Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 82 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 21:29

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Sarebbe un bel sogno,ma dubito si realizzerà mai,i BD 4k su PC la vedo dura.
    Che c'entra su PC scusa?

E poi perché la vedi dura?

Citazione Originariamente scritto da Thor10 Visualizza messaggio
    Ho guardato su internet e dice che non è supportato l'HDR e come vi ho già scritto ha problemi di LAG nei videogames. Se a uno interessano il nero assoluto e i colori profondi ok. Ma se a uno interessasse l'HDR e non avere problemi di LAG? Sarebbe ancora meglio la TV OLED?
    Infatti ognuno sceglie sulla base delle proprie necessità/priorità, se per te le cose importanti in un TV sono l'imput lag e puoi passare sopra al resto buon per te, cmq calcola che non sono tutti video giocatori hardcore
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Quello che dico io è che se uno guarda solo Blu Ray e non gli importa del'HDR va diretto sull'OLED, a me interessano TV senza problemi di LAG, se in più è supportato l'HDR tanto meglio. Anche io prenderò una OLED quando sarà più evoluta. Secondo me molti di voi leggono OLED e dicono che è meglio per forza. Chiedete a un videogiocatore cosa preferisce. Se i colori più profondi o non avere problemi di LAG. E se uno fosse più interessato all'HDR invece del nero assoluto?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Infatti ognuno sceglie sulla base delle proprie necessità/priorità, se per te le cose importanti in un TV sono l'imput lag e puoi passare sopra al resto buon per te, cmq calcola che non sono tutti video giocatori hardcore
    Ma poi perché input lag? Dovuto a cosa?
    L'Oled non ha tempi di risposta sotto il ms?

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio

certo hai ragione, ma i fissati dell'OLED devono capire che l'OLED non lo sfrutti al meglio su sky ad esempio oppure se sei troppo alla luce. A te dell'HDR non interessa?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Ma poi perché input lag? Dovuto a cosa?
    L'Oled non ha tempi di risposta sotto il ms?

Se sei un vero video giocatore leggi questo:If there is one area where LG have struggled in recent years, it has been in terms of input lag for gaming. The EG960V is definitely an improvement on last year and we measured a lag of 52ms using our dedicated testing device. This is certainly better than previous LG TVs and about average for an Ultra HD TV but it's double the measurements we're getting from Samsung's latest UHD models. We tried all the usual tricks such as making sure all unnecessary processing is off and even renaming the input but we couldn't get a reading lower than 52ms. Of course for most people this is more than sufficient to ensure an enjoyable gaming experience and, personally, we found gaming to be quite responsive. Whilst we appreciate that the lag might not be low enough for dedicated gamers, we do feel that the added benefits of the superior image certainly make up for any perceived lag. Although games don't have the same set of standards as broadcast, DVD and Blu-ray, many games do try to replicate a cinematic feel, so it would be advisable to setup the Game mode along similar lines to the ISF settings we suggested earlier.

certo che se giochi a Fifa con gli amici fa niente, ma se giochi in videogames con server stra pieni è un altra storia.

Se sei un vero video giocatore leggi questo:If there is one area where LG have struggled in recent years, it has been in terms of input lag for gaming. The EG960V is definitely an improvement on last year and we measured a lag of 52ms using our dedicated testing device. This is certainly better than previous LG TVs and about average for an Ultra HD..........[CUT]
    Capito, comunque vale prevalentemente in multiplayer! E per gli fosse!

si certo in multiplayer, ma ad esempio io che compro 20 videogiochi l'anno è parecchio importante, per questo volevo aspettare una TV OLED con tutto, pochi LAG e HDR.

si certo in multiplayer, ma ad esempio io che compro 20 videogiochi l'anno è parecchio importante, per questo volevo aspettare una TV OLED con tutto, pochi LAG e HDR.
    Io di più sicché figurati!

Comunque una cosa che dovrò riprovare di questo LG è l'upscaling che così al volo non mi ha convinto per nulla, devo tornare lì con chiavetta e video ad hoc

E comunque io ho giocato con PC (giochi single player) sullo ZT ed è spettacolare anche li, il "tipo" di immagine mi piace di più!
    Dovrei provarci il PC su sta tv
    Ultima modifica di Luca T; 20-06-2015 alle 20:13

compri più di 20 giochi e non ti interessano i problemi di LAG?

compri più di 20 giochi e non ti interessano i problemi di LAG?
    Eh si benedetti saldi Steam
    Non ho mica detto che non mi interessano, e comunque Gioco pochissimo in multiplayer
    Ultima modifica di Luca T; 20-06-2015 alle 20:16

ah con steam, no i parlo dei PS4 e ONE dove i LAG creano più problemi. Io gioco solo multiplayer e per me è fondamentale, la Samsung in questo è imbattibile.

ah con steam, no i parlo dei PS4 e ONE dove i LAG creano più problemi. Io gioco solo multiplayer e per me è fondamentale, la Samsung in questo è imbattibile.
    Più di 20 giochi a 60-70€ l'uno ci voleva un muto a parte!

Le console le uso ma ci compro e gioco solo le rispettive esclusive!

Tutto il resto lo gioco meglio su PC!

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Più di 20 giochi a 60-70€ l'uno ci voleva un muto a parte!

Le console le uso ma ci compro e gioco solo le rispettive esclusive!
    a volte compro anche le collector edition quindi sono più di 60-70€ comunque comprarne di media 2 al mese non si sentono.

Pagina 61 di 82 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •