Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic TX-P50VT30E (problema piuttosto grave)

Ciao a tutti...scusate se approfitto per un plasma oramai "datato", ma ho un problema serio del quale, l'assistenza, se ne sbatte altamente.
    In pratica, è da un pò di tempo a questa parte che non riesco più ad aggiornare la guida tv (per cui non posso programmare le registrazioni, per me importanti visto che sono poco a casa).
    Ovviamente ho controllato i parametri di connessione e sono ok; ho provato a ricaricare la lista canali, a resettare...niente da fare.
    Il supporto tecnico mi ha risposto in questo modo:

"Gentile sig. Mario xxxxx,
    Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.

In riferimento al suo quesito, la informo che può provare a ritornare alle impostazioni di fabbrica, finché ci sarà un firmware nuovo.
    Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.

Distinti saluti,
    Giorgio
    Pronto Panasonic"

Ho risposto in malo modo, anche perchè l'ultimo firmware risale al 2011.

C'è qualcuno che ha una soluzione da indicarmi? Magari anche indirizandomi verso firmware moddati?
    Grazie mille.
    Mario.
    Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!

La guida tv viene trasmessa sul canale dati DVB-T denominato ROVI, se non ricevi quel canale o lo ricevi male la guida programmi non si aggiorna. Verifica che quel canale ci sia nell'elenco e controlla la qualità di ricezione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La guida tv viene trasmessa sul canale dati DVB-T denominato ROVI, se non ricevi quel canale o lo ricevi male la guida programmi non si aggiorna. Verifica che quel canale ci sia nell'elenco e controlla la qualità di ricezione.
    Grazie mille, Plasm-on
    Si, è così...sono senza quel canale...immagino di dover chiamare l'antennista...
    Grazie ancora...
    Sanyo PLV-55WM1 - HTPC MCE powered by Intel PIV @ 4,2 Ghz - 2 Gb ddr2 700x2 Mhz - GTX 7900/512 - Humax 4100 in HVR 1300 - WinTV-NEXUS-S - Sony Digital Cinema Sound STR/DE585 - Keyboard/Mouse/Gamepad bluetooth...................di più, nin c'ho'!!!

Prego figurati per essere precisi il canale lo dovresti trovare memorizzato sulla posizione 842 del DVB-T, ed è trasmesso sul canale UHF 47. Saluti.

Prego figurati per essere precisi il canale lo dovresti trovare memorizzato sulla posizione 842 del DVB-T, ed è trasmesso sul canale UHF 47. Saluti.
    Io lo avrei trovato sul canale 47 a 682 Mhz; cmq, il problema è proprio l'antenna in quanto il segnale è buono, ma la qualità quasi inesistente.
    Se ho tempo provo ad orientare io l'antenna, altrimenti toccherà chiamare l'antennista.
    Scusa per la banalità della richiesta, ma è parecchio tempo che non bazzico queste "zone" e ricordo ben poco...
    Grazie ancora...

Citazione Originariamente scritto da mascian Visualizza messaggio
    Io lo avrei trovato sul canale 47 a 682 Mhz; cmq, il problema è proprio l'antenna in quanto il segnale è buono, ma la qualità quasi inesistente.
    Se ho tempo provo ad orientare io l'antenna, altrimenti toccherà chiamare l'antennista.
    Scusa per la banalità della richiesta, ma è parecchio tempo che non bazzico queste "zone" e ricordo ben poc..........[CUT]
    Se il segnale è forte ma la qualità è molto bassa potrebbe trattarsi di un'interferenza sul canale, purtroppo se non hai una qualità piu che buona su quel canale il tv non riesce ad aggiornare i dati della guida programmi.

Se il segnale è forte ma la qualità è molto bassa potrebbe trattarsi di un'interferenza sul canale, purtroppo se non hai una qualità piu che buona su quel canale il tv non riesce ad aggiornare i dati della guida programmi.
    Cmq, mi hai già dato un ottima informazione con quel canale... Alla faccia della risposta del supporto dedicato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •