Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dubbio Impianto home theatre

ciao a tutti,ho una camera di 16mq,che ho attrezzato a dovere con un proiettore e il telo,ora ho un impianto della onkyo,ht-r548,ma volevo passare a qualcosa di più prestante,inanzitutto con 2 casse frontali a torre,il mio dubbio mi èvenuto dopo che ho trovato un inserzione di vendita di questi componenti:

B&W Dm604 (2 casse anteriori)
    B&W asw1000 (sub)
    B&W ds6 (2 casse posteriori)
    B&W cc6 (cassa centrale)

il tipo vende tutto per 1000€,secondo voi vale la pena?le userei soltanto per home theatre.grazie

Se è tutto in buone condizioni si è un buon prezzo. PS ma a quale sintoamplificatore dovresti collegarle? Spero non a quello del kit, altrimenti potresti sentire anche peggio di ora.
    1000 euro per quei diffusori sono buoni, ma ci vorrebbe un sinto adeguato.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Se è tutto in buone condizioni si è un buon prezzo. PS ma a quale sintoamplificatore dovresti collegarle? Spero non a quello del kit, altrimenti potresti sentire anche peggio di ora.
    1000 euro per quei diffusori sono buoni, ma ci vorrebbe un sinto adeguato.
    nono,ovviamente cambierei il sintoamplificatore
    il tipo che le vende dice che è tutto in ottimo stato, ma non ho modo di visionarle fin che non vado li,anche se ho 3 ore e mezza di strada��..ho chiesto da quanto tempo c'è le ha,ma non è stato in grado di dirmi quanto,è un impianto vecchio o sbaglio?
    comunque è un impianto importante questo che andrei a comprare?sono nuovo in questo "campo" e non mi destreggio molto bene.

ps: che sinto mi consiglieresti senza svenarmi?vorrei prendere un si to con dolby atmos,così un giorno potrei attaccare anche 2 casse al soffitto..

Cmq vedo che le dm604 ce ne sono alcune versioni addirittura precedenti al 2000... Fatti specificare bene almeno il decennio di riferimento. Se troppo vecchie potresti doverle riconare e a sto punto la spesa non vale l'impresa.
    Lascia stare il dolby atmos
    Che budget hai per il sinto?
    Ultima modifica di patrix78; 09-06-2015 alle 11:07
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Cmq vedo che le dm604 ce ne sono alcune versioni addirittura precedenti al 2000... Fatti specificare bene almeno il decennio di riferimento. Se troppo vecchie potresti doverle riconare e a sto punto la spesa non vale l'impresa.
    Lascia stare il dolby atmos
    Che budget hai per il sinto?
    eh non altissimo,vorrei il migliore in termini di prezzo prestazioni sicuramente sotto i 400€..

un sinto da 400 euro con dolby atmos non esiste, per cui l'opzione è scemata da sola. Ti consiglio di orientarti su un buon usato, se magari puoi alzare un pò il budget potresti prendere qualcosa di buono. Guarda nel mercatino, scegli qualcosa secondo il tuo budget e ti diciamo se può andar bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •