Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 320 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Sono appena tornato da un centro commerciale ed ho visto per la prima volta questo TV LG.
    Solo ora ho capito che il mio tv (vedi firma) ha un nero schifoso, prima non me ne ero mai accorto ed ero soddisfatto. Maledetto tv oled LG!!!!!
    Cmq davvero eccezionale! Sarà sicuramente il mio prossimo tv, quando scenderà sui 1400-1500.
    Complimenti ad LG, non credevo....
    LG OLED 55B6 - BR Sony UBP-X800 - Mediapleyer Meder600x3d - My Sky HD - HT Onkyo 22hdx 5.1

Mi rivolgo a filmarolo che per ora è stato molto convincente a favore di questa tv avendo anche avuto i migliori plasma prima, forse lo hai anche gia' detto, ma cosa ne pensi dei 2 aspetti criticati di questa tv ossia risoluzione delle linee in movimento e sfumature che sarebbero inferiori al plasma? Noti differenze/peggioramenti rispetto al plasma, che pero' vengono bilanciati positivamente dal nero assoluto, facendo pendere la bilancia per l'oled?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Endrius Visualizza messaggio
    Purtroppo no, ho un amico che continua a dire che non vede differenze tra lcd e oled nei centri commerciali, mah...
    Due son le cose o è cieco ed allora digli di passare da un oculista, oppure ha un lcd in casa e non vuole ammettere che nemmeno sa dove abita il nero sul suo tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Due son le cose o è cieco ed allora digli di passare da un oculista, oppure ha un lcd in casa e non vuole ammettere che nemmeno sa dove abita il nero sul suo tv.

Oppure è semplicemente l'eccezione che conferma la regola

Tornando un attimo al setup ideale, ho impostato su ISF1 tutta la calibrazione indicata da Carlo nella prima pagina della discussione ufficiale. Però quando faccio uno switch in tempo reale fra ISF1 e la modalità Cinema utente con OLED 50, Contrasto 92, Luminosità 54, la differenza percettibile ai miei occhi è solo una leggera luminosità in meno sulla modalità ISF1, dovuta probabilmente al fatto che su Cinema ho tenuto OLED 50 anziché il 30-40 consigliato, per il resto resta tutto identico. Ne deduco che alla fine dei conti la modalità cinema è praticamente già perfetta e calibrata "out of the box"?
    Ultima modifica di ROX77; 21-06-2015 alle 23:56

Il mio tv ha 180 ore, secondo voi posso provare i settaggi della prima pagina del thread ufficiale?

per chi fosse interessato è disponibile il garanzia italia su negozio affidabile a pochi euro in piu dell'europa stockisti
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Salve a breve prenderò questo oled mi è venuto un dubbio ma nel caso che nei successivi 2 anni ci fossero dei problemi con la garanzia europa (dato che lo voglio prendere on line), ci sono differenze da quella italia o lg si comporta ugualmente grazie delle info
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Salve a breve prenderò questo oled mi è venuto un dubbio ma nel caso che nei successivi 2 anni ci fossero dei problemi con la garanzia europa (dato che lo voglio prendere on line), ci sono differenze da quella italia o lg si comporta ugualmente grazie delle info
    Da quello che ho letto dovrebbe essere identica.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Da quello che ho letto dovrebbe essere identica.
    Confermo anche LG si è uniformata a Panasonic e Sony, nessuna differenza di trattamento tra Europa ed Italia. Solo Samsung adotta limitazioni per i prodotti Europa.

Grazie a tutti delle info centro assistenza lg a 5km da casa non si sa mai cosi compro sicuro.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    per chi fosse interessato è disponibile il garanzia italia su negozio affidabile a pochi euro in piu dell'europa stockisti
    Che però hanno appena fornito il nuovo codice sconto portando il prezzo a 1655 :-)

OMFG!! :o:o:o E adesso che scuse ho per non comprarlo???

Se andiamo avanti cosi quando esce il 960 ti pagano loro per andartelo a prendere!

Pensate uno scenario apocalittico: LG annuncia la dismissione di oled: ammazzeremmo pur di prenderne uno a 2500 euro -_-
    Ultima modifica di Winstar; 22-06-2015 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da zef Visualizza messaggio
    Che però hanno appena fornito il nuovo codice sconto portando il prezzo a 1655 :-)
    beh, per un TV che non ha concorrenza (leggi: solo LG) la discesa dei prezzi è impressionante.

Avevo giurato a me stesso di prenderlo a quota 1.7K€.... sinceramente non pensavo arrivasse così presto. Ma siccome sono uomo di parola....

Alea iacta est
    Le jeux sont fait

E' stata inviata comunicazione di acquisto irrevocabile al resto della famiglia.

In alto i calici !
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da ROX77 Visualizza messaggio
    Oppure è semplicemente l'eccezione che conferma la regola

Tornando un attimo al setup ideale, ho impostato su ISF1 tutta la calibrazione indicata da Carlo nella prima pagina della discussione ufficiale. Però quando faccio uno switch in tempo reale fra ISF1 e la modalità Cinema utente con OLED 50, Contrasto 92, Luminosità 54, la differenza perce..........[CUT]
    Si, confermo che la Cinema ha gia un bel setup, l'avevamo letta con sonda e non aveva grandi errori, certo e' che la calibrazione aggiunge perfezione che si noteranno piu sulle sfumature e nearblack, complimenti per acquisto.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Come si fa ad avere codice sconto sul sito è ancora 1839 stok...

Pagina 190 di 320 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •