Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 320 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    Ma perché continuano a produrre i modelli del 2014 e non passano a quelli 2015 ?
    Io se non fosse per il WEBOS 1.0 lo prenderei anche alle cifre a cui lo si trova adesso.
    Rivisto ieri in un CC è sempre uno spettacolo in mezzo agli altri, se poi ti sposti di lato non c'è proprio storia.
    Ma che ti frega del web os? Quello che conta in un tv è la qualità visiva, per giochicchiare è meglio usare il pc che nessun tv puo pareggiare e cmq il web os verrà aggiornato anche sui 930.

Non è il webos in se che mi frega quanto la sua lentezza.
    Mi spiego, se nel 2015 compro una TV e solo per cambiare canale o per accedere al menù questo è più lento del mio vecchio LCD del 2006 non è che sia il massimo.
    Poi sapendo che è stata presentata una linea 2015 che comprende anche i piatti e avranno, presumibilmente, un'elettronica migliore, potendo aspetto.
    Se poi il mio lcd mi abbandona prima dell'arrivo dei nuovi (se continuano così molto probabile) mi butterò su questo senza dubbio ;-)

Cavoli proprio ora che lo volevo prendere non è più disponibile su stok... speriamo che arrivi prima del 30 altrimenti si perde sconto.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Secondo voi questa staffa potrebbe andar bene http://www.meliconi.com/it/prodotti/...e-per-tv/s400/ ?

Vesa (mm): 200 - 300 - 400
    Distanza dal muro (mm): 22

... e avranno, presumibilmente, un'elettronica migliore,..........[CUT]
    e si spera anche meno problemi di uniformità di pannello, su avsforum ci sono parecchi clienti che hanno reso il tv per via di problemi irrisolvibili di banding e shading, un paio di loro al terzo pannello reso hanno desistito e si sono messi in attesa della proposta Panasonic che si spera avrà elettronica migliore

magari la serie 2015 andrà ad avere migliore elettronica (e chissenefrega del webos!)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vedo che il gruppo di possessori si fa sempre più numeroso
    Più che altro, aspiranti tali... 😢

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Cavoli proprio ora che lo volevo prendere non è più disponibile su stok... speriamo che arrivi prima del 30 altrimenti si perde sconto.
    Mi sa che hanno esagerato e sono finiti in overbooking... Ho fatto in tempo a inserire l'ordine lunedì, ma non so mica se hanno magazzino! Per ora non hanno spedito.

Dopo il 30 si rischia anche di perdere il premio lg... Lo ho pure già promesso a mio suocero, pensa la beffa se mi tocca di comprarlo😂

A proposito, nel regolamento del premio lg dichiara di prevedere 500 pezzi. Un numero che può dare una idea del budget di vendita di oled in italia in un mese o poco piu.. Non mi pare sinceramente un numero così grande..

Non è il webos in se che mi frega quanto la sua lentezza.
    Mi spiego, se nel 2015 compro una TV e solo per cambiare canale o per accedere al menù questo è più lento del mio vecchio LCD del 2006 non è che sia il massimo.
    Poi sapendo che è stata presentata una linea 2015 che comprende anche i piatti e avranno, presumibilmente, un'elettronica migliore,..........[CUT]
    Una volta che il tv ha caricato tutto (un paio di minuti dopo l'accensione) il cambio canale è veloce come tutti i tv.

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    A proposito, nel regolamento del premio lg dichiara di prevedere 500 pezzi. Un numero che può dare una idea del budget di vendita di oled in italia in un mese o poco piu.. Non mi pare sinceramente un numero così grande.. ..........[CUT]
    Se consideri che in pratica si vende un solo modello di Oled (il 930) non sono tanto pochi.

Arrivato stamattina anche a me
    Dopo mille pensieri e pippe mentali, complice lo sconto su gli stockisti, non ho resistito e l ho preso!
    Servizio 10+ per gli stockisti!
    Mo vediamo se riesco a farmi abilitare il seriale, visto che ovviamente non viene riconosciuto!

Ma per aver lo sconto aggiuntivo come si fa(ceva)?
    A 1650, dovesse tornare disponibile, un pensierino ce lo farei ! :-)

@blaze87 il tuo che data produzione ha ?

Ma anche su questo modello i pannelli prodotti da Maggio (o Giugno) sono "migliori" ?

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Arrivato stamattina anche a me
    Dopo mille pensieri e pippe mentali, complice lo sconto su gli stockisti, non ho resistito e l ho preso!
    Servizio 10+ per gli stockisti!
    Mo vediamo se riesco a farmi abilitare il seriale, visto che ovviamente non viene riconosciuto!
    Complimenti! Avevo seguito il mini 3ad to oled or not to oled... Vedo che hai deciso. Io avrei atteso anche un altro anno, ma il vecchio tv mi sta mollando.... Per curiosità quando hai inserito l'ordine?

Io sono stato fortunato, il mio pannello non ha aloni o cose strane e nemmeno vertical banding.
    Anche se sono Pioneer affezionato devo testimoniare che la visione é davvero piacevole e con il nero spento ci sono scene dove rimani a bocca aperta
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Scusate, sono un utente nuovo anche se vi leggo da un po'. sono in procinto di comprare un 55EC930V, ma prima avrei alcune domande per voi. Spero siate cosi' gentili da rispondermi. Grazie

1. alcuni utenti citano l'anno di produzione del proprio 930v. Esiste un reale vantaggio tra 2015 e 2014? Se si, e' possibile capire il mese e l'anno di produzione dagli stockisti
    2. noto che quando parlate di siti degli stockisti non fate mai riferimento ad un nome specific (per ragioni di pubblicita'?). come ci si puo' orientare nella vasta pletora di soggetti?
    3. leggendovi, ho capito che la garanzia ita e' da preferire a quella europea soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. me lo confermate?

Citazione Originariamente scritto da capagloriosa82 Visualizza messaggio
    3. leggendovi, ho capito che la garanzia ita e' da preferire a quella europea soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. me lo confermate?
    Vorrei sapere dove lo hai letto

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Vorrei sapere dove lo hai letto
    sinceramente non sono in grado di trovare il messaggio, ma ricordavo cosià. Non ti risulta? hai idea sugli altri punti?

Pagina 193 di 320 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •