Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 583

a me fino in full hd quel cavo non da problemi, appena metto in 4K ecco che ci sono i puntini
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

entro fine settimana sarò dei vostri , speriamo che mi arrivi un pannello decente

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    entro fine settimana sarò dei vostri , speriamo che mi arrivi un pannello decente
    Non credo avrai problemi il JS9500 monta un pannello direct led, quindi difficilmente puo avere i classici problemi degli edge led. L'unica preoccupazione in questi casi è il corriere purtroppo!

Spero bene per loro altrimenti sai quanti viaggi farà..... oggi ho potuto testarlo in 2 centri di cui uno fortunatamente con poca luce, il movimento non è così malvagio anche se il plasma muovendo le 1080 linee senza interventi software è sempre più piacevole, comunque mi sembra un buon compromesso rispetto a tanti altri tv visionati, le cose che non mi convincono sono tutti quegli impicci software per le "smart tv" sono solamente dei possibili problemi in più, l'ideale separare la parte app dalla gestione del pannello

Beh se vieni da un plasma purtroppo sei abituato troppo bene, anche il migliore lcd è perdente sotto questo punto di vista, ma sfortunatamente i plasma sono solo un ricordo oramai.

Conservo ancora il vecchio 46vt20 in camera da letto, lo cambierei solo per un'altro plasma o un oled più maturo, per quanto riguarda il 65" invece penso di aver scelto ciò che per me ha un miglior equilibrio in questo momento, un buon scaler, movimento decente e un input lag.
    Dovremo pubblicare un po' di settings, sono curioso soprattutto delle impostazioni di Sisco , anche lui piuttosto sensibile al problema gestione movimento presente negli attuali oled.

perdonatemi la domanda, che voi sappiate questo fantastico televisore è in grado di riprodurre i sottotitoli degli MKV tratti da blu ray?

Lo chiedo perchè ho digitalizzato su media server tutta la mia collezione di blu ray e il modello 8500 non riesce.

Nel mio se faccendo molta attenzione a fissarlo con fondi bianchi sembra avere righe larghe circa 2cm più giallognole... da cosa può essere dovuto? anche il bordo inferiore sembra più giallognolo
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Prova a spostarti come punto di visione sia in verticale che in orizzontale, i pannelli dot led possono assumere diverse tonalità a secondo dell'angolo di visione anche in verticale in questo caso. Se il problema persiste puo essere dovuto alla retroilluminazione non uniforme.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-07-2015 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a spostarti come punto di visione sia in verticale che in orizzontale, i pannelli dot led possono assumere diverse tonalità a secondo dell'angolo di visione anche in verticale in questo caso. Se il problema persiste puo essere dovuto alla retroilluminazione non uniforme.
    non uniforme non mi sembra la parola adatta dato che sono righe abbastanza precise, non chiazze

Citazione Originariamente scritto da Sterbo Visualizza messaggio
    non uniforme non mi sembra la parola adatta dato che sono righe abbastanza precise, non chiazze
    Purtroppo senza una foto è difficile capire esattamente cosa vedi.

Ciao scusate il One Connect box è rumoroso? è raffreddato da una ventola?

Citazione Originariamente scritto da Rolendor Visualizza messaggio
    Ciao scusate il One Connect box è rumoroso? è raffreddato da una ventola?
    a me non sembra rumoroso.... xò si scalda molto in certe circostanze... io però ce l'ho dentro al mobile
    Ultima modifica di Sterbo; 05-07-2015 alle 14:14

TV arrivato oggi, prima impressione sulla stabilità del piedistallo non proprio delle migliori ,sicuramente sembra costruito meglio di altri samsung del passato ma non stiamo ai livelli dei plasma Panasonic,al momento ho messo i settings di avforums devo giocarci un pò e trovare un compromesso sulla gestione del moto (rivoglio il moto del plasma) sia chiaro non sembra malaccio , ma una gestione con interpolata non sarà mai come un qualcosa di nativo e questo vale anche per gli oled attuali......
    Ultima modifica di black_jad; 08-07-2015 alle 16:42

Se volevi il moto del Plasma mi sa che non ci sarà setting che ti possa esaudire.
    Ti conviene recedere l'acquisto fin tanto che sarai in tempo, prenderti una tv lcd da 1500€ e farti una bella vacanza.
    Ti sarà difficile apprezzare questo 9500.

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •