|
|
Risultati da 841 a 855 di 2032
-
01-07-2015, 16:25 #841
Be, sono contento che qualcuno comincia a capire la filosofia del prodotto.
Ed a considerare, come è giusto che sia, un pregio ed un vantaggio per gli appassionati che un unico apparecchio, che invecchia poco e che sostituisce con vantaggio ed evidente risparmio la funzione di altri apparecchi accessori, piuttosto che non il contrario ...
Sinceramente sono sempre rimasto sorpreso che queste caratteristiche e possibilità invece di infastidire solo i "girascatole" ( che più ne girano e più guadagnano e sono contenti ), infastidisse anche chi invece potrebbe trarne vantaggio.
Ma il mondo odierno è strano a dir poco, quindi bisognerebbe sempre tenere in debito conto, che possano accadere le cose più bizzarre.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-07-2015, 16:26 #842
A mia memoria è stato sempre così, dai tempi del PAC, e su questo non mi sembra si sia mai detto il contrario....
E' tutta l'ottimizzazione dell'engine audio molto complessa, non solo la fase di generazione dei filtri.....ad esempio renderli disponibili per tutti i player software e tutte le periferiche e uscite audio di Windows non è banale...sincronizzarle al video per tutti i refresh pure
-
01-07-2015, 16:36 #843
Proprio così Guido, la cosa buffa è come dicevo sopra, che questi risultati invece di essere visti in modo positivo, vengano, a volte, ferocemente criticati.
Va be una cosa è sicura, non mi arricchirò certo con questo apparecchio, ma sicuramente ho ottenuto quanto volevo per me stesso e fatti felici un po' di clienti.
Lascio volentieri cattiverie, malaffari ed aria fritta ad altri ...
Saluti
-
01-07-2015, 16:48 #844
Advanced Member
Scommetto che ne venderesti di più se lo prezzassi a 15.000! Dico serio, si parlava proprio ieri di una cosa simile con Luca-CH.... Non opinioni nostre, ma di gente nel settore ( beh non riferite al tuo prodotto).
L'unico costo in più che avresti è che il case dovrebbe rigorosamente essere fresato dal pieno....Ultima modifica di JohnTuld; 01-07-2015 alle 17:01
-
01-07-2015, 16:53 #845
Il trucco è non farlo assomigliare troppo ad un PC
Se ci metti un'alimentazione lineare esterna e qualche interfaccina Sotm che va di moda poi...
(anche se le ultime due hanno il loro perchè...)Ultima modifica di Guido310; 01-07-2015 alle 16:54
-
01-07-2015, 17:26 #846
Se si riuscisse ad entrare in certi meccanismi ( in cui è difficile entrare e bisogna pure avere un pelo sullo stomaco per farci parte ), magari perché no? peccato che io non ho la genetica per fregare il prossimo e raccontare balle, tipo vendere il ghiaccio agli esquimesi.
Viceversa c'é chi ha il tempo da perdere e si diverte a dire che invece di 3000 Euro il nostro apparecchio dovrebbe costare 1000 Euro, ma poi a cotanta intelligenza sfugge per esempio che un Oppo fatto in Cina costa 150 Euro ed è venduto a più di 1000, piuttosto di ringraziare chi rende possibile e disponibile qualcosa davvero di esclusivo sotto tutti i punti di vista ad un prezzo congruo ...
Ma che dico mai? diamine siamo in Italia ...
Saluti
-
01-07-2015, 17:34 #847
Guido, facessi quello che dici il progetto DIGIFAST non sarebbe mai partito ed invece di aver aperto 32 anni fa e mantenuta aperta una partita iva, sempre la stessa, senza mai aver avuto un debito con nessuno ed essere fallito e costretto a chiudere riaprire n volte l'attività per resettare le furbate.
A me piace lavorare onestamente, ormai posso vivere senza lavorare, tutto quello che faccio è fatto con passione e per divertimento e sicuramente non mi diverto ad ingannare il prossimo, a costo di sembrare antipatico, cosa che mi pesa meno che non l'altra opzione.
Saluti
-
01-07-2015, 18:06 #848
Si quella è la prima parte ed infatti ho messo la faccina....sulla seconda, visto che c'è una "vasta" schiera di appassionati di PC tuning, un pensierino forse si potrebbe fare, come opzione aggiuntiva per un DIGIFAST NO COMPROMISE sotto il punto di vista dell'ottimizzazione hardware con filtri tipo SOTM, configurazioni completamente fanless e alimentazioni lineari....e audio via LAN
-
02-07-2015, 11:59 #849
c'è poi stata la visita di quell'utente a provare la correzione audio del vostro sistema ?
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
02-07-2015, 20:04 #850
-
02-07-2015, 20:08 #851
-
02-07-2015, 20:24 #852
Oddio un'alimentazione lineare non è nulla di esoterico....a leggere tutti i forum di audio pc italiani e stranieri da buoni risultati...potrebbe essere una freccia in più nella faretra...
-
02-07-2015, 20:41 #853
Guarda, sul mio dac che contiene anche una sezione analogica ho testato 4 tipi di alimentatori ed uno di questi tra l'altro il più semplice ed economico dava strumentalmente 0,1 dB di gamma dinamica in più e nessuna differenza all'ascolto ...
Gli alimentatori switch nascono per alimentare i pc ( e non solo ): non cambierebbe niente se non un costo aggiuntivo ed ingombro inutili, oltre ad un'affidabilità inferiore al pari di un sistema fanless.
Saluti
-
02-07-2015, 23:51 #854
Marco perdonami la considerazione. Azzardo solo perchè fino ad ora, come ho già detto, per me sei più che convincente.
Non è la prima volta che esprimi questo ascetico disinteresse per il guadagno, pur legittimo, che il tuo lavoro può dare.
Detto questo, la percezione dell'uomo della strada che legge questa frase è:
a. hai fatto un sacco di soldi col digifast perchè ricarichi più di quanto non ammetti (escludendo a priori che il digifast vada a ruba come gli iPhone) --> quindi non sei così corretto come dici;
b. sei ricco di famiglia (o perchè il tuo lavoro principale è il petroliere) ---> il digifast è un hobby quindi anche se lo comprano e te lo tirano dietro non te ne frega niente. Quindi non sei preparato come vuoi sembrare;
c. in realtà vivi col tuo lavoro come tutti ma ci tieni ad apparire disgustato dal guadagno ---> sei un ipocrita che vuole fare demagogia quindi non ci si può fidare di te
d. sei un martire e ti sacrifichi per l'alta fedeltà e l'ergonomia altrui.
Ecco, a parte l'ultima ipotesi, mi permetto di evidenziare che questo concetto di distacco dal danaro, quantomeno ai miei occhi, non è vincente sul piano comunicativo. Lo dico perchè se parli del tuo prodotto in un forum credo voglia dire che cerchi un canale comnicativo biunivoco. Altrimenti ti limiteresti a pubblicare i contenuti sul tuo sito istituzionale.Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
03-07-2015, 06:22 #855
Magari è in pensione.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure