|
|
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4786
Discussione: TV OLED LG 55EC930V
-
25-06-2015, 13:32 #2911
risposta per mail, sollecito io - come altri mi pare - ho utilizzato entrambi i canali
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
25-06-2015, 16:01 #2912
Appena arrivato il mio LG 55EC930V, ordinato solo ieri! (da stockisti ovviamente!)
Grazie deglio ottimi consigli e di questo thread!TV OLED LG 55EC930V - Ampli Yamaha RXV1071 - Casse Bowers&Wilkins M1 Sub ASW608
-
25-06-2015, 16:11 #2913
Senior Member
adesso sul sito stok aumentato 1929
Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)
-
25-06-2015, 16:16 #2914
Bannato
-
25-06-2015, 20:33 #2915
Senior Member
-
25-06-2015, 21:48 #2916
Qualcuno di voi si domandava come fosse possibile che il negozio fisico potesse fare 2800 euro il tv, e che dire allora dei negozi online che lo vendono a 3000???
Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
25-06-2015, 23:31 #2917
Advanced Member
Davvero strano questo aumento di prezzo, a meno che non si siano accorti che col prezzo super aggressivo che avevano piu lo sconto 10%, non lo stessero vendendo praticamente sottocosto... Del resto ne avranno venduti almeno una decina in 2 giorni!!
vabeh abbiamo perso anche sto treno... la mia religione mi vieta di comprare a un prezzo cio che era stato venduto a meno (a parte la benzina... li non posso evitarlo)Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
26-06-2015, 08:29 #2918
Arrivato!
tutto più o meno da copione....
Stockisti
Ottimo imballaggio , e ottimo servizio; solo a me a qanto pare è capitato di attendere da lunedì a giovedì (e vi assiscuro che la mia zona è tutt'altro che disagiata, il deposito di BRT è a 2 KM da casa!), va beh... nulla di grave.
Per la cronaca, il prezzo è risalito perchè hanno in contemporanea lo sconto 10%, al termine dello sconto prevedo che calerà di 100 eurozzi, ma senza sconto sarà men conveniente... almeno allo scorso "giro" è andata così.... io mi godo l'affarone a 1650,10, portato a casa + omaggio LG......
La TV inviata è ovviamente quella Europea, telecomando piuttosto bruttino, manuale utente in Inglese + lingue slave... mancano le APP rai e mediaset, ma nei prossimi giorni lo italianizzerò come spiegato nel 3ad ufficiale, più che altro per sfizio da smanettone, non è che serva più di tanto...
LG ti premia
Ovviamente non riconosciuto; telefonato ed inviato mail, ci vuole pazienza....
E la TV?
Goduria.
Veramente ottima, settata come consigliato nel 3ad ufficiale per il periodo di rodaggio (come arrivata di default si notava un motion blur piuttosto fastidioso, ma messi a posto pochi parametri è tutto un altro mondo!) . Aggiornato firmware in pochi minuti.
Va detto che per ora ho collegato Sky HD (la fonte più usata), e la Wii delle bimbe grazie all'adatattore composito (tutto sommato non male il risultato, temevo peggio....). Nei prossimi giorni mi doterò di Blu Ray (il vecchio lettore DVD lo dismetto).
Il nero è talmente nero che ad un certo punto in un passaggio da una fonte all'altra c'è stato un mezzo secondo di nero assoluto e avevo temuto che si fosse spenta. Lascio agli esperti le valutazioni, le comparazioni, i "questo è meglio di quello"..... posso dire che dal mio parzialissimo punto di vista, questo non è nè un LCD nè un Plasma . Il nero assoluto cambia le "regole del gioco", è qualcosa di mai visto prima (attenzione, nemmeno nei 3 o 4 negozi in cui ero andato a vederla!) . Sono d'accordo con Plasm-On: è una tecnologia che muove i primi passi, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Fra l'altro, fattore da non sottovalutare per un prodotto (la TV in genere, intendo) che "invade" i soggiorni delle famiglie, coniuga l'aspetto tecnico con l'aspetto estetico: curvo o non curvo, un apparecchio del genere non può non piacere alle dolci metà , tipicamente "sensibili all'argomento"
Altri aspetti degni di nota: visione laterale incredibile , più che buono il suo audio.
