Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 29 di 141 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2104

Confermo anch'io che bisogna prendere la versione di aprile perché quella di maggio non si scompatta. Provato su Mac e Linux. Invece qualcuno sa come liberare un po di memoria eliminando qualche app preinstallata?

Il firmware di Maggio funziona e io lo ho scompattato, per chi da problemi lo ho messo su drive gia scompattato:
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...M1U&authuser=0

Firmarolo lo ha gia installato da questo link e funziona.

Firmware 04.45.04 Maggio
    Ultima modifica di Carlo46; 14-06-2015 alle 22:31
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Confermo che ho installato il file postato da Carlo46 e funziona.
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Salve, io ho la versione italiana 4.41.32 vale la pena installare questa nuova versione disponibile dal sito tedesco (quali sono i reali miglioramenti) o conviene aspettare la nuova versione dal sito italiano (a breve dovrebbe arrivare questa nuova versione con webOs 2.0)?
    Grazie

ragazzi chi ha italianizzato il tv potrebbe cortesemente dire quali app/funzioni sono state aggiunte?
    graziegrazie

Citazione Originariamente scritto da eduardnort Visualizza messaggio
    Salve, io ho la versione italiana 4.41.32 vale la pena installare questa nuova versione disponibile dal sito tedesco (quali sono i reali miglioramenti) o conviene aspettare la nuova versione dal sito italiano (a breve dovrebbe arrivare questa nuova versione con webOs 2.0)?
    Grazie
    Io ho la 4.45.xx tedesca, mi pare sia meno invasiva con l'abl ossia tagli di meno la luce alle alte ire

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Allora, questa è la procedura che ho usato io....
    Ho fatto varie ricerche in internet nonchè varie letture, e nel mio caso ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi ritenete responsabile se fate danni.

1)- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

..........[CUT]
    Salve a tutti, appena arrivata questa splendida tv, versione eu
    Oggi la monto e provo subito i vostri setting.
    Volevo provare a italianizzare la tv, ma il collegamento del playstore mi porta ad un link errato.
    è possibile sapere il nome del programma?

Grazie

Non usare setting di calibrazione,
    fai semplicemente:
    Modalita' Cinema
    Luce Oled da 30 a max 50
    Luminosità 54
    Contrasto 90
    Nitidezza 10
    Truemotion: dejudder 2- deblur 9

Cosi se ti piace lo tieni le prime 100 ore, poi vai di setting calibrati se vuoi provarli, ma ricordo sempre che sarebbe sempre meglio calibrare direttamente sul proprio tv, i setting copiati potrebbero non dare i stessi miei risultati.
    Complimenti per l'acquisto, specialmente se lo hai pagato 1800€

Grazie Carlo46 per i suggerimenti,
    si pagato più o meno tanto.
    Per il software di italianizzazione sai per caso da dove lo posso scaricare?

Citazione Originariamente scritto da maximo22 Visualizza messaggio
    Per il software di italianizzazione sai per caso da dove lo posso scaricare?
    Il software si chiama Smart IR Remote della AnyMote ... Purtroppo il forum danneggia i link...

Salve volevo sapere cosa vuol dire italianizzare la tv e a cosa serve grazie, dato che nei prox giorni forse la prenderò on-line
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere cosa vuol dire italianizzare la tv e a cosa serve grazie, dato che nei prox giorni forse la prenderò on-line
    Le tv vengono vendute per diversi mercati, in questo caso Europeo e Italiano. Le tv con garanzia Italia nella maggior parte dei casi costano circa 300 euro in più rispetto a quelle con garanzia Europa.
    Le differenze sostanziali tra EU e ITA, oltre al telecomando, sono del tipo software nel senso che delle applicazioni, tipo rai repaly o mediaset, sulla EU sono disattivate.
    "Italianizzare" significa che cambiando un codice in un menu segreto rendi la tv Eu uguale a quella ITA e quindi ti funzionano le applicazioni che prima non funzionavano..

Ti ringrazio quindi non è una cosa essenziale tanto io userei il tv con sky e ps3

Eventualmente mi puoi mandare in privato il link dove c'è la guida per italianizzare il tv grazie.

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Eventualmente mi puoi mandare in privato il link dove c'è la guida per italianizzare il tv grazie.
    Trovi la mia guida al secondo post del forum ufficiale...

Pagina 29 di 141 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •