problemi con i film in HD.
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
22-04-2015, 07:21 #1116
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 888
Se ho capito bene, ma mi piacerebbe avere una conferma, dovrei poter acquistare un titolo anche da pc, e istantaneamente la ps3 o 4 con l'impostazione degli aggiornamenti automatici, dovrebbe cominciarne il download anche in stato di standby.
Questo mi sarebbe utile dato che alcuni film superano i 6 gb, inoltre potrei acquistarli senza dover per forza accendere il vpr alla quale dovrei collegarla solo per l'acquisto.
Ho preso in considerazione anche il fatto di potr avere infinity e sky online, ma per ora non hanno il dolby..
Ho visto che la ps3 costa 150 euro, solo che ha solo 12 gb, dovrei spenderne 60 per acquistare un harddisk per aumentarne la capienza, e andrei a 200 euro, per 370 trovo la ps4, l'indecisione deriva dal fatto che spendere 370 euro solo per poter noleggiare dei film è come acquistare un'automobile solo per ascoltarci dentro la musica con lo stereo.. :-)Ultima modifica di Bolero; 22-04-2015 alle 07:22
-
22-04-2015, 09:40 #1117
Ciao bolero ti ho già risposto in privato con tutte le info che mi hai chiesto.
Per pura info generale, comunque la one nel noleggio offre due possibilità:
La prima è la visione in streaming senza blocchi se si ha una connessione decente.
La seconda è quella di affittare e scaricare con calma.
Fatto questo si ha la possibilità di vedere il film noleggiato entro 48 ore se si è iniziato a vederlo o una o due settimane se invece non lo si è ancora iniziato.Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
22-04-2015, 14:04 #1118
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Secondo me se non t'interessa giocare ti conviene prendere l'Xbox One che è più votata alla multimedialità quello che a te interessa, inoltre legge molti tipi di file mentre la PS4 non legge nulla a parte i blu ray. Inoltre se prendi la versione "naked" della Xbox One (quella senza il kinect che a te non serve) la trovi on line a 299 spedita e quindi risparmi pure 70 euro. Te lo dico da possessore della PS4.
-
22-04-2015, 21:01 #1119
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 888
Ciao,
Realmente non ho interesse per la lettura di file compressi come mkv o altro. Piuttosto guardo più al servizio offerto con il noleggio, e in questo caso il migliore di tutti è quello di apple con itunes, con i contenuti in sd con audio dolby, solo che la apple tv è veramente carente dato che obbliga la fruizione dei contenuti soltanto in streaming. Ho guardato per la xbox, però parlano solo di visione in streaming e non di download come per la ps4 e 3..
Penso sarò costretto ad aprire un topic specifico altrimenti rischio troppo di dilungarmi in un offtopic senza fine.
-
23-04-2015, 09:30 #1120
Bolero ciao,
Tranquillo la one non offre solo lo streaming, ne sono certo al 110%...anche perché la uso quasi giornalmente è proprio per vedere i film dal momento che per adesso non ci sono giochi con cui vale la pena giocare.
Io mi innamorai del loro servizio proprio con la 360 periodo in cui avevo anche la ps3 e ho potuto confrontare i due servizi.
Quello Microsoft è molto completo e assolutamente bene fatto.
Quando ho deciso di acquistare la next gen, ho proprio scelto la one per l'ulteriore passo avanti fatto nella multimedialità ed anche perché il servizio online di Microsoft per adesso Sony se lo sogna.
La ps4 è leggermente più potente, ma a me di qualche dettaglio grafico in più non importa, se voglio il top uso il pc e poi come detto io gioco al 90% online e li Microsoft ne fa da padrona.
Per finire possiedo anche l'apple tv, ma come hai visto a differenza della vecchia generazione con hd funziona solo in streaming, scelta dettata dal mercato americano che ha connessioni che noi ci possiamo solo sognare, per non parlare del Giappone dove ho visto connessioni da 1100 in download....altro che 100 mega fibra farlocca...Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
23-04-2015, 09:50 #1121
Premesso che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi non credete però che sia sbagliato orientare l'acquisto di una console per il "contorno"? Una console deve servire per giocare, io valuterei esclusive, qualità, ecc ecc..
Con 40 euro si trovano media player che danno 3 piste a qualsiasi console, personalmente non userei mai le funzioni multimediali come parametro esclusivo di scelta..poi fate voiVIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
23-04-2015, 11:11 #1122
-
23-04-2015, 11:59 #1123
Sicuramente, ma solo in parte, perché una console come la one onestamente si difende molto bene nel campo multimediale.
Poi è chiaro che ci siano soluzioni milgiori o comunque più complete.
Il problema è che bolero ha chiesto un consiglio su una console che avesse anche soluzioni multimediali efficaci, perciò sia io che plasm-on gli abbiamo dato le migliori indicazioni.
Se avesse chiesto una console esclusivamente per giocare allora le vostre indicazioni sarebbero sicuramente più corrette.
Naturalmente se giocare non è nel suo interesse gli suggeriremo qualcos'altro.Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one
-
23-04-2015, 12:36 #1124
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 888
Esatto, io ho deciso di acquistare una console che sia ps4 o xbox per il servizio di noleggio online.. tutti i lettori multimediali ecc non hanno servizi simili, almeno che io sappia, possono leggere file di tutti i tipi, ma non mi interessa.
Mi serve qualcosa che possa permettermi di usufruire del noleggio online, quindi ps4 xbox apple tv ecc.
Se mi sfugge qualcosa ditemelo che lo apprezzerei volentieri.
-
23-04-2015, 19:29 #1125
Il servizio video unlimited di Sony funziona anche su PC, con pochi soldi potresti acquistare un minipc da lasciare collegato alla TV.
Oppure potresti informarti se la chiavetta cromecast soddisfa le tue esigenze, la utilizza un conoscente ma non saprei che caratteristiche ha.
Oppure acquista un tablet o smartphone Sony, sono compatibili con il servizio che vorresti e magari li utilizzi di più rispetto alla consolle