Peccato che il mio budget non mi abbia cosentito di andare sul 65..... lo spazio lo avrei tutto.. sarà per il prossimo giro.
Difetti? Beh sì, come no. Uno su tutti: come già detto da altri, il software è piuttosto lento ... e sinceramente non mi piace nemmeno più di tanto. Per il resto non ho notato imperfezioni degne di nota, almeno finora, ma devo fare un po' di approfondimenti... e nel caso ne parlerò nel 3ad ufficiale. So che devo attendere che si stabilizzi e poi cercare di settarla al meglio possibile.... se ne riparla quindi fra un po'.
Per ora ringrazio - come sempre ad ogni acquisto - AV Magazine Forum e le persone che animano questi 3ad; a partire da Carlo46 e Mikimoto.. più ovviamente tutti gli altri (non posso citarli tutti) ... anche quelli scettici e contrari.
A presto!
MUltima modifica di marble; 26-06-2015 alle 08:32
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
26-06-2015, 08:37 #2919
Da: LG OLED TI PREMIA [mailto:noreply@lgoledtipremia.it]
Inviato: mercoledì 3 giugno 2015 15:30
A: sermo12@gmail.com
Oggetto: Conferma di registrazione.
Gentile Cliente,
la tua registrazione si è conclusa con successo!
Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.
Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.
Ricorda di conservare copia dello scontrino fiscale/documento di acquisto del tuo nuovo TV OLED, l’email che ti arriverà a conferma della registrazione e il bollettino di consegna, in quanto saranno richiesti per l’eventuale attivazione della garanzia del Monitor TV LG 22MT47D che avrà una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sul bollettino di consegna.
Buona giornata,
Il Team di LG
ARRIVATO IERIUltima modifica di sermo; 26-06-2015 alle 08:45
-
26-06-2015, 10:00 #2920
Junior Member
Scusate,
ma questa tv non ha l'app di Infinity?
Mi sembra assurdo...volevo approfittare dell'abbonamento gratuito nei primi mesi..
-
26-06-2015, 10:49 #2921
-
26-06-2015, 10:57 #2922
Senior Member
Gentile Cliente,
la tua registrazione si è conclusa con successo!
Ecc ecc
Acquistato lunedi, da martedì tempestati di mail e chiamate xD
Comunque non mi è arrivata nessun email di "rettifica" del serial..ho provato io per scrupolo e magicamente lo ha accettato!
-
26-06-2015, 15:30 #2923
Appena ricevuto, da una prima visione veloce mi sembra notevole.
Scusatemi ma mi sono perso il post relativo alla rettifica.
Per avere il Monitor TV LG 22MT47D con il 930 europeo comprato on-line cosa avete detto al telefono o via email?
E' bastato dire che lo avete comprato online da sito italiano o è necessario fornire altre info (a parte il numero seriale)?
Grazie dell'aiuto.
Appena avrò un po' di tempo per valutarlo posterò impressioni rispetto al Kuro.
In ogni caso con una veloce verifica con il disco wow, il pannello sembra ottimo.Marco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.
-
27-06-2015, 13:41 #2924
Senior Member
Stamattina mia cugina viene a casa e vede la tv per la prima volta, mi fa.. "ah, ti sei comprato il tv nuovo, bello (e si siede in poltrona, lo osserva, la tv spenta)..ma com'è che lo schermo sembra che sia stato preso a martellate? cioè ci sono tutti questi colpettini sulla linea orizzontale della tv??
.... non vi dico quanto mi manda su i nervi sta cosa...ecco se dovessi criticare la lg su questa tv, la criticherei proprio sul pannello!! Possibile che non vi è verso di creare un pannello privo di queste orrende deformità? ( anche se lievi)...
-
27-06-2015, 14:11 #2925
in effetti questa cosa mi sembra assurda...